CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 406 di 700 primaprima ... 306356396404405406407408416456506 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,051 a 4,060 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Digitalone Visualizza il messaggio
    A me il telefono è arrivato con una rom personalizzata abbastanza vecchia. Tuttavia con la rom stock ho letto che ci sono problemi con la fotocamera su whatsapp e non ci sono le camera2api.

Tanto per non farci mancare nulla, mi son pure perso dei messaggi di whatsapp grazie alle mancate notifiche.
    non hai tempo per mettere l'ultima stock, tanto male che vada rimane tutto uguale

lo so che è una scocciatura avere un cell che non funziona come vorremmo

2.  
    Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Tanto per non farci mancare nulla, mi son pure perso dei messaggi di whatsapp grazie alle mancate notifiche.
    Allora se hai problemi anche con WhatsApp avrai settato male i vari permessi

Allega se ti è possibile gli screen delle impostazioni notifiche del manager telefono.

In IMPOSTAZIONI - GESTIONE NOTIFICHE per le applicazioni che ti interessano come hai impostato le spunte?

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Ma avete provato a mettere la rom stock? e configurarla nello stesso modo?

Senza che nessuno si offenda ma un grazie alla fine del thread/richieste non fa mai male

Grazie e ciao
    Avevo prima la 19 indiana ma le notifiche erano puntuali, adesso mi accorgo che le notifiche di gmail e anche di whatsapp arrivano in ritardo oppure non arrivano, io anche un'altro problema, quello che si riavvia improvvisamente almeno quattro o cinque volte al giorno, e dire che ho seguito per filo e per segno sia gli aggiornamenti che i vari wipe.

Androidiano

Smartphone
    LeEco Le Max 2

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    non hai tempo per mettere l'ultima stock, tanto male che vada rimane tutto uguale

lo so che è una scocciatura avere un cell che non funziona come vorremmo
    La stock ha il problema della registrazione video per cui non funziona il focus automatico. Poi ho letto che scattando delle foto con app tipo whatsapp, ci sono dei bug. Inoltre non ha le api2.

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Allora se hai problemi anche con WhatsApp avrai settato male i vari permessi

Allega se ti è possibile gli screen delle impostazioni notifiche del manager telefono.

In IMPOSTAZIONI - GESTIONE NOTIFICHE per le applicazioni che ti interessano come hai impostato le spunte?
    In gestione notifiche le spunte ci sono TUTTE.
    In gestione risparmio energetico, lo standby extralungo e la pulizia blocco schermo sono DISATTIVATI.
    In allinea riattivazione, allinea riattivazione e modalità notturna sono DISATTIVATI.

A questo punto, ditemi le vostre impostazioni che le copio pari pari sul mio telefono.
    Mi fate la lista delle app che avete protetto e per cui avete attivato le notifiche e l'avvio automatico? Grazie.

Androidiano

Smartphone
    LeEco Le Max 2

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Adesso ho riavviato il telefono. All'avvio mi ha mostrato varie notifiche di tapatalk che ovviamente mi sarebbero dovute arrivare prima. Questo è un altro segno che il telefono si addormenta e non mostra le notifiche istantaneamente.
    Ho installato BlueMail, ma già so che nemmeno le notifiche di questo funzioneranno perché il problema non sono le app.

Comunque, fatemi una lista delle vostre applicazioni protette e in avvio automatico, vorrei confrontarle con le mie. Grazie.

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Predefinito

In gestione notifiche le spunte ci sono TUTTE.
    In gestione risparmio energetico, lo standby extralungo e la pulizia blocco schermo sono DISATTIVATI.
    In allinea riattivazione, allinea riattivazione e modalità notturna sono DISATTIVATI.

A questo punto, ditemi le vostre impostazioni che le copio pari pari sul mio telefono.
    Mi fate la lista delle app che avete protetto e per cui avete attivato le notifiche e l'avvio automatico? Grazie.
    In SICUREZZA E PRIVACY hai impostato l avvio automatico delle applicazioni​?

Io ho provato sia ATTIVANDO che DISATTIVANDO le spunte dalle voci che hai indicato e il risultato è lo stesso .. le notifiche arrivano puntuali

Androidiano

Smartphone
    LeEco Le Max 2

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

In SICUREZZA E PRIVACY hai impostato l avvio automatico delle applicazioni​?

Io ho provato sia ATTIVANDO che DISATTIVANDO le spunte dalle voci che hai indicato e il risultato è lo stesso .. le notifiche arrivano puntuali
    Sì, ho impostato l'avvio automatico delle applicazioni che mi interessano. Tu per quali app l'hai impostato? Mi fai una lista?

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Quanto tempo ci è voluto in OTA e la sostutuzione di SuperSu complica un po le cose? Grazie
    Confermo quanto detto da nforceraid in più aggiungo che ho lasciato magisk ed una volta avviata l'applicazione​ non noterai nessuna differenza con SU. In più potrai, attivando la funzione hide, nascondere il root a qualche app che non lo richiede. Con qualche app tipo sky go credo, non le uso, non funzionava ma con altre non so in ogni caso può sempre servire in caso di bisogno.

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Predefinito

Adesso ho riavviato il telefono. All'avvio mi ha mostrato varie notifiche di tapatalk che ovviamente mi sarebbero dovute arrivare prima. Questo è un altro segno che il telefono si addormenta e non mostra le notifiche istantaneamente.
    Ho installato BlueMail, ma già so che nemmeno le notifiche di questo funzioneranno perché il problema non sono le app.

Comunque, fatemi una lista delle vostre applicazioni protette e in avvio automatico, vorrei confrontarle con le mie. Grazie.
    Per GMAIL controlla in questo menù:
    - Nell'applicazione GMAIL clicca IMPOSTAZIONI
    - Il tuo indirizzo e-mail
    - Suono e vibrazione per posta in arrivo
    - E spunta NOTIFICA PER OGNI MESSAGGIO

E vedi se cambia qualcosa.

Ognuno ha la sua lista di applicazioni da cui vuole ricevere le notifiche 😀 ( Androidiani - Gmail - Tapatalk - Telegram - WhatsApp - Viber e altre )
    Ultima modifica di Emanuele820; 27-04-17 alle 15:57

Androidiano

Smartphone
    LeEco Le Max 2

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Per GMAIL controlla in questo menù:
    - Nell'applicazione GMAIL clicca IMPOSTAZIONI
    - Il tuo indirizzo e-mail
    - Suono e vibrazione per posta in arrivo
    - E spunta NOTIFICA PER OGNI MESSAGGIO
    Gmail l'ho disinstallato. Mi fai la lista delle app che ti avevo chiesto?

Pagina 406 di 700 primaprima ... 306356396404405406407408416456506 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio