CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 78 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 779
Discussione:

Aggiornare LG Flex 2 H955 - Metodo KDZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sono pronto anche io a dirvi la mia opinione sul firmware MM. Premetto che il mio smartphone è un brand tim, dunque il firmware viene riconosciuto con la sigla 222-01. Concordo con quanto detto in precedenza da isolamento e dagli altri in merito alla differenza tra la 15e e il nuovo firmware 6.0.1. Ovviamente la 15e, essendo una versione no brand, non va in conflitto con nessun tipo di smartphone, brand o nobrand che sia. Il firmware MM, essendo vodafone, potrebbe creare conflitto con gli smartphone brandizzati di altro operatore, ma non su quelli privi di brandizzazione. Anche se su quest'ultima affermazione ci credo poco. Io non sto avendo grandi problemi, anzi oserei dire che non ne sto avendo nessuno. L'autonomia è del tutto identica a lollipop (parlo della 15c no brand), ho finanche riattivato la sincronizzazione automatica e la posizione. Miglioramenti non ne ho, nel senso che non faccio 4 ore e mezza di schermo acceso ma sempre 3 ore e mezza (su 26 ore di attività), ma almeno non è peggiorata. Poi, per il resto, è tutto un plus: grafica nuova, fotocamera, etc. La temperatura della cpu non mi supera mai i 50 gradi (grazie a chi ha spiegato come leggere il valore della temperatura della cpu in cpu-z, io pensavo fosse la media dei sensori che, alcune volte, arrivavano anche a segnare 75 gradi ). Penso siano dati positivi. Inoltre, com'è gia stato detto, il firmware in questione è a tutti gli effetti un firmware internazionale: un file univoco che va bene per sei stati, compresa l'italia. Quindi ufficialmente si può definire il firmware italiano brand vodafone, anche se sul sito dei firmware lg non viene inserito nella sezione italia ma solo francia e romania. Mi sto trovando davvero bene con MM e per nessun motivo tornerei a lollipop. Mi piace troppo la nuova grafica.

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Isolameteo ha perfettamente ragione, deve esserci qualcosa nel fw che va a dare problemi seri per incompatibilità ai brand Tim, perché sia i brand Vodafone, sia i no brand vanno meglio con MM rispetto a LL,, il mio mio(quello di mio nipote ormai) è un nobrand, lo conferma alcune il fatto di avere il messaggio di errore all'accensione, ovviamente i miglioramenti non è che sono super mega stratosferici, ma il telefono di sicuro ne beneficia, soprattutto grazie alle modifiche sotto il cofano, quelle che non possiamo vedere ad occhio nudo, ma sono quelle le modifiche più importanti, dove vengono fatte le ottimizzazioni e se lo dico anche io che va meglio, proprio io che se potessi scioglierei nell'acido il g flex 2 mi sembra ovvio che non lo faccio perché sono in estimatore del telefono e quindi per partito preso, lo dico perché effettivamente il telefono va meglio ed ho anche meno calore, proprio la cosa per la quale ho sempre criticato questo telefono, poi la grafica nuova può piacere o meno, anche se effettivamente è cambiato poco e niente, giusto qualche particolare, ma contribuisce a far sembrare più giovanile ma anche più giovane questo telefono che ormai ha quasi un anno e mezzo, per quanto riguarda i due fw, come dice isolameteo sono praticamente identici e probabilmente quelli che saranno rilasciati in futuro, se rilasciati a breve distanza da questi due saranno praticamente identici, mentre se usciranno a media distanza allora si potrà sperare di avere dei fw con qualche ottimizzazione in più, l'unica cosa che mi viene da pensare per i problemi che hanno i brand Tim è che forse la parte telefonica del fw, il modem, va in conflitto con i brand Tim essendo quest'ultimo della Vodafone e quindi va a far surriscaldare in modo anomalo il telefono, cosa che si accentua appena si va a fare qualche operazione, come il web browsing, che già di per sè è esosa di energia e di risorse, andandosi ad aggiungere già allo sforzo che potrebbe e ripeto potrebbe creare la parte modem del fw facendo schizzare in alto le temperature, temperature che tenendo conto anche il fatto di essere in estate e che i giorni iniziano ad essere veramente caldi tendono ad essere già abbastanza più alte di partenza e di conseguenza quelle massime sono maggiori a quelle che si avevano qualche settimana fa, a mio avviso fino 70/75 gradi si può stare tranquilli, se non sbaglio sono il soc dovrebbe essere omologato fino a temperature di 90 gradi, quondi i 75 li regge ad occhi chiusi, anche se per le mani è un problema visto che il telefono diventa rovente, spero che esca presto un fw MM nobrand in modo che tutti ne possano godere di questo android 6.0.1 che sicuramente ha migliorato questo dispositivo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Non so a chi facevi riferimento di preciso, ma io che avevo detto che scalda durante la navigazione ho un No brand europeo.
    Comunque ora ho la Cpu a 52° ed é bollente. Per precisare io se é caldo o meno lo sento sulla cornice superiore del display, perché altrimenti dietro é solo caldino.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato federiko24 per il post:

    PieroAndroid (30-06-16)

  5. #423
    Androidiano L'avatar di isolameteo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Samsung S7 Flat / LG g Flex 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 87 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Ho visto sul solito sito una versione koreana 20b, sarà un versione successiva a quella che state provando immagino?!

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    È il primo firmware mm uscito, circa 10 giorni prima del nostro 20a, segue, essendo un'altra variante, una linea di firmware propria.

    ATTENZIONE ⚠ non provate a installarlo su H955 o H959 pena rendere il proprio telefono un costoso ferma carte.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    LG G Flex 2:

    Versione Android: 6.0.1 STOCK



    PB Liberty Tab/Iconia a500

    Versione Android: 4.4.2

  6. #424
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Da 15b tim consigliate di passare a mm ?

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

  7. #425
    Androidiano L'avatar di isolameteo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Samsung S7 Flat / LG g Flex 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 87 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    Da 15b tim consigliate di passare a mm ?

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Onestamente NO!

    con tutti i problemi che hanno avuto i brand TIM direi che non avresti nessun guadagno, meglio aspettare un nobrand MM o meglio ancora un TIM MM.
    LG G Flex 2:

    Versione Android: 6.0.1 STOCK



    PB Liberty Tab/Iconia a500

    Versione Android: 4.4.2

  8. #426
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isolameteo Visualizza il messaggio
    È il primo firmware mm uscito, circa 10 giorni prima del nostro 20a, segue, essendo un'altra variante, una linea di firmware propria.

    ATTENZIONE ⚠ non provate a installarlo su H955 o H959 pena rendere il proprio telefono un costoso ferma carte.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

    Ok buono a sapersi, immaginavo una cosa del genere, meno male no mi è venuta la brillante idea di provarlo....

    Una domanda, ma installando in modalità refurbished mi pialla anche la SD esterna? Perchè contavo di copiare lì dentro tutti i dati da backappare.
    Tx
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  9. #427
    Androidiano L'avatar di isolameteo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Samsung S7 Flat / LG g Flex 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 87 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Ok buono a sapersi, immaginavo una cosa del genere, meno male no mi è venuta la brillante idea di provarlo....

    Una domanda, ma installando in modalità refurbished mi pialla anche la SD esterna? Perchè contavo di copiare lì dentro tutti i dati da backappare.
    Tx
    No assolutamente la sd esterna non viene toccata...

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    LG G Flex 2:

    Versione Android: 6.0.1 STOCK



    PB Liberty Tab/Iconia a500

    Versione Android: 4.4.2

  10. #428
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isolameteo Visualizza il messaggio
    Onestamente NO!

    con tutti i problemi che hanno avuto i brand TIM direi che non avresti nessun guadagno, meglio aspettare un nobrand MM o meglio ancora un TIM MM.
    Per ottenere qualche moglioria dal punto di vista della temperatura ? Perché la parte alta del display con questo firmware tim si infiamma adesso non so se fosse normale anche con il firmware svizzero e il no brand 15c. Devo prima postare le temperature per un consiglio ? L app qual è?

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

  11. #429
    Androidiano L'avatar di isolameteo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Samsung S7 Flat / LG g Flex 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 87 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    Per ottenere qualche moglioria dal punto di vista della temperatura ? Perché la parte alta del display con questo firmware tim si infiamma adesso non so se fosse normale anche con il firmware svizzero e il no brand 15c. Devo prima postare le temperature per un consiglio ? L app qual è?

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Metti la 15e

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    LG G Flex 2:

    Versione Android: 6.0.1 STOCK



    PB Liberty Tab/Iconia a500

    Versione Android: 4.4.2

  12. #430
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Concordo: metti la 15e
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

Pagina 43 di 78 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy