Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAndroid
Scusa ma tu hai Flashato il KDZ di MM e adesso stai facendo marcia indietro tornando a Lollipop?se si...perché?
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Niente MM. Ho solo rimesso l'app TIM per ripristinare il telefono come l'ho comprato.
Quote:
cranio84
Si ma erano app utente che si potevano disinstallare come normali app, non come una volta che venivano inserite nella partizione system e quindi o facevi il root o te le tenevi, quindi questo mi lascia pensare un po' di cose ma questa non è la discussione giusta e siamo già andati ot
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Il tema non lo si poteva disinstallare.
Questa è la discussione sugli aggiornamenti con kdz, che è quel che ho fatto. Fino a qualche giorno fa era anche per LL. ora solo MM.
-
Quote:
cranio84
Si ma erano app utente che si potevano disinstallare come normali app, non come una volta che venivano inserite nella partizione system e quindi o facevi il root o te le tenevi, quindi questo mi lascia pensare un po' di cose ma questa non è la discussione giusta e siamo già andati ot
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Bene, sappiate che vi seguo sempre.
-
Domanda circa la microSD.
Ho letto che nonostante MM non ê possibile usare la micro SD come memoria interna.
Ma almeno le app hanno i permessi per scrivere sulla SD??
Per esempio non potevo impostare la cartella di download di Firefox sulla micro SD, ora è possibile??
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
VashTheS
Domanda circa la microSD.
Ho letto che nonostante MM non ê possibile usare la micro SD come memoria interna.
Ma almeno le app hanno i permessi per scrivere sulla SD??
Per esempio non potevo impostare la cartella di download di Firefox sulla micro SD, ora è possibile??
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Penso di no, ma su XDA c'é già una guida per abilitare l'utilizzo della microSD come memoria interna
-
Non ricordo questa cosa: quando flasho (es con lg flash tool) perdo tutti i dati, app, documenti, foto etc presenti sul telefono?
-
Non funziona per chi ha la v15e, quando apro lgup col telefono già attaccato mi dice che devo installare il dll per il modello in questione, anche se lo attacco dopo aver aperto il programma mi riconoscce il telefono e quando faccio select mi dice di installare il dll, non so dova posso trovarlo, qualche aiuto? Se no, si può usare il vecchio flash tool?
-
Quote:
Izp10
Non funziona per chi ha la v15e, quando apro lgup col telefono già attaccato mi dice che devo installare il dll per il modello in questione, anche se lo attacco dopo aver aperto il programma mi riconoscce il telefono e quando faccio select mi dice di installare il dll, non so dova posso trovarlo, qualche aiuto? Se no, si può usare il vecchio flash tool?
Se non erro, prima di lanciare il software LG UP, devi aprire in sequenza 2 file...che vengono fuori dalla cartella di origine del Tool LG UP. Uno dei 2 e' un dll. Ma credo ti possano essere d'aiuto gli Amici del Thread che hanno gia' fatto il Flash di MM. Io sto in fase di studio e attesa.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
Izp10
quando scarichi il file zip e lo decomprimi in una cartella troverai all'interno due file eseguibili il primo riguarda proprio le Dll e l'altro riguarda il programma LG. Installa prima il dile delle DLL e poi l'altro programma.
-
Quote:
Angelo968
quando scarichi il file zip e lo decomprimi in una cartella troverai all'interno due file eseguibili il primo riguarda proprio le Dll e l'altro riguarda il programma LG. Installa prima il dile delle DLL e poi l'altro programma.
E' quello che faccio, ma mi da questo errore.
https://s32.postimg.org/jw4pojs8h/Immagine.png
-
Prova a riscaricare l'intero pacchetto. Io ho appena eseguito la procedura di aggiornamento e provengo dalla 15e. Ho windows 10 e seguendo il post in prima pagina non ho avuto nessun problema.