Ciao a tutti ho rimesso da poco il kernel stock ma il knock code in screen off non funziona come posso risolvere? :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho rimesso da poco il kernel stock ma il knock code in screen off non funziona come posso risolvere? :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
salve ragazzi aiuto non capisco una cosa conosco gia root recovery e quant'altro avendo avuto s3 ora con lg g2 volevo flashare la rom del g3 che no so se e meglio cloudy o octimus vabbe' me lo direte voi grazie il problema mio e che ho fatto il root ed e' tutto ok il problema sorge quando vado ad installare la recovery che mi dice tutto ok ma quando lo ravvio in recovery mi viene fuori android sistem recovery 3e perche' non va nella recovery che mi serve per flashare la rom ?
grazie nicola
Salve a tutti!
Ho acquistato un LG G2 Italia no brand e ho eseguito la procedura per ottenere i permessi di root. La procedura è andata a buon fine.
Vorrei installare una roma custom, ma non ho la più pallida idea di quale sia attualmente la migliore. Ne cerco una con pochissimi bug, app fotocamera slow motion e buona durata della batteria.
Sapreste consigliarmi qualcosa?
Grazie infinite :D
ti do un consiglio da esperto smanettone:le proverai tutte,non te ne piacerà una,e vorrai tornare stock(la migliore per me)e qua comincerai a far casini e a briccare il cell,fai quel che vuoi ma io un buon consiglio te l'ho dato,non ne vale la pena!
piccolo esempio:https://www.androidiani.com/forum/mo...ale-aiuto.html :)
Ah, caspita non mi aspettavo una risposta del genere! :D Ti ringrazio per l'avvertimento. In giro mi pareva di leggere commenti di persone che erano molto soddisfatte di alcune rom. Per carità nessuna sembrava perfetta, però le definivano efficienti.
Il problema è che con la stock attuale (l'ultima uscita un paio di settimane fa), la durata della batteria si è ridotta drasticamente, passando da circa 5 ore di display acceso ad appena 3:40 ore in tutto.
Probabilmente ci sono applicazioni che potrei disinstallare in quanto inutile ma esose di risorse.
Ok ragazzi, grazie mille.
Non voglio andare OT, quindi farò alcune prove!
Un saluto a tutti! :D
salve ragazzi aiuto non capisco una cosa conosco gia root recovery e quant'altro avendo avuto s3 ora con lg g2 volevo flashare la rom del g3 che no so se e meglio cloudy o octimus vabbe' me lo direte voi grazie il problema mio e che ho fatto il root ed e' tutto ok il problema sorge quando vado ad installare la recovery che mi dice tutto ok ma quando lo ravvio in recovery mi viene fuori android sistem recovery 3e perche' non va nella recovery che mi serve per flashare la rom ?
grazie nicola
Ragazzi, ho un lg g2. Non ho problemi di nessun tipo, il telefono va che è una meraviglia ed infatti lo consiglio spassionatamente a chi ancora non c'è l' ha. Volevo roottarlo ma leggendo questo forum sapete che faccio... me lo tengo così com'è. Con tutto il tempo risparmiato faccio qualche giro in più in Mountain bike.
eccomi a scrivere con un nuovo problemino, a 24ore dal finto blocco di ieri che si è risolto da solo mi trovo con un altro problema, ho avuto l'idea di guardare se c'erano aggiornamenti disponibili (cliccato un po' a caso mentre guardavo i vari menu del telefono) per la rom stock di samsung, e mi trova un file (non ricordo se da 40/80mb) che dice di aggiornare le app... va bene scarichiamolo mi dico che problemi ci sono ? tac... fatto il danno il telefono si riavvia solo in recovery.... tra me e me penso poco male volevo cambiare rom... ho tutti i backup e cosi installo la rom e il problema persiste, finisco sempre in recovery, qualcuno mi sa aiutare ? penso non sia niente di grave... ma onestamente ho il telefono da ieri e nei vari 3d letti non ricordo di aver trovarto info per una cosa del genere, grazie in anticipo a chi mi aiuta...
Sicuro di non aver sbagliato sezione? Qui si parla di LG G2, non device Samsung..!
Per favore mi date una risposta al mio problema grz mille
Ma dico, un po di elasticità mentale? Ha sbagliato a scrivere, se vai nei post che ha fatto vedi che tratta la sezione g2.
Sono passate 3 ore, gli up dopo 24 e se nessuno ti risponde vuol dire che chi sa aiutarti ancora non ha letto e postare continuamente non porterà una risposta più veloce
Il deficente sottoscritto pensate che non abbia guardato nel vostro forum o cercato su google prima di venire a disturbare voi grz comunque volevo risolvere il problema e credevo che qualcuno sicuramente ne sapesse più di me che dire aspetterò con ansia una risposta
Infatti ho un lg g2...solo che sono un "pirla" ... il vecchio telefono era samsung, lg mi è arrivato ieri... ho sbagliato a scrivere xD
cmq il telefono ha rom stock si ok... ma ha root e recovery twrp, (con relativi backup) era appunto pronto a un flash di rom, quindi si ok rom stock... ma telefono un po' meno...
tornendo al problema qualcuno sa aiutarmi ?
s.o.s modding è il titolo giusto ? il root e la recovery sono mod giusto ? dubitando che lg faccia un aggiornamenti che inchioda i terminali... spiegami cosa c'è da capire cosi almeno mi illumini
Hai provato ada USB otg a flashare una ROM qualsiasi
Signori, un po' di calma, avete scritto una pagina di cosa?
Cazziate, appunti, sottolineazioni....
Ma risposte?
@th3D0ct0r cerchiamo di avere un po' di pazienza ;) ed evitiamo bacchettate a destra e a manca per favore, soprattutto se con questi toni
Grazie
@midan1, non fare doppi post consecutivi, e il primo messaggio non si capisce nemmeno con chi parli
Edit......
La recovery e la twrp che si trova sulle vostre giude
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo lg, volevo chiedervi ho un lg g2 mod D802, numero build KOT49l, android 4.4.2, brandizzato vodafone, quale guida seguire per effettuare il root in modo semplice? Grazie mille.
Ho fatto questa guida usa questa. https://www.androidiani.com/forum/mo...towelroot.html
Grazie, un ultima cosa nn riesco a configurare la mail, é la prima volta che mi succede, mi chiede Imap server ecc
Ho fatto il root davvero semplice ed efficace, volevo chiederti installando un app tipo root browser posso eliminare un po di app di sistema che ce ne sono un milione o faccio danni?
Ultima domanda, ho la linea 3 ed il segnale é spesso ballerino e anche più degli altri device, é un difetto del g2?
Mail di cosa?? Spiegati meglio, poi questo non fa parte del modding
Specifica quale mail
Se non stai attento e cancelli senza capire a cosa serve fai danni
Il g2 ha questi problemi
La prossima volta modifica lo stesso post invece di farne consecutivi e scrivi nella sezione corretta. Non per essere pignolo, ma nella discussione sbagliata avrai meno aiuto.
Scusate se sono andato ot, quindi il segnale ballerino é un difetto lgg2 e nn ci sono baseband che correggono? Cmq intendevo cancellare app tipo play game, playbook, hangoust ecc
Ciao ragazzi, vediamo se riuscite a darmi un consiglio...
A me piacciono le rom aosp ma ogni volta che le installo sono costretto a tornare indietro per la qualità della fotocamera! Non parlo di immagine in generale ma il problema è la messa a fuoco in situazioni di scarsa o assenza di illuminazione... Con la stock (in modalità automatica) si attiva il flash, mette a fuoco e foto perfetta; con aosp mette a fuoco (non ce la fa) attiva il flash e scatta, foto sfuocata ovviamente!
Esiste che vuoi sappiate una app o una app moddata per aosp che metta a fuoco grazie al flash?
Grazie
Ho appena comprato LG g2 il mio primo LG a parte i nexus sul g2 per adesso per fare il root e installare la custom recovery devo fare il downgrade al 4.2.2 giusto?