CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 78 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 779
Discussione:

Aggiornare LG Flex 2 H955 - Metodo KDZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Aggiornato proprio oggi, ottima guida davvero. Tra qualche giorno scrivo riguardo i miglioramenti che ho notato, vedo tanta gente soddisfattissima di questo aggiornamento per la questione surriscaldamento, velocita e autonomia, ma tanti altri che dicono che è cambiato poco e niente. Spero di essere tra i soddisfatti xD mi piace troppo il display curvo del flex, non voglio cambiarlo.

  2.  
  3. #562
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drak69 Visualizza il messaggio
    Aggiornato proprio oggi, ottima guida davvero. Tra qualche giorno scrivo riguardo i miglioramenti che ho notato, vedo tanta gente soddisfattissima di questo aggiornamento per la questione surriscaldamento, velocita e autonomia, ma tanti altri che dicono che è cambiato poco e niente. Spero di essere tra i soddisfatti xD mi piace troppo il display curvo del flex, non voglio cambiarlo.
    Quoto da ex proprietario della linea Flex 1 e 2 entrambi, seppur con i loro limiti, mi hanno dato molte soddifazioni. L'ho venduto prima dell'aggiornamento a MM e quindi quoto anche i molti messaggi contrastanti in cui ad alcuni va benissimo ed ad altri uguale o peggio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drak69 Visualizza il messaggio
    Aggiornato proprio oggi, ottima guida davvero. Tra qualche giorno scrivo riguardo i miglioramenti che ho notato, vedo tanta gente soddisfattissima di questo aggiornamento per la questione surriscaldamento, velocita e autonomia, ma tanti altri che dicono che è cambiato poco e niente. Spero di essere tra i soddisfatti xD mi piace troppo il display curvo del flex, non voglio cambiarlo.
    l'ho provato e che dire...FANTASTICO! fosse stato lanciato con questo firmware ben ottimizzato non avremmo avuto la fortuna di comprarlo per un paio di centoni. Ok l'autonomia è salita infatti in standby consuma poco davvero, lo schermo acceso è salito da 3H circa a 3H e mezzo circa (niente di esaltante ma sempre passi avanti), i surriscaldamenti assurdi sono spariti, thermal throttling decisamente ridotto a pochissimi casi, lag inesistenti.

    Ho provato: facebook, whatsapp, instagram, pokemonGO (che prima diventava ingiocabile poco dopo, ora invece gioco ore e scalda poco), MU origin (piu fluido di prima grazie all'assenza del thermal throttling) , spotify, pebble (bluetooth sempre acceso)

    Il mio voto personale per questo smartphone è salito da 6 a 8 solo con questo aggiornamento

  5. #564
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drak69 Visualizza il messaggio
    l'ho provato e che dire...FANTASTICO! fosse stato lanciato con questo firmware ben ottimizzato non avremmo avuto la fortuna di comprarlo per un paio di centoni. Ok l'autonomia è salita infatti in standby consuma poco davvero, lo schermo acceso è salito da 3H circa a 3H e mezzo circa (niente di esaltante ma sempre passi avanti), i surriscaldamenti assurdi sono spariti, thermal throttling decisamente ridotto a pochissimi casi, lag inesistenti.

    Ho provato: facebook, whatsapp, instagram, pokemonGO (che prima diventava ingiocabile poco dopo, ora invece gioco ore e scalda poco), MU origin (piu fluido di prima grazie all'assenza del thermal throttling) , spotify, pebble (bluetooth sempre acceso)

    Il mio voto personale per questo smartphone è salito da 6 a 8 solo con questo aggiornamento
    Benissimo, in effetti è quello che ho sempre pensato, per il prezzo che ha è veramente un Best Buy.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #565
    Senior Droid L'avatar di VashTheS


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Io ormai non lo uso più.
    È in vendita e l'ho sostituito con un altro telefono.

    Ma MM è uscito per i no brand?? Almeno lo provo...

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  7. #566
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Io ormai non lo uso più.
    È in vendita e l'ho sostituito con un altro telefono.

    Ma MM è uscito per i no brand?? Almeno lo provo...

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    come mai ?
    a cosa sei passato ?

  8. #567
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Io ormai non lo uso più.
    È in vendita e l'ho sostituito con un altro telefono.

    Ma MM è uscito per i no brand?? Almeno lo provo...

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    come mai ?
    a cosa sei passato ?
    Non voglio mettere troppa pressione , ma non voglio neppure il thread pieno di Off Topic. Botta e risposta, poi se volete continuare, ci sono i PM.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    HuaweiAscend (11-08-16)

  10. #568
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non voglio mettere troppa pressione , ma non voglio neppure il thread pieno di Off Topic. Botta e risposta, poi se volete continuare, ci sono i PM.
    hai ragione volevo chiederti una cosa io sto a 15b brand tim mi consigliasti di passare a 15e poichè mm brand vodafone era instabile per i nativi tim.
    per il backup mi hanno consigliato di usare l'app interna volevo dirti salva le note che scrivo in quick memo+ ? a me interessa salvare tutto dalle chiamate ai messaggi alle note alle foto rubrica tutto.
    qui mi hai detto di non fare il backup sulla 15b eh ma come faccio a salvare tutto ? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7561254
    poi per l'uso del tool adesso non cè piu lg tools 2014 ma lg up pero qui ho visto che hai messo piu versioni quindi sono andato un po in confusione su quale usare
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7581026
    inoltre cè anke il dll che non so a cosa serva.

    ti ringrazio molto buonagiornata e perdona gli off topic.

  11. #569
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    hai ragione volevo chiederti una cosa io sto a 15b brand tim mi consigliasti di passare a 15e poichè mm brand vodafone era instabile per i nativi tim.
    per il backup mi hanno consigliato di usare l'app interna volevo dirti salva le note che scrivo in quick memo+ ? a me interessa salvare tutto dalle chiamate ai messaggi alle note alle foto rubrica tutto.
    qui mi hai detto di non fare il backup sulla 15b eh ma come faccio a salvare tutto ? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7561254
    poi per l'uso del tool adesso non cè piu lg tools 2014 ma lg up pero qui ho visto che hai messo piu versioni quindi sono andato un po in confusione su quale usare
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7581026
    inoltre cè anke il dll che non so a cosa serva.

    ti ringrazio molto buonagiornata e perdona gli off topic.
    Sfortunatamente non so se l'applicazione nativa salva anche gli elenchi di chiamate e le note. Presumo di si, però non so darti la sicurezza.

    Il dll serve per far riconoscere il telefono a Lg UP quindi è molto importante.

    Procedi così:
    Installa i drivers LG se non lo hai già fatto. (Ricorda che sul pc è meglio che ci siano solo i drivers LG)
    Installa il DLL (lo trovi nel mio post o nell'ottima guida di @isolameteo)
    poi installa questo --> https://mega.nz/#!R94D1SLL!yMgPvobZ5...HVKsfyckSsOcSQ Lg UP LAB Version

    E' una versione che dovrebbe eliminare il messaggio di errore all'avvio. Naturalmente nel frattempo ti sei scaricato anche la 15e in formato KDZ.

    quando sei pronto, torna qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    HuaweiAscend (13-08-16)

  13. #570
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    hai ragione volevo chiederti una cosa io sto a 15b brand tim mi consigliasti di passare a 15e poichè mm brand vodafone era instabile per i nativi tim.
    per il backup mi hanno consigliato di usare l'app interna volevo dirti salva le note che scrivo in quick memo+ ? a me interessa salvare tutto dalle chiamate ai messaggi alle note alle foto rubrica tutto.
    qui mi hai detto di non fare il backup sulla 15b eh ma come faccio a salvare tutto ? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7561254
    poi per l'uso del tool adesso non cè piu lg tools 2014 ma lg up pero qui ho visto che hai messo piu versioni quindi sono andato un po in confusione su quale usare
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7581026
    inoltre cè anke il dll che non so a cosa serva.

    ti ringrazio molto buonagiornata e perdona gli off topic.
    Sfortunatamente non so se l'applicazione nativa salva anche gli elenchi di chiamate e le note. Presumo di si, però non so darti la sicurezza.

    Il dll serve per far riconoscere il telefono a Lg UP quindi è molto importante.

    Procedi così:
    Installa i drivers LG se non lo hai già fatto. (Ricorda che sul pc è meglio che ci siano solo i drivers LG)
    Installa il DLL (lo trovi nel mio post o nell'ottima guida di @isolameteo)
    poi installa questo --> https://mega.nz/#!R94D1SLL!yMgPvobZ5...HVKsfyckSsOcSQ Lg UP LAB Version

    E' una versione che dovrebbe eliminare il messaggio di errore all'avvio. Naturalmente nel frattempo ti sei scaricato anche la 15e in formato KDZ.

    quando sei pronto, torna qui.
    Ascolta il mio consiglio. Tu hai il Flex2 Brand TIM. Sei rimasto fino ad oggi con la 15 B TIM. Attendi ancora un po. L'attuale Firmware MM e' Vodafone. Ti garantisco che sui Brand TIM va malissimo. Provato sulla mia pelle. Ho sollevato io i problemi sui Brand TIM. Evita di Flashare adesso. Non manca molto al rilascio del No Brand. Hai atteso fino ad oggi. Preparati tutto quello serve.Tool e Drivers installati su PC. Poi aspetta MM No Brand.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PieroAndroid per il post:

    HuaweiAscend (13-08-16),isolameteo (12-08-16)

Pagina 57 di 78 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy