Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAndroid
Moderato. Ho anche avuto un paio d'ore in cui non l'ho usato. Forse sono i cicli di ricarica?
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Potrebbe essere, aspetta che si assesti. Io questi risultati li sto avendo solo da qualche giorno. Prima arrivavo a 4h di schermo in media.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Dove posso reperire l'ultima rom ufficiale Italia?
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi può dire dove reperire l'ultima rom ufficiale Italia no brand?
Grazie
-
Quote:
paolok7
Qualcuno mi può dire dove reperire l'ultima rom ufficiale Italia no brand?
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando
Androidiani App
http://lg-phone-firmware.com/mobile/...php?id_mod=142
-
Prima di eseguire la procedura come posso fare un backup dell'attuale firmware??
-
Non credo,specie senza root,che si possa fare un backup del firmware che hai a bordo...ma ti basta scaricarlo dal sito che ti ha postato appena sopra @isolameteo.
Li hai tutti li sia brand tim/Vodafone che no brand.
Li scarichi e te li conservi sul tuo pc...
-
Ho seguito attentamente il forum, ma devo dire che dopo aver de sbrandizzare il telefono nel riavviarsi nella configurazione iniziale se non mettevo la rete non mi faceva andare avanti e di seguito dovevo mettere anche l'account di Google altrimenti non andava avanti praticamente mancavano i tasti ignora salta
Ho spento il cellulare ho fatto la combinazione dei tasti volume down + Power ma devo dire che non entrava in modalità recovery ma chiedeva subito il factory reset
Non so come fare il wipe data partition
-
Che versione hai installato ?15c o 15e?
-
Quote:
paolok7
Ho seguito attentamente il forum, ma devo dire che dopo aver de sbrandizzare il telefono nel riavviarsi nella configurazione iniziale se non mettevo la rete non mi faceva andare avanti e di seguito dovevo mettere anche l'account di Google altrimenti non andava avanti praticamente mancavano i tasti ignora salta
Ho spento il cellulare ho fatto la combinazione dei tasti volume down + Power ma devo dire che non entrava in modalità recovery ma chiedeva subito il factory reset
Androidiani App
Stranissimo questo fatto
Nulla di quello che hai dovuto fare è obbligatorio, o almeno nella mia configurazione non ho fatto così ...
Si poteva tranquillamente ByPassare tutto quello che non era fondamentale ...
Strano ... Molto
Versione ?
-
Quote:
paolok7
Androidiani App
Anche a me la configurazione iniziale ha dato quel problema. Anche dopo aver settato la rete e l'account, la configurazione ripartiva in un loop di passaggi. Ho riavviato, rifatto la configurazione e poi tutto liscio.