Stavo cercando di flashare lollipop sul mio G2 32GB tedesco con flashtools, ma non mi parte il download mode...c'è qualcosa che possa fare?
Visualizzazione stampabile
Stavo cercando di flashare lollipop sul mio G2 32GB tedesco con flashtools, ma non mi parte il download mode...c'è qualcosa che possa fare?
Ragazzi come firmware OPEN ( stock nobrand ) c'è quello spagnolo per il 16 gb,nel mio lo posso mettere che è un vodafone 16 gb? in modo di avere un software no brand?
Ma c'è anche italiano no brand...
LG G2 Firmware List
io vado in questo sito,ma non lo vedo.... se puoi passarmi il link ?
nei last added....ITA/ITALY V30a LGD802 5577
non ne hanno fatta una versione unica?se dico male chiedo scusa...invece qualcuno sa dirmi come risolvere il mio problema del download mode?Grazie
La versione da 32 ITA è anche per i 16GB
no non funziona...
Ragazzi ho Lollipop stock e vorrei installare la galleria presente sulla cloudy g3! Se clicco su installa non lo fa! C'è un modo per farla installare? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
Ho già postato in un altra sezione e mi hanno detto di chiedere qui..
Ho bisogno di ripristinare il backup effettuato con lg pc suite prima di passare a lollipop. È l'unico backup che ho e vorrei sbattere la testa nel muro.. Ho effettuato anche il downgrade da lollipop a 4.4.2 ma il restoring non avviene. C'è qualche altro modo per estrarre i file dal backup?
Sono pronto a provarle tutte.
Vi ringrazio in anticipo
Andiamo per ordine. Hai installato la versione che avevi prima? Se si, che errore ti da?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
parte il restoring.. ma rimane allo 0 % fin quando dice che c'è un errore. Ho anche provato ad effettuare un altro backup e a ripristinare, il backup lo fa ma il ripristino no..
Ho provato anche su un altro G2 e su un W7 32 bit
Sono anche passato a 4.2.2 effettuando il downgrade con il metodo tot
Non so più che pesci prendere..
Vediamo se riusciamo in un altro modo. Il file di backup sul pc che estensione ha?
Alcuni .tar.enc altri .tar.gz.enc oppure split.enc splitlast.enc
Ho provato ad aprirli con winrar ma non li apre, credo siano criptati
Se non si scompattano i files l'unico modo è ricaricarlo su un G2
Ho da poco questo terminale e l'ho aggiornato a Lollipop stock tramite il flashtool. Se volessi installare la cyano 12 dvorei prima fare il downgrade a kitkat flashando il relativo kdz e seguire le guide che ci sono a partire da kitkat? O devo fare qualcosa in più?
Guarda in sezione la guida spot e recovery per Lollipop.
Ciao,io ho provato ad utilizzare il metodo con flash tool e installare lollipop,ma il mio g2 non va in download mode,ho installato tutti i driver e seguito la guida,qualcuno sa aiutarmi? come calco volume su e collego al pc mi appare la batteria che significa che è in fase di ricarica e basta
Prova a lanciare il flash tools 2014 con il telefono acceso.
Suppongo che tu abbia già provato con LG Flash Tools 2014 cosa è accaduto ?
Cerca di non centellinare le informazioni sull'attuale stato del tuo G2 e come c'è arrivato, in modo che chi ti legge possa farsi un'idea più precisa e completa e quindi darti una risposta più accurata.
Ma mi occorre una recovery bumped per flashare la cm12 da lollipop?
Salve ragazzi ieri ho provato a montare la paranoide Android 4.6 beta 5 sul g2. L'installazione é andata a buon fine e ha impiegato 30 secondi scarsi. Era tutto fluido come l'aspettavo. Ho provato a installare il kernel render r23 overclockabile, premetto che utilizzavo una twrp 2.8.5.0 e un bootloader jb su firmware v20h, a quel punto ho riavviato ed é andato in bootloop. Ora io vorrei sapere se in bootloop é dovuto al fatto che non uso una ricovero bumped o ad altro. Potreste poi consigliarmi un buon kernel per rom aosp?
Le gapps le ho messe(quelle del 24/6/14) però il bootloop avviene lo stesso....ho letto sul thread del render kernel che (non so se sto dicendo una cavolata) necessità di una ricovero bumped é vero?
A quanto ho capito, si basa su bootloader JB, quindi non serve una recovery bumped.
Ma scusami un attimo, hai provato a flashare la ROM senza il kernel? Funziona? Al massimo, puoi toglierti il dubbio mettendo la recovery bumped, tanto, credo che tutte le prossime ROM saranno basate sul bootloader KK.
Aiuto...ho fatto l'aggiornamento a lollipop secondo la procedura del sito ufficiale. sembrava andare tutto bene, l'aggiornamento è stato completato ma quando si è acceso rimaneva bloccato in eterno nella schermata del logo. Il pc non riconosceva il dispositivo, non potevo fare l'hard reset e quando entravo in download mode si apriva fastboot mode. tramite cmd sono riuscito a farlo andare in download mode e ho provato ad aggiornarlo di nuovo ma niente, si bloccava nuovamente nella schermata del logo. ho provato a fare l'hard reset dato che ora me lo faceva fare ma niente. entrando in download mode si apre una pagina bianca con scritto:
demigod crash handler: critical error!
Press key to choose Dload Mode or Reboot.
1)Volume Up: Dload Mode.
2)Volume Down: Reboot.
If you choose Dload Mode, please do following action.
1)Dload mode, please connect USB.
2)Get the ram dump image using QRST configuration
con reboot non risolvo niente. scegliendo la prima opzione mi dice:
volume up is pressed : jump to dload mode
ma non succede nient'altro e non so come procedere
Credo sia opportuno utilizzare il flash tools 2014 in CSE Emergency con un kdz qualsiasi. Ripristina il telefono e poi ricominciamo da capo.
Il problema è che non va più in download mode