Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAndroid
Siamo in attesa....
-
Ciao; domanda:
Avendo fatto il Debrand TIM installando la 15e, quando ci sara' l'aggiornamento a MM mi arrivera' una notifica per scaricarlo regolarmente via OTA?
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Ciao; domanda:
Avendo fatto il Debrand TIM installando la 15e, quando ci sara' l'aggiornamento a MM mi arrivera' una notifica per scaricarlo regolarmente via OTA?
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Se il tuo terminale era TIM, quando il gestore rilascerà l'aggiornamento ti arriverà la notifica. Oppure, se non arriva ma sai che TIM ha rilasciato, dovrai connetterlo a LG Bridge.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
PieroAndroid
Ciao; domanda:
Androidiani App
Se il tuo terminale era TIM, quando il gestore rilascerà l'aggiornamento ti arriverà la notifica. Oppure, se non arriva ma sai che TIM ha rilasciato, dovrai connetterlo a LG Bridge.
Grazie. Ma se flasho con metodo KDZ prendendo la ROM STOCK che il buon @isolameteo postera' qui? Non si fa prima?
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Grazie. Ma se flasho con metodo KDZ prendendo la ROM STOCK che il buon @
isolameteo postera' qui? Non si fa prima?
Androidiani App
Si fa prima si... Speriamo ci sia presto qualcosa da postare!!! 😁😁😁
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
PieroAndroid
...LGsocailteam...andiamo bene....... :(
-
Quote:
DreamReaper
...LGsocailteam...andiamo bene....... :(
Infatti è per quello che non sono convinto che arriverà, rispondo sempre la solita frase, sembra facciamo copia incolla... Pensa quanto sono affidabili...
-
Quote:
isolameteo
Infatti è per quello che non sono convinto che arriverà, rispondo sempre la solita frase, sembra facciamo copia incolla... Pensa quanto sono affidabili...
Però un pò di ottimismo non guasta mai. Se non esce qui in Italia... lo andiamo a prendere da qualche altra parte!
-
Quote:
DreamReaper
Però un pò di ottimismo non guasta mai. Se non esce qui in Italia... lo andiamo a prendere da qualche altra parte!
Quello è poco ma sicuro... Se aspettiamo l'Italia stiamo freschi...
Il problema è che secondo me tarderà molto anche all'estero...