Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Tag quote sistemati...
Stesso problema, con altri launcher questo non accade.
E infatti ho installato zenui launcher e funziona perfettamente anche se trovo che nova sia inarrivabile.
-
Quote:
Emanuele820
Questa è la ROM installabile via fastboot
LINK
Alcuni post indietro trovi le istruzioni d'installazione!
@Emanuele820
Emanuele buongiorno. Senti volevo chiederti un consiglio. Non ho problemi di notifica email, ma quando arrivano le email normali con inbox clicco ma è sempre in fase di ricaricamento e non mi fa vedere il testo. Ciò invece non mi capita con Gmail dove non ho nessun problema. Mi potresti consigliare. Grazie
-
Quote:
DreamReaper
Semplicemente la versione aggiornata installabile via Fastboot .
Certo quello l'ho capito, ma estraendo lo zip c'è un file recovery.img, è su quello che chiedevo se è la twrp più aggiornata o se è la stessa che hai messo tu nell'altro thread.
lo so che se la installo lo vedo da solo :p era solo per sapere, già la tua twrp funziona senza problemi.
grazie e ciao :cool:
-
Quote:
Giuseppecola
@
Emanuele820
Emanuele buongiorno. Senti volevo chiederti un consiglio. Non ho problemi di notifica email, ma quando arrivano le email normali con inbox clicco ma è sempre in fase di ricaricamento e non mi fa vedere il testo. Ciò invece non mi capita con Gmail dove non ho nessun problema. Mi potresti consigliare. Grazie
Io personalmente uso solamente GMAIL
Ti consiglio una pulizia DATI e CACHE dell'app.
Quote:
NforceRaid
Certo quello l'ho capito, ma estraendo lo zip c'è un file recovery.img, è su quello che chiedevo se è la twrp più aggiornata o se è la stessa che hai messo tu nell'altro thread.
lo so che se la installo lo vedo da solo :p era solo per sapere, già la tua twrp funziona senza problemi.
grazie e ciao :cool:
Se non hai problemi di funzionamento della TWRP non vedo perchè aggiornare :laughing:
-
Buongiorno a tutti,
sono in v33 16S di agosto con il twrp v3
per uno update, che cosa mi consigliati ?
Grazie
-
Quote:
Salva52
Buongiorno a tutti,
sono in v33 16S di agosto con il twrp v3
per uno update, che cosa mi consigliati ?
Grazie
Ti consiglio la lettura di questa guida dove trovi l ultima ROM e RECOVERY
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=523728
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Differenze tra "LeEco_X820_MAX_TWRP_v4_CUOCO92.7z" e " twrp-3.0.2-1-x2.img"?
-
Quote:
tapiocajazz
Differenze tra "LeEco_X820_MAX_TWRP_v4_CUOCO92.7z" e " twrp-3.0.2-1-x2.img"?
Sembrerà una risposta banale ma, la prima è una recovery installabile da fastboot personalizzata da @Cuoco92 e la seconda una rcovery che puoi installare come ti pare. (in realtà anche la prima puoi installarla come vuoi)
Ai fini pratici, nessuna differenza. Se usi le rom di cuoco92 usa la sua recovery.
-
Ragazzi per sbaglio ho disinstallato la app di sistema"free flow service " , mi ha dato errori, ho riavviato via recovery e ora tutto ok. Mi sapete dire che app è e se posso farne a meno?
-
Quote:
DreamReaper
Sembrerà una risposta banale ma, la prima è una recovery installabile da fastboot personalizzata da @
Cuoco92 e la seconda una rcovery che puoi installare come ti pare. (in realtà anche la prima puoi installarla come vuoi)
Ai fini pratici, nessuna differenza. Se usi le rom di cuoco92 usa la sua recovery.
anche quella che c'è nella "LeEco_X820_MAX_TWRP_v4_CUOCO92.7z" ha il supporto a OTG? anche se penso di sì
-
Qualcuno riscontra il reset delle impostazioni dell'animazione delle finestre nel menù dello sviluppatore? A me succede sempre e non capisco il motivo. L'ho sempre disattivati su tutti i device che ho avuto e non si resettavano mai.
-
Ieri il telefono con romcuoco92 non telefonava piú.....ovvero io non sentivo il mio interlocutore e viceversa..così senza un motivo evidente!
Entrato in recovery formattato tutto bello piatto😎ma proprio tutto è rimasta solo la recovery nel tel,poi ho reinstallato la rom cuoco 18s che avevo prima e tutto rifunziona bene.unico problema che non capisco perché quanto telefono non mi appare piú l'icona per registrare la chiamata cosa per me molto utile per motivi di lavoro....scomparsa!!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Tecman
Ieri il telefono con romcuoco92 non telefonava piú.....ovvero io non sentivo il mio interlocutore e viceversa..così senza un motivo evidente!
Entrato in recovery formattato tutto bello piattoma proprio tutto è rimasta solo la recovery nel tel,poi ho reinstallato la rom cuoco 18s che avevo prima e tutto rifunziona bene.unico problema che non capisco perché quanto telefono non mi appare piú l'icona per registrare la chiamata cosa per me molto utile per motivi di lavoro....scomparsa!!
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
scusa la domanda ,ma sei sicuro che avevi quest'opzione prima ??io non l'ho mai vista questa opzione di poter registrare le chiamate ,(forse non ci ho fatto caso prima) con altre rom di cuoco ne ora, e sicuro ora non c'e'.. ..
-
Quote:
Tecman
Entrato in recovery formattato tutto bello piattoma proprio tutto è rimasta solo la recovery nel tel,poi ho reinstallato la rom cuoco 18s che avevo prima e tutto rifunziona bene.unico problema che non capisco perché quanto telefono non mi appare piú l'icona per registrare la chiamata cosa per me molto utile per motivi di lavoro....scomparsa!!
Androidiani App
Per avere il bottone della registrazione telefonica devi settare l'area di appartenenza in Cina, vedrai che poi esce! ;)
-
Quote:
JGBMix
Per avere il bottone della registrazione telefonica devi settare l'area di appartenenza in Cina, vedrai che poi esce! ;)
ottimo grazie e funziona impostazioni .lingue e tastiere regione settare cina e funziona la registrazione..:D:D
-
ciao a tutti....
è normale che quando si effettua una chiamata o la si riceve non si chiude la conversazione premendo il tasto apposito (quello in banda rossa) fino a quando l'interlocutore non chiude a sua volta?
me lo fa da parecchio e lo trovo scomodo e fastidioso.
grazie
@JGBMix
qual'è la funzione per registrare?
grazie
-
Quote:
JGBMix
Confermo anch'io ho impostato cina per il problema degli sfondi ed ho la registrazione nelle chiamate.
http://i68.tinypic.com/8yf81x.jpg @Emanuele820, grazie :laughing:
-
Quote:
PieroAnt
Ma se si fa in un secondo momento si ha problemi con altre impostazioni?
-
Con la 18S mi è tronato il problema dei caratteri piccoli sulla tastiera (uso SwiftKey) cosa che avevo appena acquistato e risolto con la v16.
E' possibile riavere la stessa tastiera con caratteri grandi della v16?
Grazie
-
Ragazzi buonasera. Se faccio un reset di fabbrica mi rimane sempre l'ultima rom che ho aggiornato ossia la v61 - 18s. Grazie
-
Quote:
Giuseppecola
Ragazzi buonasera. Se faccio un reset di fabbrica mi rimane sempre l'ultima rom che ho aggiornato ossia la v61 - 18s. Grazie
Certamente. Sarebbe l'equivalente di fare il wipe data da recovery (più o meno).
-
Quote:
tapiocajazz
Ma se si fa in un secondo momento si ha problemi con altre impostazioni?
No nessun problema. Io ho impostato regione cina per scaricare gli sfondi perché in caso contrario andava in crash l'applicazione.
@Giuseppecola se resetti torni all'ultima rom installata per cui se sei con la 18s v61 torni a quella con i dati di fabbrica senza le app che hai poi installato in seguito.
@parsiphal hai provato in impostazioni di SwiftKey ad aumentare la dimensione della tastiera? Dovrebbe cambiare anche la dimensione dei tasti.
-
Scusate la voce VoLTE HD, visto che in Italia in servizio ancora non è abilitato è meglio deflaggala o lasciarla flaggata?
-
Ho installato l'ultima versione della rom ed è la seconda volta che il telefono si spegne e si accende il led blu.Quindi devo tenere il tasto accensione premuto per spegnerlo e farlo ripartire.Secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie mille
-
Quote:
tapiocajazz
Scusate la voce VoLTE HD, visto che in Italia in servizio ancora non è abilitato è meglio deflaggala o lasciarla flaggata?
Lasciala selezionata - anche se appunto non essendo abilitato il servizio - non cambierà nulla.
Quote:
giuppys
Ho installato l'ultima versione della rom ed è la seconda volta che il telefono si spegne e si accende il led blu.Quindi devo tenere il tasto accensione premuto per spegnerlo e farlo ripartire.Secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie mille
Prova a ripulire per bene il telefono e reinstalla la ROM.
-
Ho reinstallato 3 volte la rom 18s ma la batteria continua a darmi sempre al max 99℅ non vuole saperne di arrivare al 100℅!
A cosa è dovuto?
Problema registrazione chiamate risolto grazie del consiglio.
-
Quote:
Giuseppecola
Se non fai il WIPE SYSTEM - SI
Quote:
tapiocajazz
Piccola correzione alla mia precedente risposta.
https://s12.postimg.org/66yxnq2l9/123.png
FONTE
FONTE VODAFONE
FONTE TIM
-
E' possibile un riepilogo con tutti i vari wipe?
-
Quote:
tapiocajazz
E' possibile un riepilogo con tutti i vari wipe?
tapio i wipe da fare in recovery sono solo due devilk/cache e cache ... questi sono gli unici da fare nota bene ,per risolvere qualche problemino di impuntamento e per rimanere con la rom che hai installato con tutte le tue app e tutte le tue impostazioni, , e per fare una pulizia della cache, se poi devi installare una nuova rom si scelgono gli altri wipe ,se vuoi ripartire con la rom pulita giaì installata,fai i wipe anche dei dati, ma questo dipende da cosa vai a fare,..
-
Quote:
Emanuele820
Se non fai il WIPE SYSTEM - SI
E questo tipo di wipe da dove si fa?
-
Quote:
tapiocajazz
E questo tipo di wipe da dove si fa?
Dalla RECOVERY
-
Quote:
antonioa62
tapio i wipe da fare in recovery sono solo due devilk/cache e cache ...
Allora non sono solo due
Quote:
Tecman
Ho reinstallato 3 volte la rom 18s ma la batteria continua a darmi sempre al max 99℅ non vuole saperne di arrivare al 100℅!
A cosa è dovuto?
Androidiani App
Non ti stare ad angosciare per questa cavolata, anche a me lolto spesso la carica completa arriva al 99%.
-
Quote:
Tecman
A cosa è dovuto?
Androidiani App
Prova a far scaricare completamente il telefono finché si spegne, poi ricarica da spento ed infine quando è carico completamente lo accendi ancora sotto carica. Lascialo stare in carica ancora qualche minuto e solo dopo staccalo dalla rete. Dovresti risolvere
-
Ciao a tutti ieri é arrivato nuovo nuovo versione 4gb 32 gb acceso x qualche secondo e messo in scatola che dire sembra davvero fatto bene. Ha la rom cn lingua cinese/inglese chissà che c'è anche lo spagnolo!!! L'ho messo in carica alle 00.00 e oggi alle 06.30 é ancora al 98% nn mi sembra normale! Vedo che a qualcun'altro succede ma nn c'è una risposta???
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
Quote:
giuppi
Ciao a tutti ieri é arrivato nuovo nuovo versione 4gb 32 gb acceso x qualche secondo e messo in scatola che dire sembra davvero fatto bene. Ha la rom cn lingua cinese/inglese chissà che c'è anche lo spagnolo!!! L'ho messo in carica alle 00.00 e oggi alle 06.30 é ancora al 98% nn mi sembra normale! Vedo che a qualcun'altro succede ma nn c'è una risposta???
Inviato dal mio PE-UL00 usando
Androidiani App
A me lo fa se lo carico con un caricatore scarso, di quelli da 1A.
Con il Quick Charge 3.0 va tranquillamente a 100% dopo pochi minuti.
-
Quote:
tsenglabs
Quote:
giuppi
Androidiani App
A me lo fa se lo carico con un caricatore scarso, di quelli da 1A.
Con il Quick Charge 3.0 va tranquillamente a 100% dopo pochi minuti.
Utilizzato il caricatore che era nella scatola!!!
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
Quote:
giuppi
Androidiani App
Il caricatore non l'ho mai usato quindi non ti so dire. Ti consiglio di comprare un caricatore Quick charge
-
Quote:
giuppi
Androidiani App
Il caricatore originale che trovi nella scatola va benissimo dato che è un Quick Charge 3, nella chat che abbiamo di solo LeEco si è riscontrato che qualche volta il problema è il cavo, sostituito con uno compatibile, tutto torna a funzionare perfettamente.
-
Io ho risolto grazie del consiglio
-
Quote:
Tecman
Io ho risolto grazie del consiglio
Androidiani App
Scusami hai risolto cosa? e come?