No nulla
Controlla se hai qualche ! nella gestione delle periferiche collegate
Visualizzazione stampabile
nessun punto esclamativo, ho ripristinato i valori della twrp, niente di niente. Mi sto innervosendo.
Nessuno che sa come aiutarmi con il lettore d'impronte e whatsapp?? Il resto va benone..ma sinceramente rimango online 20 minuti su whatsapp anche eliminando le app in background e questo sensore che funziona solo quando gli fa comodo..boh:|
Whatsapp risolto..rimane il sensore fingerprint.. :/
Il sensore fingerprint se la prende molto comoda... Prova a settare 3 volte lo stesso dito in posizioni diverse. A me non ha funzionato ma a qualcuno si
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Io problemi con il lettore delle impronte non ne ho,pero la vibrazione troppo bassa di intensità quello si, per me è un problema della rom cuoco 92, perché con la rom originale funzionava benissimo, voi riscontrate lo stesso problema con la vibrazione?
@Cuoco92 e per me hai qualche soluzione per far vedere il cellulare al pc in modalità recovery? Io la rom l'ho già flashata con fastboot.
@Cuoco92 come mai la vibrazione si sente bassissima nonostante imposto gli ms alti?problema hardware o software?
Ma poi ho visto che ho problemi a che con la ricezione delle notifiche sia con what's app che con Facebook bho,sto pensando seriamente di cambiare mod
Si, ho flashato da fastboot la 018S 20160929 FSB..
Hai provato a seguire la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7697581 ?? Io ho risolto così..
Intendi la VIBRAZIONE
quando il telefono squilla?
Quando digiti un messaggio - quindi la tastiera
O la VIBRAZIONE dei tre tasti soft in basso?
Per le notifiche devi impostare correttamente
Gestione telefono - Gestione risparmio Energetico - selezioni le prime due scritte
Poi Protezione Applicazioni
Selezioni le app da cui vuoi ricevere notifiche
Gestione telefono - gestione accessi - gestione avvio automatico
Selezioni le app da cui vuoi ricevere notifiche
Sembra che digitando *#*#46360000#*#* e DISABILITANDO - Enable background resource control.
Si ricevano correttamente tutte le notifiche.
Tenere sempre accesa la navbar comporterebbe un consumo molto alto della batteria ed un lieve surriscaldamento della parte bassa del telefono.
In ogni caso ho trovato applicazioni (da una breve ricerca) solo per prodotti Samsung. Se hai tempo per sperimentare......
"adb shell settings put system button_key_light 0" -> disabilita la luce
"adb shell settings put system button_key_light -1" -> abilita la luce
"adb shell settings put system button_key_light 1500" -> disabilita dopo 1.5 secondi
"adb shell settings put system button_key_light 6000" -> disabilita dopo 6.0 secondi
"adb shell settings get system button_key_light" -> Riporta ai valori nominali.
Tutti i crediti a sander761 di XDA
Edit: Ho scritto sperimentare perchè la procedura funziona con un altro telefono.
Esattamente intendo la vibrazione quando digito, quando seleziono i soft touch e quando ricevo le chiamate!! Sai da cosa sia dovuto? Non dirmi hardware xd rimandarlo indietro sarebbe una bella paranoia
La vibrazione della tastiera GOOGLE ( io uso quella ) si può settare nelle IMPOSTAZIONI - LINGUE E TASTIERE - TASTIERA e li imposti il valore
I SOFT TOUCH purtroppo è qualcosa che si deve intervenire in programmazione - io uso la rom di @Cuoco92 ed effettivamente l'intensità di vibrazione è piuttosto bassa.
Così come la vibrazione del telefono quando si riceve una telefonata non è molto alta.
Queste purtroppo sono cose che se non sai dove mettere le mani non puoi intervenire facilmente.
Non saprei neanche SE sarebbe possibile preparare dei ZIP installabili da Recovery che vadano a modificare SOLO questi paramentri - Magari tre ZIP differenti con tre intensità di Vibrazione differenze ( in modo che una volta flashata la ROM ognuno in base alle sue esigenze possa intervenire autonomamente )
Questa POTREBBE essere una proposta da fare a @Cuoco92 magari per la prossima ROM.
Non saprei la differenza con la ROM Stock visto che non la uso.
Quindi dobbiamo sperare che @Cuoco92 magari si impietosisce ed aumenti di default l' intensità della vibrazione, speriamo lo faccia xd, come dici te specialmodo nei soft touch come in ricezione chiamata la vibrazione è molto bassa, quindi posso stare tranquillo che non è un problema del telefono, che poi come avevo detto io questo problema è comparso dopo aver installato la rom di cuoco92, io penso positivo per qualche aggiornamento, per quanto riguarda invece le notifiche ho risolto grazie ai vostri consigli, adesso ricevo tutto perfettamente!! GRAZIE
ragazzi...ho flashato la twrp da fastboot versione 3.0.2-3 di cuoco92 (con tasti colore rosso) ma niente da fare, non viene visto in modalità recovery dal pc. Non so più cosa provare.
Ho pure riflashato la rom con fastboot...niente di niente!!
@nipponiko
Disattiva il check dei driver
Collega il telefono al pc
Installa questo driver da Gestione dispositivi di Windows
https://mega.nz/#!5gknTajC!XJaMwXfu-...y-OCg9P6uWNTv0
Fammi sapere 😉
Inviato dal mio S7 Edge
Con il sensore ho abbandonato le speranze poiche non mi setta neanche piu l'impronta..non avverte il dito poggiato..sto riscontrando anche dei problemi con whatsapp e facebook anche io..whatsapp anche se arrivano piu messaggi l'icona segna sempre 1 e non sempre arrivano devo aprirlo per vedere se ci sono nuovi messaggi..inoltre a volte arriva il suono della notifica ma non la segna nella schermata di blocco; con facebook invece le notifiche sull'icona non le segna proprio devo entrarci per vederle..ho già settato tutto come da guida per le notifiche, dite che è tutto legato alla rom ? Io ho un le max 2 x822 se può essere d'aiuto per capire..
grazie innanzitutto, in gestione dispositivi di windows non trovo nessuna periferica con punti esclamativi che necessitano di driver. E'normale che nel file di mega ci sia solo un file .inf?
Forse sarò un po' poco pratico ma non capisco cosa dovrei fare per far riconoscere sto telefono al pc quando è in recovery.
EDIT: non so come ho fatto....ma adesso va, il pc me lo vede mentre è in recovery mode. Credo di aver aggiornato i driver mentre era in modalità recovery
Nessuno che può aiutarmi??
Se dovesse servire a qualcuno la posto qua:
Come Installare ROM Grossoshop CUOCO92 Powered Su LeEco Le Max 2
https://youtu.be/si6jLbebwo0
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho il problema che il lettore di impronte dopo aver funzionato mezz'ora non ha più funzionato, il terminale mi è arrivato ieri e adesso non riesce nemmeno a registrare l'impronta , come se non la vedesse. Da Grossoshop mi hanno risposto che è un bug della rom, e che forse istallando la versione 16s dovrei risolvere. HO la versione 6 gb di ram e 64 gb. Ho provato la 18s, il terminale mi è arrivato con la rom 14s. Cosa devo fare? ...è un peccato che non funzioni i lettore...ma è un problema software o hardware?? Lo risolvo o devo mandare indietro il terminale in assistenza? Grazie a tutti!
@Cuoco92 ma la vibrazione la si potrebbe sistemare? a malapena si sente
Ho fatto alcune modifiche ma è ancora in fase di assestamento. Installa questo dalla twrp ma fai prima un backup del sistema
https://mega.nz/#!BtthhYCA!PepO75uUF...OMWsR-rWpA-R2c
Inviato dal mio S7 Edge
La posso scaricare direttamente dal telefono e poi installarla tramite recovery? Non ho capito bene
@fabio061182
Si lo scarichi dal telefono e lo installi da twrp
Inviato dal mio S7 Edge
Mamma mia, ma per mettere Chrome come browser predefinito cosa bisogna fare?
Congeli l'altro con link2sd, io ho fatto cosi
IMPOSTAZIONI
IMPOSTAZIONI APPLICAZIONE
BROWSER
CHROME
EDIT ... Errore MIO
IMPOSTAZIONI
GESTIONE APPLICAZIONE
APPLICAZIONE PREDEFINITA
BROWSER
CHROME
Ehm, lasciamo stare, ti volevo chiedere una cosa ma per andare in recovery cosa bisogna fare, devo installare un pacchetto che mi ha inviato cuoco ma non ho capito nulla di come va fatto riguarda la vibrazione, anche se qualcosa mi dice che sia meglio lasciarlo per com'è
Inviato dal mio Le X820
No la devi scompattare sul desktop del PC, riavviare in fastboot (Bootloader) e fai partire il file exe che trovi all'interno della cartella.
Ti ricordo che questa versione ti elimina tutto il contenuto della memoria interna. Quindi fai un backup e Copialo sul pc 💻
Inviato dal mio S7 Edge
Si questo lo fatto è semplicissimo, però per installare la zip che mi ha inviato cuoco92 come si fa? Perché quando clicco sulla cartella scaricata mi apre altre sottocartelle
Per installarlo da twrp dovrebbe esserci un eseguibile io vedo solo cartelle e sotto cartelle come mai?
@fabio061182
Lo devi copiare sul telefono e installarlo dalla twrp [emoji6]
Inviato dal mio S7 Edge
Grande ho installato il pacchetto si sente molto alto adesso, grazie