Tramite Edge son riuscito a far partire il download e grazie alla guida son riuscito a sbrandizzare e installare la 15e, spero solo consumi meno della 15b!
Per valutare i consumi non ti basare sui primi cicli di carica, a maggior ragione non basarti proprio per nulla sulla prima carica, fai le tue valutazioni dopp 4/5 cicli di carica almeno
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (28-09-16)
cranio84 (28-09-16),DreamReaper (28-09-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DFlex (30-09-16)
Ciao ragazzi,
Sto cercando di sbrandizzare un TIM.
Ho seguito questa guida alla lettera e anche altra guida molto simile su XDA.
Purtroppo LGUP non mi riconosce il telefono. Mi dice UNKNOWN e quindi nada.
I passi precedenti sembrano essere andati a buon fine.
Quale può essere il problema?
Su XDA dicono che si devono cambiare dei parametri nella build (ma si deve essere root) E se non sono già root non dovrei avere questi problemi innanzitutto.
Hai la possibilità di provare su un altro PC? Per esempio con il mio portatile LGUp non trovava nulla, mentre il fisso lo ha trovato al primo colpo (e avevo installato i driver allo stesso modo). Se non hai questa possibilità hai provato a cambiare cavo e/o porta USB?
Disinstallato e reinstallato tutti i driver?
Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7
Grazie per la risposta.
Stasera provo su un altro pc.
Su questo ho reinstallato tutto più volte. Ho provato con diverse versioni di driver ma nulla.
C'è da dire che rispetto alla guida XDA e altre qui si chiede di metterlo in modalità download. In questo modo il dispositivo non viene riconosciuto in nessun modo mentre se lo collego normalmente viene correttamente montato MTP con il nome che ho dato al mio device.
In entrambi i casi eseguendo LGUP come admin mi vede la porta USB e qualcosa attaccato ma il device è marcato come UNKNOWN.
Su altri siti dicono pure che può dipendere dalla firma dei driver su W7. Boh!
Stasera provo su un portatile.
Ciao e grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cranio84 (01-10-16),DreamReaper (01-10-16)