Visualizzazione stampabile
-
io devo dire che, dopo un iniziale entusiasmo, la mia esperienza con MM non è delle migliori. Mi sembra che scaldi di più che con la 15e (forse complice l'estate boh), autonomia sicuramente peggiorata, praticamente non chiudo mai la giornata. Tra i consumi c'è sempre in testa sistema android quindi non credo che sia qualche app che mi causa battery drain. Il mio è no brand, quindi ero convinto che potevo trarne solo benefici. Sono indeciso se flashare di nuovo questa brand vodafone, aspettare la no brand oppure fare un downgrade alla 15e con la quale avevo trovato più equilibrio di adesso.
-
Ciao a tutti.
Io ho fatto l'aggiornamento, manon riesco ad installare apps che girano solo su MM. se infatti vado sulle info mi dice che la versione è sempre 5.1. Eppure il download è andato bene e le icone sul telefono ora sono cambiate in stile MM.
Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo? Grazie
-
Chi parla di miracoli, chi di peggioramenti, non ci sto capendo più niente O.O
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdl88
Chi parla di miracoli, chi di peggioramenti, non ci sto capendo più niente O.O
Purtroppo il G Flex 2 anche con Lollipop dava risultati molto altalenanti... Chi 7 ore di schermo chi al massimo 3...
L'unica cosa certa che so é che tra la 15c e MM una buona mezz'ora io l'ho guadagnata...
-
Quote:
jerious32
Ciao a tutti.
Io ho fatto l'aggiornamento, manon riesco ad installare apps che girano solo su MM. se infatti vado sulle info mi dice che la versione è sempre 5.1. Eppure il download è andato bene e le icone sul telefono ora sono cambiate in stile MM.
Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo? Grazie
Sulle info in impostazioni ti da ancora la 5.1?
-
Quote:
DreamReaper
Sulle info in impostazioni ti da ancora la 5.1?
Grazie per l'interessamento...
Non so cosa fosse successo...
Comunque ho dapprima riportato il tel alla versione 5.1 poi ho rifatto l'upgrade ed ora è tutto ok. Grazie
-
Quote:
jerious32
Grazie per l'interessamento...
Non so cosa fosse successo...
Comunque ho dapprima riportato il tel alla versione 5.1 poi ho rifatto l'upgrade ed ora è tutto ok. Grazie
Benissimo! Lieto che hai risolto. Dopo l'aggiornamento hai notato miglioramenti?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ma scusate; tutti di tutti coloro che hanno MM ormai da settimane sul Flex2, possibile che nessuno ancora abbia dato un serio feedback sul funzionamento ( buono o meno ) del DOZE? Ovvero una delle novita2 piu importanti introdotte dalla 6.0.1! Cioe' un minimo di arricchimento nel thread al fine di condividere le informazioni. Allucinante
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Piero semplicemente non è facile distinguere il lavoro di doze, così come non è facile farlo in nessun mm sia questo stock o custom, io ora ho anche L's7 e non riesco a capire quanto sto risparmiando grazie a doze. Uno può solo verificare in base al proprio utilizzo se rispetto a lollipop guadagna o perde in ore di utilizzo, è totalmente soggettivo. Quando lo potrai mettere allora potrai farti la tua idea.... 👌
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
isolameteo
Piero semplicemente non è facile distinguere il lavoro di doze, così come non è facile farlo in nessun mm sia questo stock o custom, io ora ho anche L's7 e non riesco a capire quanto sto risparmiando grazie a doze. Uno può solo verificare in base al proprio utilizzo se rispetto a lollipop guadagna o perde in ore di utilizzo, è totalmente soggettivo. Quando lo potrai mettere allora potrai farti la tua idea.... 👌
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Va bene. Grazie
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App