Se ti vede o meno l'aggiornamento (possibile solo collegando il terminale al pc)dipende dalla provenienza del tuo terminale.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se ti vede o meno l'aggiornamento (possibile solo collegando il terminale al pc)dipende dalla provenienza del tuo terminale.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Questo non è un buon segno....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...571d0d047d.jpg
Quindi per il 32gb europeo bisogna
aspettare :/
Ragazzi, ma avete notato che la registrazione di what's app è meno chiara rispetto ad una registrazione con l'applicazione stock? Suggerimenti?
@th3D0ct0r ho appena installato la twrp su lollipop (telefono rootato) solo che se provo ad installare la cyanogen mod mi da questo errore:
E: Error executing updater binary in zip 2/sdcard/ROM/cm-12-20150405-NIGHTLY-d802.zip' Ho provato a fare i vari wipe ma niente....
Per cambiare bootanim e shutdown con il firmware originale lollipop vodafone non serve sostituire i file in system/media ma bisogna operare in cust/poweron e cust/poweroff. Io ho rinominato i file dove era scritto vdf con .old e quelli dove era scritto lg li rinominati in vdf. Sicuramente ci sono metodi più eleganti ma funziona :)
Per quanto riguarda invece il market vodafone, l'ho congelato con titanium backup, ma non riesco a disinstallarlo del tutto, qualche suggerimento?
Qualcuno ha provato questo tool che mette sia root che recovery [TOOLS] One Click ROOT+TWRP Recovery for Lol… | LG G2 | XDA Forums ?
Ciao ragazzi devo aggiornare il g2 di un conoscente tramite lg flashtool.. Ha un modello 16 gb tedesco.. I file kdz son 2 quelli presenti italiani.. Uno è la 30a (per i 32 gb giusto?) e invece l'altro la 30d (che inizia con il 6, è per il 16 gb giusto?) se io flasho il secondo sul suo è giusto? Riceve poi pero la brandizzazione dato che in teoria è il firmware vodafone 16 gb? Ringrazio chiunque mi risponderà :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ah ok grazie, non lo sapevo proprio.. Dato che c'era questa divisione 16 e 32..
salve sono in possesso di un lg g2 europeo versione DEU 32gb.
in germania è uscito il firmware 5.0 per il brand vodafone.
potrei installare il firmware 30a italiano? tramite lg flash tool 2014?
grazie aspetto risposte ;)
SI.
Con tutti gli accorgimenti del caso.
poi non so ma se usciranno dei nuovi aggiornamenti con il firmware italiano li riceverò?(anche tramite lg suite)? o devo utilizzare sempre lg flash tool?
ciao a tutti, volevo sapere se esiste un modo per avere la glance view (la feature del g flex 2 che ti permette di vedere solo le notifiche e l'orario) anche sul g2, o se esiste già
novità sul post inserito prima?
Non ricordo con certezza, ma credo quasi sicuramente di no, perché gli aggiornamenti dovrebbero essere basati sull'IMEI o qualche altro identificativo univoco che individua il tuo dispositivo come tedesco. Quindi dovrai continuare ad usare flash tool.
Ti consiglio di aspettare qualche giorno, uscirà certamente anche per il tuo dispositivo. L'alternativa - radicale - è la via del modding: una volta scelta dovrai seguire quella. A meno di non avviare complessi e rischiosi ripristini.
Aspetto e sicuramente installerà i permessi robot e recovery per poi provare qualche rom.
Il nostro dispositivo avrà Android 5.1?
sicuramente. lollipop è ancora acerbo, non possono lasciarci con un sistema operativo a tale stadio.
quando si saranno convinti di aver rilasciato una versione stabile allora si fermerà il rilascio di aggiornamenti, cosi come per kk che è arrivato alla 4.4.2 ma non alla 4.4.4
Ciao ragazzi, la scorsa settimana ho installato la rom stock Lollipop V30A sul mio G2 32GB, togliendo quindi la vecchia e cara OptimusG3 1.3.2 :)
Mi trovo bene con la stock, ma mi manca terribilmente l'app fotocamera stock G3 che avevo su OptimusG3.
Esiste un modo (apk o altro) per installarla sulla stock Lollipop per G2?
Grazie!
Salve a tutti, volevo chiedere aiuto riguardo l'aggiornamento, se ho capito bene è uscita la versione stock no brand, io ho un g2 16gb, brand TRE e vorrei passare a lollipop senza brand che procedura devo utilizzare? c'è una guida da seguire?
Grazie
Peraltro mancano inspiegabilmente caratteristiche LG utilissime presenti su KK e mancanti su lollipop come ad esempio "Archiviazione wireless", utile non tanto in se, quanto come alternativa alla connessione USB quando impossibile da usare per più motivi: dispositivo privo di connessione USB, connessione USB danneggiata, mancanza temporanea del cavetto ecc... Anche se esistono software alternativi (es. Airdroid), io ho sempre preferito il metodo "stock"
thread uniti