Visualizzazione stampabile
-
ho flashato una rom port del G3 la optimusG3 1.2... chiedo lì??
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
-
Quote:
droidmax
ho flashato una rom port del G3 la optimusG3 1.2... chiedo lì??
Si, conviene
-
Split View per LG g2
Ciao a tutti, sapete dirmi se esiste un porting della sola funzionalità split view per il nostro g2 con android 4.4? Ve lo chiedo perché sono molto interessato a questa funzione ma non vorrei cambiare ROM. Ho provato la cloudyg3 qualche giorno fa ma mi ha deluso in quanto a fluiditá( per caritá andava bene ma non aveva il così detto "effetto burro" di kitkat che io ritrovo sulla rom stock del g2).
-
Raga ho ripristinato il mio g2 stock (20f) prima avevo la clodudy g3 ma appena accendo il cellulare mi spunta "il processo adnroid phone si e interrotto " "l'applicazione media storege si e fermata " "il processo android .process.acore si e interrotto "ilprocesso systemmui si e interrotto" non ce verso di entrare in recovery sono entrato in dowlond mode e ho riflashato il firmaware ma niente . Aiutatemi graziee
-
Quote:
Pino96
Raga ho ripristinato il mio g2 stock (20f) prima avevo la clodudy g3 ma appena accendo il cellulare mi spunta "il processo adnroid phone si e interrotto " "l'applicazione media storege si e fermata " "il processo android .process.acore si e interrotto "ilprocesso systemmui si e interrotto" non ce verso di entrare in recovery sono entrato in dowlond mode e ho riflashato il firmaware ma niente . Aiutatemi graziee
1 prova a fare tutti e dico tutti i wipe ed i format di tutte le partizioni e riflasha
2 se non va hai sicuramente scaricato male la rom, riscaricane un'altra e ritorna al punto uno
Inviato dallo smartphone che ogni tanto ha linea (LG G2)
-
Ciao a tutti qualcuno mi potrebbe mandare il link del kernel stock ?
Grazie.
-
Come faccio a fare un ripristino dati di fabbrica?
Quote:
Nicola500
1 prova a fare tutti e dico tutti i wipe ed i format di tutte le partizioni e riflasha
2 se non va hai sicuramente scaricato male la rom, riscaricane un'altra e ritorna al punto uno
-
Quote:
Pino96
Come faccio a fare un ripristino dati di fabbrica?
Non lo chiedere in tutti i 3d ....
-
Quote:
Pino96
Come faccio a fare un ripristino dati di fabbrica?[quote name="Nicola500" post=5869852]1 prova a fare tutti e dico tutti i wipe ed i format di tutte le partizioni e riflasha
[/QUOTE]
Con LG tools. Devi flashare una rom stock. Ci sono le guide in sezione modding. Non puoi ripristinare l'originale con il ripristino di fabbrica di una rom cucinata
-
Quote:
Angy90
ciao e grazie della risposta Pitt, prima del ripristino era pesante e andava lento, allora ho pensato di cambiare rom, ma purtroppo non so cosa sia successo in recovery ma non sono riuscito a installare la rom, allora con il tool lg ho fatto errore ripristino aggiornamento, ma non andava.. allora ho messo il telefono in download mode e ho flashato una rom stock del 32 gb..risultato il telefono e come nuovo, ma e diventato un 16 gb!!!!!!! :(
La guida è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamento.html
Problemi simili al tuo andrebbero affrontati in sezione modding.
-
Allora io avevo una cloud g3 e volevo passare alla stock e ho seguito la guida quella di "riprisitno rom stock con lg offline " Giusto?
-
Visto che fra un po' comprerò questo fantastico LG G2 volevo chiedervi una cosa: spesso leggo di gente che ha versioni differenti del firmware (alcuni hanno il firmware aggiornato, chi ancora no..tipo che dipende da garanzia, dal paese ecc) e che ovviamente gli ultimi sono migliori con funzionalità in più ecc...per aggiornare appunto il firmware bisogna moddare il telefono o sono due cose che non hanno alcuna attinenza?
Nel caso in cui sia una cosa indipentente..come si fa ad aggiornare il firmware? Grazie!
-
Raga ma se mando il mio cellulare in assitenza si accorgono che avevo il root recovery modificata ?
-
Quote:
gianlu95spenk
Visto che fra un po' comprerò questo fantastico LG G2 volevo chiedervi una cosa: spesso leggo di gente che ha versioni differenti del firmware (alcuni hanno il firmware aggiornato, chi ancora no..tipo che dipende da garanzia, dal paese ecc) e che ovviamente gli ultimi sono migliori con funzionalità in più ecc...per aggiornare appunto il firmware bisogna moddare il telefono o sono due cose che non hanno alcuna attinenza?
Nel caso in cui sia una cosa indipentente..come si fa ad aggiornare il firmware? Grazie!
Si aggiorna come in tutti gli android
Quote:
Pino96
Raga ma se mando il mio cellulare in assitenza si accorgono che avevo il root recovery modificata ?
Il root non fa decadere la garanzia.
Riporta tutto stock e non avrai problemi
-
Quote:
DiNG0
Spostati in questa sezione.
-
Ciao ragazzi ieri è uscito l'aggiornamento del knock code sul g2 tim (che ho) ma avendo il telefono rootato e qualche mod all'interno come la cloudy stock appena ho installato l'aggiornamento è andato in modalità recovery e non si smuove da li neanche facendo reboot system ma torna sempre alla recovery come devo fare per farlo ripartire?
-
Quote:
mattia329
Ciao ragazzi ieri è uscito l'aggiornamento del knock code sul g2 tim (che ho) ma avendo il telefono rootato e qualche mod all'interno come la cloudy stock appena ho installato l'aggiornamento è andato in modalità recovery e non si smuove da li neanche facendo reboot system ma torna sempre alla recovery come devo fare per farlo ripartire?
segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4912382
-
Quote:
garamant
non riesco ad entrare in download mode
-
Giorno a tutti.
sono da poco tornato dall'estero dove ci sono stato diversi mesi e quindi non avevo intenzione di fare l'aggiornamento da lì, perchè se qualcosa fosse andato storto (con la fortuna che mi ritrovo sarebbe successo sicuro) non sarei più riuscito a far riprendere il tel,oltretutto mi sono perso tutto il percorso di aggiornamento del terminale (non so nemmeno se ci sono eventuali aggiornamenti successivi alla 4.4)
ora io ho solo il root del terminale, senza modifiche alla recovery giusto per piazzarci qualche programmino utile come greenify e compagnia cantante. per fare l'aggiornamento via ota, devo unrootare il tel prima o posso procedere con tutto il root ?
inoltre una volta eventualmente da fare l'unroot è possibile effettuare nuovamente il root dopo l'aggiornamento a kitkat?
grazie :)
-
Ciao a tutti...
ho problemi col GPS, e vorrei tentare di usare una ROM (Cyano11) per vedere se è un problema software. Vedo però che il thread non è molto seguito e mi sorgono dubbi: ha qualche grosso difetto? C'è un particolare motivo per cui non sembra andar molto "di moda" tra gli utenti del frum?
Grazie!
-
Quote:
vitellozz
Giorno a tutti.
sono da poco tornato dall'estero dove ci sono stato diversi mesi e quindi non avevo intenzione di fare l'aggiornamento da lì, perchè se qualcosa fosse andato storto (con la fortuna che mi ritrovo sarebbe successo sicuro) non sarei più riuscito a far riprendere il tel,oltretutto mi sono perso tutto il percorso di aggiornamento del terminale (non so nemmeno se ci sono eventuali aggiornamenti successivi alla 4.4)
ora io ho solo il root del terminale, senza modifiche alla recovery giusto per piazzarci qualche programmino utile come greenify e compagnia cantante. per fare l'aggiornamento via ota, devo unrootare il tel prima o posso procedere con tutto il root ?
inoltre una volta eventualmente da fare l'unroot è possibile effettuare nuovamente il root dopo l'aggiornamento a kitkat?
Fai aggiornamento da PC e poi root
-
Ragazzi sto facendo il diavolo a 4 per trovare un modem o radio che sia, che migliori la ricezione...potreste gentilmente indicarmi o consigliarmi una guida già collaudata che sistemi questo problema?
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="vitellozz" post=5874357]Giorno a tutti.
Fai aggiornamento da PC e poi root[/QUOTE]
quindi non devo fare nessun unroot? nessun hard reset?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
vitellozz
quindi non devo fare nessun unroot? nessun hard reset?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se fai da PC il root se ne va via solo perche lo toglie lui.
Un hard reset e consigliato, ma non obbligatorio, puoi inizialmente non farlo e poi farlo nel momento in cui noti problemi
-
Quote:
th3D0ct0r
Se fai da PC il root se ne va via solo perche lo toglie lui.
Un hard reset e consigliato, ma non obbligatorio, puoi inizialmente non farlo e poi farlo nel momento in cui noti problemi
quindi scarico l'ultimo firmware 20f (francese, perchè il mio g2 è francese) e installo tutto tramite lg support tool, giusto?
perdonami le domande (per me non scontate) ma ci stanno tanti di quei topic in giro che ci sto perdendo la testa senza capire nulla :P
-
Quote:
vitellozz
quindi scarico l'ultimo firmware 20f (francese, perchè il mio g2 è francese) e installo tutto tramite lg support tool, giusto?
perdonami le domande (per me non scontate ma ci stanno tanti di quei topic in giro che ci sto perdendo la testa senza capire nulla :P
Ciao @vitellozz. Proprio per questo motivo stiamo sistemando un po la sezione. Un pochino di pazienza e troverete tutte le informazioni a portata di mano.
PS: Na beneamata cippa=nulla :)
-
Ciao gente,ma a voi vanno i widget con nova launcher,parlo di quelli proprietari lg? Ce qualche rimedio per farli funzionare?
-
Scusate ma nessuno ha notato la pessima ricezione del telefono, o è solo il mio che prende male....a volte cade pure la linea...quindi volevo sapere se qualcuno ha provato ad installare qualche modem che vengono suggeriti in alcuni forum
-
Ce un tread aposito!
-
Raga vorrei mettere la cyano sul mio g2 solo che non riesco a flashare la recovery moddata. Il mio g2 ha 32gb ed è aggiornato all'ultima 4.4.2 ed ho fatto il root con towelroot. Qualcuno mi sa aiutare dato che ho letto della possibilità di dover fare un downgrade a jellybean (O.O)? Grazie in anticipo per l'aiuto!
-
Quote:
vitellozz
perdonami le domande (per me non scontate) ma ci stanno tanti di quei topic in giro che ci sto perdendo la testa senza capire nulla :P
ragà come dicevo ieri sto per fare l'aggiornamento, ma come scelgo il firmware giusto?il G2 è francese e ho scaricato la 138 6FR/FRANCE_OPEN_16G V20F da 1.63 GB da questo link Lg G2 Firmware List , ma via ota l'aggiornamento alla V20B è di soli 520 MB.
ho scaricato il firmware sbagliato?
-
Quote:
vitellozz
ragà come dicevo ieri sto per fare l'aggiornamento, ma come scelgo il firmware giusto?il G2 è francese e ho scaricato la 138 6FR/FRANCE_OPEN_16GV20F da 1.63 GB da questo link
Lg G2 Firmware List , ma via ota l'aggiornamento alla V20B è di soli 520 MB.
ho scaricato il firmware sbagliato?
Quando lo scarichi da pc è più grande
-
Quote:
fatic92
Raga vorrei mettere la cyano sul mio g2 solo che non riesco a flashare la recovery moddata. Il mio g2 ha 32gb ed è aggiornato all'ultima 4.4.2 ed ho fatto il root con towelroot. Qualcuno mi sa aiutare dato che ho letto della possibilità di dover fare un downgrade a jellybean (O.O)? Grazie in anticipo per l'aiuto!
Per installare la recovery segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397479
Non devi fare altro che scaricare l'apk di autorec, dargli i permessi di root tramite un programma di gestione file (ad esempio es file explorer) e installare autorec. Una volta installata per entrare nella recovery ti conviene scaricarti quick boot dal play store.
-
Ho fatto la guida per fare il root con towelroot appena sotto ho copiato la procedura x la recovery mod, seguila
-
i
| I messaggi inerenti al "modding" sono stati spostati qui |
-
Ragazzi e meglio la cloudy g3 o la optimus g3 in termini di durata batteria?
-
ragazzi, ero intenzionato ad acquistare il G2 ma mi frena un po la navbar che riduce le dimensioni del display. ho letto che esiste un modo per disabilitarla in full screen, ma nulla per esempio se con uno scroll verso il basso posso farla sparire e viceversa verso l'alto richiamarla quando sono dentro un'applicazione (esempio tapatalk, facebook, whatsup, ecc.).
esiste questa possibilità?
-
Memoria cancellata
Per la terza volta da quando ho il G2 mi si è cancellata interamente la memoria mentre era attaccato al pc. Per la precisione ho cancellato la directory backup (come altre volte) e mi ha dato un errore, a quel punto ho staccato il cavo e voilà, memoria vuota!! Come è possibile?? L'unica modifica che mi sono concesso è il kernel bruce2728!!
-
Ciao ragazzi, vorrei comprare questo telefono, ma vi volevo chiedere se il telefono è abbastanza supportato dalla community in particolare direttamente dalla cyano in ottica aggiornamenti futuri.
-
Quote:
TLD
Ciao ragazzi, vorrei comprare questo telefono, ma vi volevo chiedere se il telefono è abbastanza supportato dalla community in particolare direttamente dalla cyano in ottica aggiornamenti futuri.
Dopo i nexus è il più supportato, esistono ROM di tutti i tipi (sense6, miui, cyano, g3launcher, omnirom, paranoid, ecc ecc)