Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho installato la v82 da recovery ieri sera e tutto liscio! Unico problema riguarda le notifiche dopo standby prolungato, soprattutto WhatsApp, che non arrivano.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Digita la sequenza nella pagina precedente ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Eccola:
*#*#46360000#*#*
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
É possibile gentilmente ricapitolare cosa si deve fare con la striscia. Grazie
-
La digiti come se telefonassi,poi ti compare un menù e de selezione l'ultima voce
-
Quote:
tapiocajazz
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...018c9f2276.jpg
-
Quote:
RISS23
Cosa bisogna fare dopo aver digitato questo codice?
Quote:
tapiocajazz
Per entrambi
Una volta digitato il codice disattivate l'ultima voce.
-
Quote:
mirkko
La digiti come se telefonassi,poi ti compare un menù e de selezione l'ultima voce
Scusami ma perchè dici selezioni (flagghi), sarà deflagghi (disabiliti). O no Cuoco92?
-
Ho scritto "DE" selezioni, o deflegghi
-
Quote:
mirkko
Ho scritto "DE" selezioni, o deflegghi
Scusami non avevo visto il de. una spiegazione di questa funzione, io l'avevo flaggata, cosa comportava?
-
Quote:
tapiocajazz
Scusami ma perchè dici selezioni (flagghi), sarà deflagghi (disabiliti). O no Cuoco92?
C'è anche una foto pochi post sopra con tanto di scritta!!!
Quote:
tapiocajazz
Scusami non avevo visto il de. una spiegazione di questa funzione, io l'avevo flaggata, cosa comportava?
Tutti l avevamo selezionata .. poi l abbiamo deselezionata
Abilita / disabilita il controllo delle risorse in background
-
Quote:
Emanuele820
C'è anche una foto pochi post sopra con tanto di scritta!!!
Tutti l avevamo selezionata .. poi l abbiamo deselezionata
Abilita / disabilita il controllo delle risorse in background
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Si ho capito, ma a cosa serve se flaggata, pro e contro e come mai di default e attivata?
-
Si può mettere nel primo post questa cosa? Per adesso non ho problemi, ma nel caso li avessi non vorrei richiedere...
-
Cuoco chiedo il tuo soccorso, non mi va più l'equalizzatore, ne sul player stock della musica ne su Spotify, nonostante comunque risulti tra le app di sistema...È possibile risolvere in qualche modo? Thanks
-
Rifaccio la domanda, qualcuno ha per caso provato a scaricare qualche tema dallo store cinese abilitato nell'ultima ROM?
Io non ci riesco, nel senso che il tasto download é come bloccato, non riesco a scaricarne neanche uno...
-
Quote:
cloche
Rifaccio la domanda, qualcuno ha per caso provato a scaricare qualche tema dallo store cinese abilitato nell'ultima ROM?
Io non ci riesco, nel senso che il tasto download é come bloccato, non riesco a scaricarne neanche uno...
Non utilizzo i temi .. la regione è impostata su Cina???
-
Quote:
cloche
Ciao, si ho scaricato un tema stamattina e funziona regolarmente. Prova a cancellare la cache ed i dati della applicazione temi magari risolvi.
-
Quote:
PieroAnt
Ciao, si ho scaricato un tema stamattina e funziona regolarmente.
Hai impostato la regione su Cina come suggerito da Emanuele?
-
Ho la V82 ma anche da prima ho problemi con le notifiche di gmail che non arrivano mai, devo ogni volta aprire l'app gmail e aggiornare per vedere le nuove mail nonostante la sincronizzazione sia attiva ed abbia disabilitato il controllo delle risorse in background. cosa posso fare ???
-
Quote:
cloche
Hai impostato la regione su Cina come suggerito da Emanuele?
Certo che si. Tra l'altro se non imposti regione Cina l'applicazione tema non la trovi nemmeno tra le applicazioni così come quella degli sfondi.
-
Quote:
PieroAnt
Certo che si. Tra l'altro se non imposti regione Cina l'applicazione tema non la trovi nemmeno tra le applicazioni così come quella degli sfondi.
Ok allora il problema è quello.....ad ogni modo io ora ho regione Altri Paesi e le app sfondi e temi le vedo e le apro, l'unico problema come dicevo è che nn parte il download....
Settando Cina come regione cosa cambia a livello globale di utilizzo del telefono? Mi inibisce qlc tipo il play store o roba del genere?
Grazie
-
Quote:
cloche
Ok allora il problema è quello.....ad ogni modo io ora ho regione Altri Paesi e le app sfondi e temi le vedo e le apro, l'unico problema come dicevo è che nn parte il download....
Settando Cina come regione cosa cambia a livello globale di utilizzo del telefono? Mi inibisce qlc tipo il play store o roba del genere?
Grazie
Non cambia nulla
Anzi hai qualche funzione in più.. tipo la possibilità di registrare le telefonate direttamente dal dialer
I temi .. la musica disponibile anche al download.
-
Quote:
cloche
Grazie
no non cambia niente con le altre applicazioni tipo play store etc. In caso di problemi torni indietro. La mia impostazione è: lingua - italiano ; regione - Cina Continentale.
-
Quote:
Emanuele820
Quote:
cloche
Grazie
Non cambia nulla
Anzi hai qualche funzione in più.. tipo la possibilità di registrare le telefonate direttamente dal dialer
I temi .. la musica disponibile anche al download.
Androidiani App
Emanuele ciao. Scusami quindi anche con la ROM Cuoco e' possibile usufruire del Negozio Temi...degli Sfondi...e importantissimo... dell'APP MUSICA con relativi Free Donwloads delle canzoni? Come accade nella Stock?
-
Quote:
PieroAndroid
Emanuele ciao. Scusami quindi anche con la ROM Cuoco e' possibile usufruire del Negozio Temi...degli Sfondi...e importantissimo... dell'APP MUSICA con relativi Free Donwloads delle canzoni? Come accade nella Stock?
Androidiani App
Si appena provato, non lo sapevo, basta impostare Cina Continentale come regione e settare ovviamente la lingua italiana come primaria...il tutto lo fai sotto Lingua e Input.
-
Quote:
cloche
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
Si appena provato, non lo sapevo, basta impostare Cina Continentale come regione e settare ovviamente la lingua italiana come primaria...il tutto lo fai sotto Lingua e Input.
Ciao. Io ho da,sempre impostato Cina. E sinceramente ci sono alcune peculiarità della Stock alle quali non vorrei rinunciare. Tipo appunto l'APP MUSICA che permette free download di altissima qualità dei brani...Negozio Temi ( infiniti ) ..Sfondi...registrazione chiamate. Quindi sto cercando di capire, leggendo i post nel Thread, cosa perdo della Stock.
-
Ciao ragazzi, sembra una banalità ma io ho problemi a registrare l'account Leeco per accedere allo store dei temi...
-
Quote:
petrucci85
Ciao ragazzi, sembra una banalità ma io ho problemi a registrare l'account Leeco per accedere allo store dei temi...
Androidiani App
L'account va creato via e-mail
Adesso non ricordo il sito per registrarsi - se non sbaglio: http://cloud.le.com
-
Eh...Infatti...Era proprio questo quello che cercavo...Grazie...
-
Quote:
PieroAndroid
Ciao. Io ho da,sempre impostato Cina. E sinceramente ci sono alcune peculiarità della Stock alle quali non vorrei rinunciare. Tipo appunto l'APP MUSICA che permette free download di altissima qualità dei brani...Negozio Temi ( infiniti ) ..Sfondi...registrazione chiamate. Quindi sto cercando di capire, leggendo i post nel Thread, cosa perdo della Stock.
Androidiani App
ti confermo tutte le funzioni che hai elencato con la cuoco92 v82 che ho al momento. Per sicurezza ho provato con la musica perchè era da un pò che non provavo il download di brani.
-
Quote:
velox
Ho la V82 ma anche da prima ho problemi con le notifiche di gmail che non arrivano mai, devo ogni volta aprire l'app gmail e aggiornare per vedere le nuove mail nonostante la sincronizzazione sia attiva ed abbia disabilitato il controllo delle risorse in background. cosa posso fare ???
Confermo. Ho controllato gmail e non mi ha segnalato una mail arrivata in precedenza.
Come mai questi problemi con le notifiche?
-
Quote:
Digitalone
Confermo. Ho controllato gmail e non mi ha segnalato una mail arrivata in precedenza.
Come mai questi problemi con le notifiche?
È settato correttamente Gmail? Avvio automatico e protezione da standby prolungato? Dal task manager dovresti vederlo con il lucchetto in alto.
-
Quote:
PieroAnt
È settato correttamente Gmail? Avvio automatico e protezione da standby prolungato? Dal task manager dovresti vederlo con il lucchetto in alto.
In avvio automatico c'è. Lo stand-by prolungato non l'ho attivato perché non mi interessa, ma Gmail è comunque nella lista delle app protette. Nel task manager ha il lucchetto.
-
Non mi arrivano nemmeno le notifiche di Instagram.
-
Quote:
PieroAnt
After you press and hold home button appears a menu and select the function Google search. I am with v82 too
I selected ago, but don't show google search. Then I reset my phone and don't fix it. Press and hold home button don't show google search! Anyone help me? I'm on v82.
-
Quote:
bactuong
I selected ago, but don't show google search. Then I reset my phone and don't fix it. Press and hold home button don't show google search! Anyone help me? I'm on v82.
Choices are not included in the menu button or even Google Search. All other items can be selected.
Nel menù che appare non è possibile selezionare il tasto menù e Google search. Tutte le altre opzioni si possono selezionare.
-
Quote:
bactuong
Hai ragione, farò un'aggiornamento per correggere il problema[emoji6]
-
Quote:
bactuong
Quote:
PieroAnt
After you press and hold home button appears a menu and select the function Google search. I am with v82 too
If you want you can set it with nova launcher. For example I have google search with double tap on screen
-
scusate come mai via ota mi dice che il dispositivo è aggiornato quando non ho l ultima versione della rom installata? grazie
-
buongiorno ragazzi e buon weekend a tutti...
ho installata la v80 e non capisco come mai non mi tiene i settaggi e vi faccio qualche esempio:
1- attivo il bluetooth, ma una volta spento e riacceso il cell il blootooth è spento
2-con la tastiera SwiftKey scelgo la lingua in italiano e quando scrivo le parole suggerite sono metà in inglese e metà in italiano
chi può aiutarmi?
grazie
-
All'orizzonte in OTA la v83.