Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa ma ho gia qualche piccolo problemino:
Ho abilitato il debug usb e collegato al pc (win 7) il telefono.
Dopo un attimo l'harilebato e installato i driver e lo vedeva come memoria di massa.
Visto che mi prudeva gia sbrendizzarlo ho iniziato a seguire la guida e installato il pacchetto driver e già al riavvio del pc iniziavano le noie con un falso boot.
Morale metto in modalita dw il tel e lo attacco...e sorpresa...il software non lo vede e inizia una ricerca driver senza fine ed un errore driver.
Mi son quindi fermato e riavviato uscendo dalla modalita update.
Che faccio?
-
E palese che non ti ha installato correttamente il driver, riesci a forzare l'installazione tramite gestione dispositivi? Quando sei in download mode?
-
Sono andato ingestione e ho cercato si aggiornarli online non avendo a disposizione una cartella coi file e non avendo visto dove li ha messi il pacchetto softwate durante la decompressione.
Proprio in dwl mode che ha iniziato a cercare i driver di cui 3 trovati e installati mentre uno in errrore...non ricordo di preciso il nome che attribuiva alla periferica.
Al momento sono a lavoro...questa sera riprovero.
Disinstallo i precedenti e riprovo.
Ma avendolo riconosciuto come memoria esterna non si è già installato i driver corretti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
montoya73
Sono andato ingestione e ho cercato si aggiornarli online non avendo a disposizione una cartella coi file e non avendo visto dove li ha messi il pacchetto softwate durante la decompressione.
Proprio in dwl mode che ha iniziato a cercare i driver di cui 3 trovati e installati mentre uno in errrore...non ricordo di preciso il nome che attribuiva alla periferica.
Al momento sono a lavoro...questa sera riprovero.
Disinstallo i precedenti e riprovo.
Ma avendolo riconosciuto come memoria esterna non si è già installato i driver corretti?
no anche senza driver lo scambio dati funziona..
-
Quote:
Azzop
no anche senza driver lo scambio dati funziona..
Intendi come memoria di massa immagino.
Infatti la prima volta che l'ho attaccato lo ha rilevato e installato...poi ho buttato dentro il pack driver e da li sono iniziati i mal di pancia...fino dal riavvio pc!
Stasera riprovo un attimo.
-
Quote:
montoya73
Intendi come memoria di massa immagino.
Infatti la prima volta che l'ho attaccato lo ha rilevato e installato...poi ho buttato dentro il pack driver e da li sono iniziati i mal di pancia...fino dal riavvio pc!
Stasera riprovo un attimo.
In teoria dovrebbe leggerlo come dispositivo multimediale (che non è proprio la stessa cosa di memoria di massa)
Comunque si disinstalli i driver reinstalli e vediamo
-
Consiglio di aggiungere alla guida questo utilissimo sito :)
LG G Flex 2 Firmware List
-
Quote:
Azzop
In teoria dovrebbe leggerlo come dispositivo multimediale (che non è proprio la stessa cosa di memoria di massa)
Comunque si disinstalli i driver reinstalli e vediamo
Ringrazio tutti dell'appogio e dei consigli...non ho dovuto disinstallare ma semplicemente armarmi di tanta pazienza ed aspettare che rilevasse bene il terminale e si andasse a sistemare tutti i driver delle 5/6 periferiche che riconosce...fatto questo fatto tutto!
Ebbene SI! Con somma gioia porto la notizia!
Ci son riuscito e ho fleshato la rom con la 15e svizzera!
Con la guida e una decina di minuti a fiato sospeso...addio brand TIM !
Tutto perfetto...uno spettacolo!
Ricominciato tutta l'istallazione da capo e via. Un paio di ore e un terminale tutto nuovo in mano.
Grazie ancora a tutti... @DreamReaper @isolameteo@Azzop...e a chiunque partecipera a portare avanti la guida e chi vorra farne altre per root o altre utility.
-
Inserite anche la mod camera
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Ho proceduto anche io a sbrandizzare lo smartphone. Ho seguito la procedura, ma ad un certo punto mi veniva fuori il messaggio: "CONNECTION TO SERVER FAILED". Ho lasciato comunque che la procedura di installazione sullo smartphone si completasse, il telefono si è riavviato, ha aggiornato le applicazioni ecc... e pare che funzioni. Ho fatto bene ad ignorare il messaggio di cui sopra oppure c'è la possibilità che qualcosa non sia andato a buon fine? Se vado nelle impostazioni software ho comunque la nuova versione V15e-222-01.