CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 301 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

No reinstallando le gapp crei casini...mi è venuta in mente una cosa...prova a cancellare l'account Google poi spegni il cellulare lo riaccendi e lo ricrei facendo l'accesso al playstore per esempio aspetta che ti sincronizzi nuovamente tutto...contatti inclusi e vedi se risolvi

2.  
    Androidiano L'avatar di TiD91

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

Altra cosina che volevo segnalare mentre mangio a morire per questo ultimo dell'anno.

La fotocamera frontale, come dicevo, fotografa piuttosto sfocato.

Inoltre attivando "acquisizione stabile" in realtà mi attiva lo scatto automatico in tre secondi non ho capito però da cosa viene "triggerato".

Buon anno!

Androidiano

Smartphone
    Oppo Reno 4 Pro 5G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao amici,
    intanto Buon Anno a tutti, il mio non è iniziato benissimo...credo almeno, ieri mi è arrivato il LETV 1S ed oggi ho provato a installare la rom di BB72 (che sarebbe dovuta essere già presente come specificato nella inserzione di acquisto) probabilmente qualcosa è andato storto, ora il terminale si accende ma resta bloccato con la scritta centrale sul display LeTv, è DECEDUTO? Ci sono speranze?
    Grazie

Baby Droid L'avatar di Antomis

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fn2016 Visualizza il messaggio
    Ciao amici,
    intanto Buon Anno a tutti, il mio non è iniziato benissimo...credo almeno, ieri mi è arrivato il LETV 1S ed oggi ho provato a installare la rom di BB72 (che sarebbe dovuta essere già presente come specificato nella inserzione di acquisto) probabilmente qualcosa è andato storto, ora il terminale si accende ma resta bloccato con la scritta centrale sul display LeTv, è DECEDUTO? Ci sono speranze?
    Grazie
    Se la ROM c'è, spegni il telefono. Lo riaccendi tenendo premuto il tasto volume su, entri in Recovery e reinstalli la rom. Scegli la lingua inglese e poi vai sulle opzioni e come lingua di default, scegli quella Italiana.

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Buongiorno e buon anno. Ieri mi è arrivato il cell ed ho installato la ROM di bb72 che ringrazio per l'eccellente lavoro.. Avrei due cose da segnalare però:
    1) bug registro chiamate. Con operatore 3, quando effetto una chiamata verso altro numero che non sia Vodafone o Tim (quindi chiamando un altro 3) e l'interlocutore risponde, quando chiudo la chiamata nel registro mi compare "sconosciuto" anziché il contatto che ho chiamato. Succede a qualcun altro? Lo stesso scherzo me lo faceva l'elephone p8000, sempre e solo con scheda 3.

2) contatti doppi. C'è la possibilità di poter visualizzare esclusivamente i contatti gmail? C'è la possibilità di farlo temporaneamente, ma poi di default si visualizzano contatti doppi (gmail+whatsapp). In altri telefoni c'era l'opzione "contatti da visualizzare" che qui non c'è..
    Grazie per l'attenzione ed auguri ancora.

Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradinho Visualizza il messaggio
    Buongiorno e buon anno. Ieri mi è arrivato il cell ed ho installato la ROM di bb72 che ringrazio per l'eccellente lavoro.. Avrei due cose da segnalare però:
    1) bug registro chiamate. Con operatore 3, quando effetto una chiamata verso altro numero che non sia Vodafone o Tim (quindi chiamando un altro 3) e l'interlocutore risponde, quando chiudo la chiamata nel registro mi compare "sconosciuto" anziché il contatto che ho chiamato. Succede a qualcun altro? Lo stesso scherzo me lo faceva l'elephone p8000, sempre e solo con scheda 3.

2) contatti doppi. C'è la possibilità di poter visualizzare esclusivamente i contatti gmail? C'è la possibilità di farlo temporaneamente, ma poi di default si visualizzano contatti doppi (gmail+whatsapp). In altri telefoni c'era l'opzione "contatti da visualizzare" che qui non c'è..
    Grazie per l'attenzione ed auguri ancora.

Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Se vai nelle impostazioni contatti dovrebbe esserci la possibilità di visualizzare i contatti per account...ma devi accedere alle impostazioni contatti non dai contatti ma dalle impostazioni generali

Circa le chiamate, i contatti li hai tutti memorizzati con +39 davanti ai numeri di telefono?

8. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

corradinho (01-01-16)

Androidiano

Smartphone
    Oppo Reno 4 Pro 5G

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antomis Visualizza il messaggio
    Se la ROM c'è, spegni il telefono. Lo riaccendi tenendo premuto il tasto volume su, entri in Recovery e reinstalli la rom. Scegli la lingua inglese e poi vai sulle opzioni e come lingua di default, scegli quella Italiana.
    Buongiorno e Buon Anno, grazie per la risposta, ho fatto come hai detto e per fortuna riparte la procedura, quando arriva alla fase della verifica zip risulta fallita, che suggerimenti dai? La rom devo metterla in qualche cartella particolare oppure basta copiarla all'interno del drive riconosciuto del device?
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fn2016 Visualizza il messaggio
    Buongiorno e Buon Anno, grazie per la risposta, ho fatto come hai detto e per fortuna riparte la procedura, quando arriva alla fase della verifica zip risulta fallita, che suggerimenti dai? La rom devo metterla da qualch cartelle particolare oppure basta copiarla all'interno del drive riconosciuto del device?
    Grazie
    Che rom stai installando?

Androidiano

Smartphone
    Oppo Reno 4 Pro 5G

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quella tua presa presa presa dallo shop

Inviato dal mio Passport usando Androidiani App