CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 78 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 779
Discussione:

Aggiornare LG Flex 2 H955 - Metodo KDZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isolameteo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Però un pò di ottimismo non guasta mai. Se non esce qui in Italia... lo andiamo a prendere da qualche altra parte!
    Quello è poco ma sicuro... Se aspettiamo l'Italia stiamo freschi...

    Il problema è che secondo me tarderà molto anche all'estero...

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    In realta tutte le fonti ( anche estere) dicono che il Roll Out inizierà proprio dall'Italia.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Androidiano L'avatar di isolameteo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Samsung S7 Flat / LG g Flex 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 87 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    In realta tutte le fonti ( anche estere) dicono che il Roll Out inizierà proprio dall'Italia.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Il problema è proprio quello, da lì deriva il mio scetticismo, è tutto basato sul copia incolla dei PR italiani... Immagina come siamo messi... Finché non mi arriva una comunicazione ufficiale dalla casa madre io considero tutto questo fuffa.



    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    LG G Flex 2:

    Versione Android: 6.0.1 STOCK



    PB Liberty Tab/Iconia a500

    Versione Android: 4.4.2

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    scusatemi ma perchè per voi è proprio cosi fondamentale mm ?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato HuaweiAscend per il post:

    DreamReaper (14-05-16)

  6. #184
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    scusatemi ma perchè per voi è proprio cosi fondamentale mm ?
    1)Ulteriori miglioramenti Batteria ( IN PRIMIS)
    2) eventuali definitive soluzioni al surriscaldamento in determinate occasioni
    3) perche' e' umanamente inconcepibile che caricature di smartphone come i Motorola Moto G debbano avere sempre e subito le ultime versioni Android e il Flex 2 con un SoC da paura debba rimanere con il pur ottimo Android 5.1.1 che lo fa andare a Bomba.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  7. #185
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    scusatemi ma perchè per voi è proprio cosi fondamentale mm ?
    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    1)Ulteriori miglioramenti Batteria ( IN PRIMIS)
    2) eventuali definitive soluzioni al surriscaldamento in determinate occasioni
    3) perche' e' umanamente inconcepibile che caricature di smartphone come i Motorola Moto G debbano avere sempre e subito le ultime versioni Android e il Flex 2 con un SoC da paura debba rimanere con il pur ottimo Android 5.1.1 che lo fa andare a Bomba.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    @HuaweiAscend ha espresso un pò il mio pensiero. Ora il G Flex 2 va molto bene. Su altri terminali Lg (e anche non Lg) il passaggio da Lollipop a MM non è stato molto buono. Specialmente dal lato batteria. Il mio dubbio è centrato proprio su questo. Se non azzeccano la prima versione di MM per il Flex 2 i tempi di rilascio di un successivo aggiornamento sono molto nebulosi.
    Vedremo e incrociamo le dita. In fin dei conti c'è sempre il downgrade. Visto che siamo in modding...poi ci scordiamo il root.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #186
    Androidiano L'avatar di isolameteo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Samsung S7 Flat / LG g Flex 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 87 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    scusatemi ma perchè per voi è proprio cosi fondamentale mm ?
    Per me non lo è, il telefono è più che perfetto così, se poi cmq arrivasse sarei più che felice....

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    LG G Flex 2:

    Versione Android: 6.0.1 STOCK



    PB Liberty Tab/Iconia a500

    Versione Android: 4.4.2

  9. #187
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isolameteo Visualizza il messaggio
    Per me non lo è, il telefono è più che perfetto così, se poi cmq arrivasse sarei più che felice....

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Il problema (e faccio gli scongiuri di rito) è che se arrivasse MM potremmo essere tutti molto infelici.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #188
    Androidiano L'avatar di isolameteo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Samsung S7 Flat / LG g Flex 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 87 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il problema (e faccio gli scongiuri di rito) è che se arrivasse MM potremmo essere tutti molto infelici.
    È una possibilità da non escludere....

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    LG G Flex 2:

    Versione Android: 6.0.1 STOCK



    PB Liberty Tab/Iconia a500

    Versione Android: 4.4.2

  11. #189
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isolameteo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il problema (e faccio gli scongiuri di rito) è che se arrivasse MM potremmo essere tutti molto infelici.
    È una possibilità da non escludere....

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Onestamente non comprendo perche l'arrivo di MM secondo voi potrebbe dare problemi. Ha fatto Miracoli con il G3. E comunque scusate, l'update a Lollipop 5.1.1 ha fatto rinascere il Flex2 pertanto LG sembra saper ottimizzare bene le versioni che rilascia. Detto questo, giustamente come sottolineato da @DreamReaper esiste il downgrade. MM potrebbe perfezionare ancor di piu la 5.1.1 almeno questa e' la speranza di noi tutti. E ribadisco che gia adesso il Flex2 e' un Fulmine.

    Domanda: fare il root s Flex2, quali vantaggi porterebbe visto che non si puo comunque fare o installare nulla di nuovo? Molti parlano di root anche sui blog ma non ho capito quali sarebbero i vantaggi. Grazie

    N.B. nessuno ha fatto caso che in giro il Flex2 non e' piu sceso al prezzo dei 199 euro? Anzi, adesso per acquistarlo bisogna andare dai 250 in su. E nessuno ha notato che il G3, il G4 ed addirittura il G5 stanno precipitando come prezzo? Il G5 sceso a 449 gia' a 1 mese dal lancio. Mentre il Flex2 sale. Come si spiega questa cosa secondo voi? Che forse le vendite sono state da record, 1 mese e mezzo fa, e gli store con il cavolo che lo ripropongono a meno di 200? Non so...voi che dite? Considerando che da Euronics fisico sta ancora quasi 300 euro il flex2? Mai affare piu grande ho fatto acquistando questo Mostro a 199 euro.
    Attendo vostre considerazioni.
    Waiting for MM...

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  12. #190
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Onestamente non comprendo perche l'arrivo di MM secondo voi potrebbe dare problemi. Ha fatto Miracoli con il G3. E comunque scusate, l'update a Lollipop 5.1.1 ha fatto rinascere il Flex2 pertanto LG sembra saper ottimizzare bene le versioni che rilascia. Detto questo, giustamente come sottolineato da @DreamReaper esiste il downgrade. MM potrebbe perfezionare ancor di piu la 5.1.1 almeno questa e' la speranza di noi tutti. E ribadisco che gia adesso il Flex2 e' un Fulmine.

    Domanda: fare il root s Flex2, quali vantaggi porterebbe visto che non si puo comunque fare o installare nulla di nuovo? Molti parlano di root anche sui blog ma non ho capito quali sarebbero i vantaggi. Grazie

    N.B. nessuno ha fatto caso che in giro il Flex2 non e' piu sceso al prezzo dei 199 euro? Anzi, adesso per acquistarlo bisogna andare dai 250 in su. E nessuno ha notato che il G3, il G4 ed addirittura il G5 stanno precipitando come prezzo? Il G5 sceso a 449 gia' a 1 mese dal lancio. Mentre il Flex2 sale. Come si spiega questa cosa secondo voi? Che forse le vendite sono state da record, 1 mese e mezzo fa, e gli store con il cavolo che lo ripropongono a meno di 200? Non so...voi che dite? Considerando che da Euronics fisico sta ancora quasi 300 euro il flex2? Mai affare piu grande ho fatto acquistando questo Mostro a 199 euro.
    Attendo vostre considerazioni.
    Waiting for MM...

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Non hai avuto il Flex 2 con la prima versione software, vero? Ti veniva voglia di piangere. Dopo 5 minuti che lo avevi acceso (e usato), quando tornavi nella home partiva un bel refresh del meteo e se sfogliavi le pagine si impuntava a metà. Dopo l'arrivo della 15c mi è sembrato di aver comprato un telefono nuovo! Meglio di tanti altri in commercio!

    Ecco spiegato il mio "dubbio" sulla prima versione. Aggiungo inoltre che, sia su G3 che G4 le prime versioni di MM avevano qualche problema, poi risolto dopo 3 o 4 aggiornamenti. G3 --> 30a,b,c,d,e,f - G4 --> 20a,b,c,d,e,f,g
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    PieroAndroid (15-05-16)

Pagina 19 di 78 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy