Visualizzazione stampabile
-
buongiorno sono nuovo e spero di aver un piccolo aiuto , ho eseguito alla lettera la guida ma ho un piccolo problema , Lg up non mi vede il file kdz nonostante sia presente nella cartella download da cosa puo dipendere ?E sopratutto come posso rimediare , ho il cellulare bloccato in firmware Update ,grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Avlas
buongiorno sono nuovo e spero di aver un piccolo aiuto , ho eseguito alla lettera la guida ma ho un piccolo problema , Lg up non mi vede il file kdz nonostante sia presente nella cartella download da cosa puo dipendere ?E sopratutto come posso rimediare , ho il cellulare bloccato in firmware Update ,grazie
Hai digitato *.* ?? Altrimenti non ti legge il kdz.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
ciao grazie per la risposta sei molto gentile , mi puoi indicare esattamente cosa intendi per *-* devo rinominare il file?
-
Quote:
Avlas
ciao grazie per la risposta sei molto gentile , mi puoi indicare esattamente cosa intendi per *-* devo rinominare il file?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5c8ql.jpg
Nome File: digita come nella foto. Poi ti trovera il KDZ
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Oddio un'altra volta errore...
Ma com'è possibile che il link del kdz si "rompa" ogni volta? Potete ripostarlo per piacere?
-
Non usare be Chrome ne Firefox per scaricare
Inviato dal mio Honor 8
-
Quote:
cranio84
Non usare be Chrome ne Firefox per scaricare
Inviato dal mio Honor 8
Uso Edge! Allora con IE va bene?
-
Allora in problema non dovrebbe essere il browser, ho dato quel consiglio perché in molti non riuscivano a scaricare il file perché usavano quei 2 browser
Inviato dal mio Honor 8
-
Salve a tutti, vorrei passare a Marshmallow (possiedo il g flex 2 degli stockisti, quello tedesco) mi basta seguire alla lettera la guida e flashare il kdz tedesco della versione v20c oppure va bene qualsiasi firmware di qualsiasi nazione, tipo quello italiano?
-
Va bene anche l'italiano.. Basta che sia h955 (magari no brand)