Visualizzazione stampabile
-
Tranquillo è andato tutto a buon fine. Lo ha fatto anche a me.
Se spostavi quella finestra col messaggio di errore sotto vedevi che stava continuando l'aggiornamento.
Quindi se ti ha fatto il riavvio ed è iniziata tutta la procedura di configurazione è apposto!
Poi visto che confermi che ora la versione è 15e...tutto ok!
-
Differenze tra la 15e svizzera e la 15c?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DFlex
Differenze tra la 15e svizzera e la 15c?
Sembra dai miei test che sia ottimizzata meglio la durata della batteria... In media faccio più di 5 ore di schermo con un ciclo di carica, valore irraggiungibile con versione precedenti.
-
Quote:
Angelo968
Ho proceduto anche io a sbrandizzare lo smartphone. Ho seguito la procedura, ma ad un certo punto mi veniva fuori il messaggio: "CONNECTION TO SERVER FAILED". Ho lasciato comunque che la procedura di installazione sullo smartphone si completasse, il telefono si è riavviato, ha aggiornato le applicazioni ecc... e pare che funzioni. Ho fatto bene ad ignorare il messaggio di cui sopra oppure c'è la possibilità che qualcosa non sia andato a buon fine? Se vado nelle impostazioni software ho comunque la nuova versione V15e-222-01.
No è un messaggio normale... Usciva anche a me....
-
Quote:
isolameteo
Sembra dai miei test che sia ottimizzata meglio la durata della batteria... In media faccio più di 5 ore di schermo con un ciclo di carica, valore irraggiungibile con versione precedenti.
15e ?? io ho 15b brand tim passo direttamente a 15E ? ne guadagno di ottimizzazione perl a batteria ?
-
Quote:
HuaweiAscend
15e ?? io ho 15b brand tim passo direttamente a 15E ? ne guadagno di ottimizzazione perl a batteria ?
si, né guadagni certamente, ma assicurati di fare un flash con reset...
Inoltre avrà bisogno di qualche giorno per assestarsi....
-
Flash con reset ?
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
HuaweiAscend
Si... È meglio...
-
Quote:
HuaweiAscend
Tranquillo è più semplice a farlo che a dirlo, basta seguire la guida su questo forum.
-
domanda a chi ha già effettuato la procedura: come vi sembra la 15e??io personalmente mi sto trovando bene con la 15b, lo smartphone non scalda, va fluido, le foto vengono bene, ha una buona messa a fuoco, e anche i video non vengono male. inoltre riesco a fare 3 ore e mezza di schermo acceso con unica connessione in 4g (no wifi) e non mi sembra malaccio come risultato. per la prima volta non devo ricaricare lo smartphone ogni sera. per cui se non ci sono grandi miglioramenti tra 15b e 15e potrei anche restare così. chiedo a voi neosbrandizzati come funziona le versione 15e e se avete notato miglioramenti. Inoltre vorrei sapere se è preferibile fare il salto dalla 15b alla 15e oppure se è meglio aggiornare prima alla 1c e poi alla 15e. qualcuno di voi ha per caso anche il punteggio antutu della 15e??