Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaggio89
ho appena installato anch'io la kdz 20a, non mi ha neanche dato l'errore che avete citato in primo post...ma volevo sapere se si può rootare o se bisogna ancora aspettare, qualcuno ha già rootato?
Su Android 6 non esiste root.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
-
Per g flex 2 niente root, a meno che qualcuno come è sempre stato fatto in precedenza non rilascia un system.img prerooted da flashare tramite adb
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ad oggi la situazione qual'è? Conviene passare a MM o no?
-
Quote:
fdl88
Per me si! Autonomia aumentata, riscaldamenti in qualsiasi tipo di situazione scomparsi, anche quando si lanciano i programmi di bench! Una fluidità migliorata notevolmente rispetto a Lollipop. Comunque bisogna aspettare tre quattro giorni dopo l'installazione per avere l'assestamento della rom. Prova puoi sempre tornare indietro.:cool:
-
Quote:
fdl88
Se hai un NO BRAND puoi tranquillamente flashare il KDZ ORANGE FRANCE MM. Sembra vada bene. Altrimenti, se hai un BRAND TIM, attendi qualche settimana. LG entro Agosto rilascera' gli aggiornamenti ufficiali per i BRAND TIM e WIND + NO BRAND Official.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
fdl88
Niente di rivoluzionario, con uso misto giusto tre ore di schermo riesco a fare. E ce l'ho da qualche settimana...
E scalda uguale alla 15C quindi parecchio.
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...91a8b5d8b7.jpg
Oggi il mio...
Dunque misto 50e50 4g+ e Wi-Fi, circa un'oretta di chiamare con vivavoce Bluetooth in auto, un po' di gps (15 minuti esagerando) social, yourube, chrome, 10 minuti di Real Racing 3, installato oggi (quindi anche i relativi download).....
-
Quote:
isolameteo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...91a8b5d8b7.jpg
Oggi il mio...
Dunque misto 50e50 4g+ e Wi-Fi, circa un'oretta di chiamare con vivavoce Bluetooth in auto, un po' di gps (15 minuti esagerando) social, yourube, chrome, 10 minuti di Real Racing 3, installato oggi (quindi anche i relativi download).....
Una curiosità, ha quanto hai il timeout schermo?
-
Quote:
DreamReaper
Una curiosità, ha quanto hai il timeout schermo?
1 minuto....
-
Quote:
isolameteo
1 minuto....
L'ho chiesto in quanto i tuoi valori di durata sono "piacevolmente" anomali. Praticamente i più elevati su dispositivi assistiti da Snapdragon 810 e 820