Visualizzazione stampabile
-
@isolameteo
Quote:
Originariamente inviato da
montoya73
Ottimo! ..standing ovation... ( 5 minuti di applausi...)
Semplice e incisivo!
Grazie grazie e ancora grazie!
Ps:suggerirei di mettere [TUTORIAL] come suffisso al titolo.
Mi riquoto da solo...e non potrei fare altro!!!
Ancora bravo e grazie per la tua impeccabile precisione...
...anche se qualcuno penserà che non erta il caso o non era NECESSARIA...
credo che a tanti farà piacere!
-
attendo la disponibilità del root per passare a marshmallow.
senza root proprio non so stare
-
Quote:
GastonILbello
attendo la disponibilità del root per passare a marshmallow.
senza root proprio non so stare
Ovviamente sai che il 95% dei telefoni con MM per fare il root deve avere il bootloader sbloccato.....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
ma lo sbloccheranno, credo.
sul g3 è stato fatto, perché non consentirlo anche sul flex mi chiedo...
-
Quote:
cloche
Curiosità, leggo in giro che questo dovrebbe essere l'aggiornamento per le versioni vodafone e orange....si tratta quindi di un firmware brand vodafone?
:huhu::huhu::huhu:
-
All'avvio la rom mostra un errore:
http://i245.photobucket.com/albums/g...d927c281a4.jpg
ignoratelo non è nulla (cmq mi sto adoperando per un eventuale risoluzione).
UPDATE: L'errore in questione è legato al BRAND vodafone, dovrebbe comparire solo a chi non era vodafone prima, in pratica all'avvio cerca il "cust" (customer pack VOD NDR) ma non lo trova è restituisce quell'avviso. nulla di grave, specie se il telefono non subisce riavvii.
l'errore sparirà quando avremmo un KDZ nobrand.
Ho aggiornato anche il primo post, se avete altre informazioni al riguardo segnalate.
-
quindi questa versione è in pratica brandizzata Vodafone, con tutte le applicazioni inutili della vodafone o è pulita?
-
Quote:
isolameteo
All'avvio la rom mostra un errore:
http://i245.photobucket.com/albums/g...d927c281a4.jpg
ignoratelo non è nulla (cmq mi sto adoperando per un eventuale risoluzione).
UPDATE: L'errore in questione è legato al BRAND vodafone, dovrebbe comparire solo a chi non era vodafone prima, in pratica all'avvio cerca il "cust" (customer pack VOD NDR) ma non lo trova è restituisce quell'avviso. nulla di grave, specie se il telefono non subisce riavvii.
l'errore sparirà quando avremmo un KDZ nobrand.
Ho aggiornato anche il primo post, se avete altre informazioni al riguardo segnalate.
Ok quindi anche se inconsapevolmente mi hai cmq risposto, la rom è brand vodafone.....attendo quindi la no brand prima di aggiornare....
-
Quote:
Angelo968
quindi questa versione è in pratica brandizzata Vodafone, con tutte le applicazioni inutili della vodafone o è pulita?
sembra essere pulita, almeno così ho capito leggendo su xda
di sicuro non ha il logo Vodafone all'accensione, forse qualche app facilmente rimovibile
-
Ragazzi non la mettete,
non funziona il WiFI, non funziona la Posizione, scalda tantissimo, è laggosissimo...e non cambia niente dopo reset ora mi tocca rifleshare la 5.1.1....che palla