CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 301 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, ho un problemino...
    Probabilmente non so bene cosa faccio.
    Sono passato dalla versione 8 di bb72 alla 9 evitando il wipe data, ho letto qui che si conserva una banda in piú. Dopo ho installato tutti i fix, compreso quello per la base band alla vers8.
    Poi ho fatto il ripristino di data dal mio backup della vers8.

Ho notato 2 cose. Il logo grossoshop all'accensione è sparito, al suo posto c'è quello letv.
    La seconda è che non riesco a cambiare il formato della data nella barra notifiche e nel registro chiamate. Nel blocca schermo è ok.. Dalle impostazioni data e ora non va.. Qualcuno sa come fare?

2.  
    Androidiano L'avatar di TiD91

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piraz96 Visualizza il messaggio
    Ciao BB72 ho un problema ho installato l'ultima delle tuo ROM sul mio X500 tutto perfetto però ho notato un problema che per me è davvero grave praticamente ho fatto partire Geometry Dash e ho notato dei lag al che mi sono detto "ma che sta succedendo" e ho installato anche temple Run 2 per fare una prova e le mie ipotesi erano giuste lag ovunque ho cercato di tutto e di più forum ma nulla su you tube fa vedere che i giochi vanno benissimo quindi mi sto chiedendo che problema abbia ora sto provando a montare la Rom stock LetV 0009s per vedere se con la stock funziona meglio. io il telefono l'ho acquistato su grossoshop e mi è arrivata con una Rom indecente il TaskManager prima di aprirsi ci metteva 6 secondi poi dopo aver istallato la tua Rom tutto perfette quindi la mia domanda è c'è qualche soluzione per questo bizzarro problema ? vi prego rispondetemi
    Ho installato Temple Run per verificare e non ci sono problemi. Il gioco procede velocemente e fluidamente.

Hai seguito le istruzioni per Flashare la rom, facendo tutti i wipes?

4. Il seguente Utente ha ringraziato TiD91 per il post:

BB72 (12-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TiD91 Visualizza il messaggio
    Ho installato Temple Run per verificare e non ci sono problemi. Il gioco procede velocemente e fluidamente.

Hai seguito le istruzioni per Flashare la rom, facendo tutti i wipes?
    Si si c'è almeno spero io ho seguito la guida di Grossoshop e mi ha installato una recovery strana c'è quella che Grossoshop mette nel suo sito, diciamo che sono anche abbastanza pratico di montare le ROM dato che vengo da un One Plus One comunque ora ci do un occhiata grazie

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Si si c'è almeno spero io ho seguito la guida di Grossoshop e mi ha installato una recovery strana c'è quella che Grossoshop mette nel suo sito, diciamo che sono anche abbastanza pratico di montare le ROM dato che vengo da un One Plus One comunque ora ci do un occhiata grazie
    Segui le istruzioni in prima pagina su questo thread ed installa la versione 009S della Rom e fai un feedback su come va.

7. Il seguente Utente ha ringraziato TiD91 per il post:

BB72 (12-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Segui le istruzioni in prima pagina su questo thread ed installa la versione 009S della Rom e fai un feedback su come va.
    io adesso sto usando la 009s e l'ho reinstallata facendo wipe a tutte le cose tranne internal storage come scritto nella guida ho reinstallato sempre sto C....O di Temple Run 2 e continua a laggare come non so che cosa ovviamente in Good Vision va bene ma in Best vision lagga tutto però non penso che sia un gioco così pesante per un processore come l'helio x10 turbo dato che su uno SnapDragon 801 sto gioco gira tutto al massimo con una fluidità da Iphone

comuqnue grazie mille TiD91 per il tuo supporto

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

io adesso sto usando la 009s e l'ho reinstallata facendo wipe a tutte le cose tranne internal storage come scritto nella guida ho reinstallato sempre sto C....O di Temple Run 2 e continua a laggare come non so che cosa ovviamente in Good Vision va bene ma in Best vision lagga tutto però non penso che sia un gioco così pesante per un processore come l'helio x10 turbo dato che su uno SnapDragon 801 sto gioco gira tutto al massimo con una fluidità da Iphone

comuqnue grazie mille TiD91 per il tuo supporto
    Ho provato anche in Best vision e funziona bene.

È sicuramente qualche cavolata che non hai considerato.

Aspettiamo magari qualche altro feedback dagli utenti.

10. Il seguente Utente ha ringraziato TiD91 per il post:

BB72 (12-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato anche in Best vision e funziona bene.

È sicuramente qualche cavolata che non hai considerato.

Aspettiamo magari qualche altro feedback dagli utenti.
    può essere vediamo se altri utenti hanno avuto lo stesso problema comunque grazie per l'aiuto ora cerco di sistemare e di riguardare ogni passaggio da me fatto comunque se hai qualche idea su come sistemare scrivi pure

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

può essere vediamo se altri utenti hanno avuto lo stesso problema comunque grazie per l'aiuto ora cerco di sistemare e di riguardare ogni passaggio da me fatto comunque se hai qualche idea su come sistemare scrivi pure
    A che percentuale di batteria sei?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    A che percentuale di batteria sei?
    97% ho controllato anche se il risparmio energia è attivo ma non è così stavo cercando se avesse anche qui un pulsante per settare prestazioni risparmio e stabile come su OPO

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

97% ho controllato anche se il risparmio energia è attivo ma non è così stavo cercando se avesse anche qui un pulsante per settare prestazioni risparmio e stabile come su OPO
    Prova ad installare CPU spy e vedi giocando a quanto vanno i processori

Pagina 79 di 301 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio