Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
isolameteo
Onestamente non so cosa dirti, io per navigare uso chrome... E non sto notando scaldate durante la navigazione...
Cmq aspetta ancora qualche giorno prima di mettere nuovamente lolly, facile che si ottimizza ancora. Altra cosa non è che stai usando giochi stra carichi di pubblicità? Quelli restano in background anche se ''chiusi'', usano internet e fanno scaldare la CPU.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Ma tanto alla fine lo so che lascerò MM, mi piace troppo la svecchiata data al sistema...sperando in una No Brand maggiormente ottimizzata...
Quote:
PieroAndroid
51 Gradi di CPU ma:
1) sono con il telefono in carica
2) sto chattando in modo pesante su Messenger, sono su App Androidiani e sto navigando sul Browser
3) notifiche tutte attive sempre, doppia mail whats messenger Twitter FB
Ripeto...tutto con il telefono in carica.
V15e Lollipop.....di che cosa stiamo parlando? Di cosa mi dovrei lamentare? Sono a 1,56 si...ma nessun rallentamento...e il telefono..ripeto...e' in carica.
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_DLgWL.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_0f1gH.jpg[/img]
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Ma infatti il telefono è sempre fluido. Ma diciamo che soprattutto d'estate non è un piacere cercare un attimo un info sul web e ritrovarsi un fornello tra le mani...
Ah e ci tengo a precisare che all'interno non vado mai oltre il 50% di luminosità del display.
-
Quote:
federiko24
Quote:
isolameteo
Onestamente non so cosa dirti, io per navigare uso chrome... E non sto notando scaldate durante la navigazione...
Cmq aspetta ancora qualche giorno prima di mettere nuovamente lolly, facile che si ottimizza ancora. Altra cosa non è che stai usando giochi stra carichi di pubblicità? Quelli restano in background anche se ''chiusi'', usano internet e fanno scaldare la CPU.
Ma tanto alla fine lo so che lascerò MM, mi piace troppo la svecchiata data al sistema...sperando in una No Brand maggiormente ottimizzata...
Quote:
PieroAndroid
51 Gradi di CPU ma:
1) sono con il telefono in carica
2) sto chattando in modo pesante su Messenger, sono su App Androidiani e sto navigando sul Browser
3) notifiche tutte attive sempre, doppia mail whats messenger Twitter FB
Ripeto...tutto con il telefono in carica.
V15e Lollipop.....di che cosa stiamo parlando? Di cosa mi dovrei lamentare? Sono a 1,56 si...ma nessun rallentamento...e il telefono..ripeto...e' in carica.
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_DLgWL.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_0f1gH.jpg[/img]
Androidiani App
Ma infatti il telefono è sempre fluido. Ma diciamo che soprattutto d'estate non è un piacere cercare un attimo un info sul web e ritrovarsi un fornello tra le mani...
Ah e ci tengo a precisare che all'interno non vado mai oltre il 50% di luminosità del display.
Io ti consiglio di tornare alla 15e Lollipop. Nei prossimi giorni-settimane usciranno i Firmware Italiani di MM. Perche quelli attualmente in giro sono 2. Uno della romania...il 222.01 e l'altro Francese...rilasciato da Orange ed e' la Global Com. Nessuno dei 2 e' Italiano. Vediamo cosa succede e nenfrattempo con calma e pazienza ci godiamo ancora Lollipop. Almeno noi che non possiamo flashare la Global.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Io ti consiglio di tornare alla 15e Lollipop. Nei prossimi giorni-settimane usciranno i Firmware Italiani di MM. Perche quelli attualmente in giro sono 2. Uno della romania...il 222.01 e l'altro Francese...rilasciato da Orange ed e' la Global Com. Nessuno dei 2 e' Italiano. Vediamo cosa succede e nenfrattempo con calma e pazienza ci godiamo ancora Lollipop. Almeno noi che non possiamo flashare la Global.
Androidiani App
Non è così, i due firmware sono uguali, il global compare a chi non ha il brand tim, per chi ha il brand tim compare 222, i due firmware sono identici, ed è assai probabile che il prossimo firmware che arriverà in Italia sarà cmq il Vodafone. Per un firmware no brand ci vorrà tempo.
-
Quote:
isolameteo
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
Non è così, i due firmware sono uguali, il global compare a chi non ha il brand tim, per chi ha il brand tim compare 222, i due firmware sono identici, ed è assai probabile che il prossimo firmware che arriverà in Italia sarà cmq il Vodafone. Per un firmware no brand ci vorrà tempo.
Isola io credo che se fosse solo una questione di mera dicitura che viene riportata sulla versione software, e che se i firmware fossero davvero identici, non sarebbe tutta questa differenza prestazionale sui Flex No Brand o Brand TIM. Il firmware, se e' quello, va allo stesso modo su tutti. Perche' altrimenti non mi spiego come per Lollipop, la 15e vada alla grande su un Brand TIM come il mio. Anzi, alla grande su tutti i Flex Brand e no Brand. Ci deve essere qualcosa che differisce tra i 2 attuali Firmware KDZ esistenti. Attenzione, questa e' una mia idea essendo consapevole che tu hai piu' esperienza di me. Decisamente.
-
Quote:
PieroAndroid
Isola io credo che se fosse solo una questione di mera dicitura che viene riportata sulla versione software, e che se i firmware fossero davvero identici, non sarebbe tutta questa differenza prestazionale sui Flex No Brand o Brand TIM. Il firmware, se e' quello, va allo stesso modo su tutti. Perche' altrimenti non mi spiego come per Lollipop, la 15e vada alla grande su un Brand TIM come il mio. Anzi, alla grande su tutti i Flex Brand e no Brand. Ci deve essere qualcosa che differisce tra i 2 attuali Firmware KDZ esistenti. Attenzione, questa e' una mia idea essendo consapevole che tu hai piu' esperienza di me. Decisamente.
Androidiani App
L'unica differenza è che mm (questa versione Vodafone) non è compatibile con i brand tim, mentre la 15e era un firmware no brand, fa una gran bella differenza.
-
Isolameteo ha perfettamente ragione, deve esserci qualcosa nel fw che va a dare problemi seri per incompatibilità ai brand Tim, perché sia i brand Vodafone, sia i no brand vanno meglio con MM rispetto a LL,, il mio mio(quello di mio nipote ormai) è un nobrand, lo conferma alcune il fatto di avere il messaggio di errore all'accensione, ovviamente i miglioramenti non è che sono super mega stratosferici, ma il telefono di sicuro ne beneficia, soprattutto grazie alle modifiche sotto il cofano, quelle che non possiamo vedere ad occhio nudo, ma sono quelle le modifiche più importanti, dove vengono fatte le ottimizzazioni e se lo dico anche io che va meglio, proprio io che se potessi scioglierei nell'acido il g flex 2 mi sembra ovvio che non lo faccio perché sono in estimatore del telefono e quindi per partito preso, lo dico perché effettivamente il telefono va meglio ed ho anche meno calore, proprio la cosa per la quale ho sempre criticato questo telefono, poi la grafica nuova può piacere o meno, anche se effettivamente è cambiato poco e niente, giusto qualche particolare, ma contribuisce a far sembrare più giovanile ma anche più giovane questo telefono che ormai ha quasi un anno e mezzo, per quanto riguarda i due fw, come dice isolameteo sono praticamente identici e probabilmente quelli che saranno rilasciati in futuro, se rilasciati a breve distanza da questi due saranno praticamente identici, mentre se usciranno a media distanza allora si potrà sperare di avere dei fw con qualche ottimizzazione in più, l'unica cosa che mi viene da pensare per i problemi che hanno i brand Tim è che forse la parte telefonica del fw, il modem, va in conflitto con i brand Tim essendo quest'ultimo della Vodafone e quindi va a far surriscaldare in modo anomalo il telefono, cosa che si accentua appena si va a fare qualche operazione, come il web browsing, che già di per sè è esosa di energia e di risorse, andandosi ad aggiungere già allo sforzo che potrebbe e ripeto potrebbe creare la parte modem del fw facendo schizzare in alto le temperature, temperature che tenendo conto anche il fatto di essere in estate e che i giorni iniziano ad essere veramente caldi tendono ad essere già abbastanza più alte di partenza e di conseguenza quelle massime sono maggiori a quelle che si avevano qualche settimana fa, a mio avviso fino 70/75 gradi si può stare tranquilli, se non sbaglio sono il soc dovrebbe essere omologato fino a temperature di 90 gradi, quondi i 75 li regge ad occhi chiusi, anche se per le mani è un problema visto che il telefono diventa rovente, spero che esca presto un fw MM nobrand in modo che tutti ne possano godere di questo android 6.0.1 che sicuramente ha migliorato questo dispositivo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
isolameteo
Allora io ti parlo della mia esperienza, ovviamente legata anche al mio operatore (H3G) e avevo cmq punte di 60° quando sotto stress, senza però subentrassero quasi mai riduzioni di potenza. Io ti consiglio di tenerla, da quanto l'hai installata?
PS mentre ti scrivo sono a 40° di CPU
Confermo anche io di avere rilevato circa 44 gradi dopo avere scaricato ed aggiornato 5 applicazioni, una decina di minuti in tutto.
No brand, v20a global-com.
Ma non si puo' certo dire che a questi valori scaldi, e' tiepidino.
-
Ho visto sul solito sito una versione koreana 20b, sarà un versione successiva a quella che state provando immagino?!
-
Quote:
cloche
Ho visto sul solito sito una versione koreana 20b, sarà un versione successiva a quella che state provando immagino?!
Per il nostro H955?
-
Si sul sito dei firm.....prova a vedere....firm korea 20b
Edit.....hai ragione nn avevo visto è per il modello LGF510L