Infatti e' quello che sostengo io. Va in downclock sicuramente solo quando va in temperatura elevata. Certamente non per una "castrazione ufficiale permanente".
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Infatti e' quello che sostengo io. Va in downclock sicuramente solo quando va in temperatura elevata. Certamente non per una "castrazione ufficiale permanente".
cranio84 (28-06-16),giascuccio (28-06-16),isolameteo (28-06-16)
cranio84 (28-06-16),PieroAndroid (28-06-16)
Sisi purtroppo mi si era buggato CPU-Z...
Dico purtroppo perché difatti non rilevo nessun cambiamento a livello di temperatura rispetto alla 15C, che per me era troppo alta.
Che delusione, speravo in un miglioramento...
E a quanto pare non si può nemmeno fare il root su MM per downclocckare il procio...
Per @cranio84 il downclock definitivo era solo un bene perché nei giochi pesanti il procio si scalda subito e quindi si downclocka a 1.56 Ghz rapidamente...
LG G Flex 2:
Versione Android: 6.0.1 STOCK
PB Liberty Tab/Iconia a500
Versione Android: 4.4.2
cranio84 (29-06-16)
Il mio é un No Brand.
Questi sono i risultati dopo nemmeno 10 minuti di navigazione browser...
Scusami. Hai detto che il tuo Flex e' un NO BRAND. Cortesemente puoi dirmi quale versione firmware ti da sul telefono? La V20a 222.01 o la V20a GLOBAL COM??? Sarebbe una informazione importante per confermare o meno dei ragionamenti che stiamo facendo nel thread. Comunque dopo 10 minuti avere certe temperature e' proprio fuori dal mondo.
cranio84 (29-06-16)
iSono vecchio e un pò bacchettone ma "obtorto collo" sono anche "il padrone di casa". La parola castrato evoca in me mutilazioni medioevali ai fini di tortura, musicali, o di controllo harem. Quindi, visto che sono convinto che potete anche sostituirla con altri sinonimi altrettanto descrittivi, ma non anatomici, vi invito a dismetterla.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
iLuke (29-06-16)
E' il normale "throttling" ( così facciamo contento Dream...)...anche se poi questa parola tecnicissima ed usata in documentazioni ufficiali ( tipo da Intel) significa "strozzamento" che di certo non è un'azione meno cruenta... spero che detta in inglese non turbi la tua sensibilità Dream...purtroppo pare che gli ingegneri non si curino molto di creare eufemismi
Cmq le parole spesso hanno un senso "lato" e figurato tale perdere il significato originale in contesti differenti...ne usiamo a decine tutti i giorni.
Ultima modifica di Viggo; 29-06-16 alle 01:08
DreamReaper (29-06-16)
"Processore Limitato" suona bene.......
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico
LG G Flex 2:
Versione Android: 6.0.1 STOCK
PB Liberty Tab/Iconia a500
Versione Android: 4.4.2