Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietrovanpersieleone
Raga mi è stato detto di chiedere qua ...attualmente ho la PARDUS rom(4.4.2) e vorrei montare una ROM miui trovata su XDA ..mi sapete dire se devo mettere il kitkat baseband o jellybean baseband visto che La ROM è 4.2.2 ..sul thread c'è scritto ma non ho capito bene xD e se perdo la recovery..grazie ☺
Link al thread is XDA:
[ROM] Miui v5 LG G2 D802/F320x Multilanguage Based on CM 10.1 - xda-developers
Si,è spiegato molto chiaramente:
http://i61.tinypic.com/2vc8hsi.jpg
Scarica quel file KK modified Baseband ,flashalo e poi flasha la rom.
-
Quote:
Sebastiano
Bellissimo!
Fortunatamente nel nokia salvavo tutti i contatti in SIM...
ora google sa tutto di me.. ma vuoi mettere la comodità che la sincronizzazione dei contatti calendario ed emails impiega 1 minuto?
Si ma la cosa che mi crea confusione è che la mia ROM attuale non è KitKat stock..è 4.4.2 ma non stock e li c'è solo l'opzione "coming from KitKat stock"..non so se mi sono spiegato bene 😅
-
Quote:
pietrovanpersieleone
Si ma la cosa che mi crea confusione è che la mia ROM attuale non è KitKat stock..è 4.4.2 ma non stock e li c'è solo l'opzione "coming from KitKat stock"..non so se mi sono spiegato bene
Vai tranquillo:la pardus è una stock based kitkat e quindi quel file va flashato.
-
Quote:
DiNG0
Vai tranquillo:la pardus è una stock based kitkat e quindi quel file va flashato.
Va bene grazie mille ..un ultima cosa non perdo mica la philz recovery?
-
Quote:
pietrovanpersieleone
Va bene grazie mille ..un ultima cosa non perdo mica la philz recovery?
Non la perdi la recovery custom.
-
ho la RS optimus pro 4.4,con dorimanx 3.4.89. Nessun problema,nessun FC,reboot.
Mi consigliate aggiornare il kernel? Non smanetto con i settaggi kernel
-
ragazzi con la rs optimus pro 4.4, nonostante abbia flashato il base band kitkat stock, non funziona la rotazione. come risolvo?
-
Ragazzi, chiedo anche qui, dato che dove ho posto la domanda credo di aver sbagliato post. Ho Rom Stock Vodafone 4.4.2 Rootata, è possibile mettere la recovery custom? Leggevo di varie incompatibilità.
-
Quote:
Flambert
Ragazzi, chiedo anche qui, dato che dove ho posto la domanda credo di aver sbagliato post. Ho Rom Stock Vodafone 4.4.2 Rootata, è possibile mettere la recovery custom? Leggevo di varie incompatibilità.
Si usa il metodo autorec in sezione modding
-
Raga scusate l'eventuale OT : ho flashato una nuova rom e nella vecchia avevo il playstore nero ...sapete dove lo posso trovare e eventualmente come faccio ad installarlo?
-
Quote:
pietrovanpersieleone
Raga scusate l'eventuale OT : ho flashato una nuova rom e nella vecchia avevo il playstore nero ...sapete dove lo posso trovare e eventualmente come faccio ad installarlo?
QUA , flashalo da recoveru e segui le istruzioni
-
Quote:
Alex
cerca 42 con Google e guarda il primo risultato eh eh eh... Poi se hai tempo guarda uno dei personaggi in questione di nome Marvin
Fatto grazie
-
Ragazzi la fotocamera mi fa pena non riesce a mettere a fuoco durante i video rovinando tutto ciò che registro qualcuno sa come rimediare? Magari installando un altra fotocamera? Ah dimenticavo ho la cloudyflex quindi o xdabbeb o l'altra non mi ricordo di preciso il nome😤
-
Quote:
marchino8
Ragazzi la fotocamera mi fa pena non riesce a mettere a fuoco durante i video rovinando tutto ciò che registro qualcuno sa come rimediare? Magari installando un altra fotocamera? Ah dimenticavo ho la cloudyflex quindi o xdabbeb o l'altra non mi ricordo di preciso il nome😤
Scarica la google camera
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Scusate vorrei onizoare.col modding del g2 32 giga. Io vengo sa anni di samsung e li ne capivo un bel po. Qui aimé é tutto diverso. Per adesso vi pongo solo due domande le altre eventualmente pe farò più in la. Le Rom che.trovo in giro (xda in primis) sono valide.sia.per il modello da 15 che per quello da 32 gb? Me ne consigliate una?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
gianfycc
Scusate vorrei onizoare.col modding del g2 32 giga. Io vengo sa anni di samsung e li ne capivo un bel po. Qui aimé é tutto diverso. Per adesso vi pongo solo due domande le altre eventualmente pe farò più in la. Le Rom che.trovo in giro (xda in primis) sono valide.sia.per il modello da 15 che per quello da 32 gb? Me ne consigliate una?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Devi installare le rom per LG D802.
Per iniziare ti consiglio la Cloudy Pro. Occhio solo alle recovery, alcune danno problemi. Ergo, fai SEMPRE, SEMPRE un backup della rom precedente.
-
Cerco galleria Xperia. .ho solo root
-
Aiuto...non riesco a fare il root al mio g2...ho fatto tutto quello ke mi diceva in una guida ma il pc non mi riconosce il cell anche dopo aver installato i driver :/
-
Quote:
Gianpiero95
Aiuto...non riesco a fare il root al mio g2...ho fatto tutto quello ke mi diceva in una guida ma il pc non mi riconosce il cell anche dopo aver installato i driver :/
Se hai problemi con una guida posta la richiesta in quella guida.
-
Ma il problema e ke non mi riconosce il cell anche se ho installato tutto
-
Ragazzi ho un problema...ho fatto root e installato twrp recovery, ora ho fatto un aggiornamento del sistema, ho riavviato e mi entrta sempre in recovery...come faccio a far partire il telefono???
-
Installa lg pc suite e poi riprova a connettere il cell
-
Allora sono riuscito a risolvere ma ora il problema è un altro...allora avevo fatto un backup tramite twrp e adesso sempre tramite twrp volevo fare il restore quindi clicco su restore ma mi dice che non trova nessuna cartella ma dentro la cartella che la ricovero cerca esiste...
-
Già lo fatto ma non me lo riconosce
-
Quote:
swat780
Allora sono riuscito a risolvere ma ora il problema è un altro...allora avevo fatto un backup tramite twrp e adesso sempre tramite twrp volevo fare il restore quindi clicco su restore ma mi dice che non trova nessuna cartella ma dentro la cartella che la ricovero cerca esiste...
La lingua consentita sul forum è l'ITALIANO.
Scrivi correttamente qual'è la situazione del tuo device ed il problema.
Quote:
Gianpiero95
Già lo fatto ma non me lo riconosce
Spegni completamente il tuo device tenendo premuto il tasto power per 6-7 secondi.
Una volta spento tieni premuto volume + e collega il device al pc con il suo cavo usb per avviarlo in download mode.
Da questa situazione segui questa guida alla lettera: https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
-
Allora avevo scritto prima che avevo avuto un aggiornamento ota da 40 mb e mi entrava in recovery e basta...ho trovato il modo di sbloccare ma avevo inavvertitamente fatto un hard reset e mi si è riavviato svuotato di tutto...volevo fare il restore del backup fatto in recovery ma niente, mi dice che non trova la cartella.mentre la cartella c'è...
Inoltre visto il mio inconveniente volevo sapere per fare questi aggiornamenti delle applicazioni fatti con ota (che però non posso fare altrimenti mi so inchioda in recovery) come.posso fare per farli? Magari è anche un aggiornamento importante...
-
salve ragazzi, sono nuovo del forum scrivo qui perchè ho un problema grave con il mio g2 spero di aver preso la sezione giusta...
vi spiego, stavo facendo il flash della recovery philz e mentre il telefono stava flash si è spento...e da qui è morto....non si riaccende più...
ho provato diverse ad intrare in download mode ma niente, anzi succede una cosa strana se faccio l'operazione di tenere premuto il tasto volume su e inserisco il cavo usb mi si aprono una sacco di dischi locali nel pc vuoti e il pc me li fa formattare...
per favore qualcuno che mi aiuti...sono disperato ho paura di aver fatto un danno grave...
il mio è un g2 d802 versione singapore quindi per l'assistenza in garanzia sono fregato...
-
Quote:
power92
salve ragazzi, sono nuovo del forum scrivo qui perchè ho un problema grave con il mio g2 spero di aver preso la sezione giusta...
vi spiego, stavo facendo il flash della recovery philz e mentre il telefono stava flash si è spento...e da qui è morto....non si riaccende più...
ho provato diverse ad intrare in download mode ma niente, anzi succede una cosa strana se faccio l'operazione di tenere premuto il tasto volume su e inserisco il cavo usb mi si aprono una sacco di dischi locali nel pc vuoti e il pc me li fa formattare...
per favore qualcuno che mi aiuti...sono disperato ho paura di aver fatto un danno grave...
il mio è un g2 d802 versione singapore quindi per l'assistenza in garanzia sono fregato...
sono riuscito ad accenderlo non so come...spingendo tasto power+volume giu
per adesso il telefono va
se ho altri problemi durante il flash rom...chiedo...
p.s.(scusatemi ma sono un neofita di queste cose e muovo i primi passi tra i flash)
-
Quote:
swat780
Allora avevo scritto prima che avevo avuto un aggiornamento ota da 40 mb e mi entrava in recovery e basta...ho trovato il modo di sbloccare ma avevo inavvertitamente fatto un hard reset e mi si è riavviato svuotato di tutto...volevo fare il restore del backup fatto in recovery ma niente, mi dice che non trova la cartella.mentre la cartella c'è...
Inoltre visto il mio inconveniente volevo sapere per fare questi aggiornamenti delle applicazioni fatti con ota (che però non posso fare altrimenti mi so inchioda in recovery) come.posso fare per farli? Magari è anche un aggiornamento importante...
Ripeto per l'ultima volta:
Spiega prima di tutto che tipo di modding hai fatto sul tuo dispositivo e da quale versione di firmware sei partito.
Spiega inoltre che tipo di problema ti si presenta al momento.
-
Allora ho fatto twrp recovery e da rom stock ho fatto la.modifica del modem, poi ho fatto un aggiornamento ota e mi entrava di.continuo in recovery, ora ho risolto, ma ieri, dopo aver messo la recovery ho fatto un backup, oggi a seguito del problema volevo fare il restore ma non me lo prende...
-
ragazzi ho trovato quale sia il mio problema... vi spiego...
quando provo ad entrare in recovery succede che il telefono mi dice che c'è un problema di sicurezza (non sono sicuro) e si spegne...
lo riesco ad accendere solo facendo tasto power+volume giu...
qualcuno sa risolvere questa cosa ? e come posso entrare nella recovery per poter flashare la philz ?
grazie ancora
-
Ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto, il mio problema è i seguente:
Ho il mio G2 32gb con firmware stock (4.4.2) ma con recowery (TWRP) e root. Ho ricevuto la notifica di aggiornamento (quella che porta il knock code) ed ho accettato senza pensarci. Il telefono si è spento probabilmente per andare in recovery ed aggiornare , ma parte la TWRP come recovery e non riesco ad uscirne.. Ho fatto wipe data, cache ,devilk cache, factory reset, ma si avvia sempre in TWRP. Mi potreste gentilmente aiutare?
PS. ho già visto le soluzione proposte sopra ma non funzionano!
-
Quote:
zinghino
Ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto, il mio problema è i seguente:
Ho il mio G2 32gb con firmware stock (4.4.2) ma con recowery (TWRP) e root. Ho ricevuto la notifica di aggiornamento (quella che porta il knock code) ed ho accettato senza pensarci. Il telefono si è spento probabilmente per andare in recovery ed aggiornare , ma parte la TWRP come recovery e non riesco ad uscirne.. Ho fatto wipe data, cache ,devilk cache, factory reset, ma si avvia sempre in TWRP. Mi potreste gentilmente aiutare?
PS. ho già visto le soluzione proposte sopra ma non funzionano!
Ti credo se fai tutti i wipe nel telefono c e solo la recovery! Non può avviare nient altro... riflasha la stock ( ultima disponibile a questo punto) con la guida lg offline fix..
-
Quote:
edoardomarco
Ti credo se fai tutti i wipe nel telefono c e solo la recovery! Non può avviare nient altro... riflasha la stock ( ultima disponibile a questo punto) con la guida lg offline fix..
Non mi fa entrare nemmeno in download mode.. Come faccio?
-
Quote:
zinghino
Non mi fa entrare nemmeno in download mode.. Come faccio?
Spegni completamente il tuo device tenendo premuto il tasto power per 6-7 secondi.
Una volta spento tieni premuto volume + e collega il device al pc con il suo cavo usb per avviarlo in download mode.
Da questa situazione segui questa guida alla lettera: https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
-
Quando faccio questa procedura rimane il logo di avvio LG e non fa niente.. Per questo non riesco ad entrarci
-
Scusate, ma io devo aggiornare la Mahdi ROM all'ultima versione disponibile, siccome finora ho usato più che altro ROM basate su JB (in cui di solito l'upgrade era un file di dimensioni ridotte rispetto alla intera ROM), con le AOSP ROM come funziona? La nuova versione pesa 190 MB, quindi praticamente è come se si ri-flashasse l'intera ROM? E per i wipe come funziona poi?
-
Quote:
power92
ragazzi ho trovato quale sia il mio problema... vi spiego...
quando provo ad entrare in recovery succede che il telefono mi dice che c'è un problema di sicurezza (non sono sicuro) e si spegne...
lo riesco ad accendere solo facendo tasto power+volume giu...
qualcuno sa risolvere questa cosa ? e come posso entrare nella recovery per poter flashare la philz ?
grazie ancora
nessuno mi sa aiutare ???
-
Quote:
zinghino
Quando faccio questa procedura rimane il logo di avvio LG e non fa niente.. Per questo non riesco ad entrarci
Quote:
zinghino
Anzi anche facendo questo mi va in recovery
Non lo hai spento completamente.
-
C'è qualcuno disposto ad aiutarmi? Non so che fare.