Perche' e' il modo piu' semplice ed immediato. Se non hai esigenze particolari e ti va bene la rom stock, fai solo il reset.
Onestamente non saprei, perche' non l'ho mai fatto.... ho guardato un po' la CM13 (qualche screenshot) e da quello che ho visto non mi piace.
Comunque dipende da che esigenze hai, e da quanto sei pratico; dai uno sguardo alle guide; magari le trovi complicate e decidi che un reset di fabbrica e' sufficiente.
Oppure magari le trovi semplici, e decidi di imbarcarti.
Se vuoi andare sul modding ci sono tante ROM ... per esempio potresti anche valutare la MIUI, che sembra molto gettonata.
DreamReaper (08-03-16)
Quoto.
Aggiungo che prima risolvi i malfunzionamenti generali preparandoti la base pulita e poi fai il modding (se ti va ovviamente).
Quindi comunque reset.
In rilevo c'è l'indice di sezione con guida primi passi.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6981341
Si parte da lì, poi sceglierai la rom.
Ultima modifica di gianpassa; 08-03-16 alle 12:23
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (08-03-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
gianpassa (08-03-16)
Sto cercando di installare la miii. Ho fatto il downgrade a km e fatto il root m autorec mi dice di installare manualmente il lolita tool ma non ho idea di come si faccia, sapete aiutarmi?
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Qualcuno ha flashato le ultime Temasek CM12.1 LP 5.1.1?
Quale bootstack avete utilizzato o consigliate di usare?
Da quale OS venivate prima del flash?
Quale versione di TWRP avete utilizzato?
consigliate di usare BOOTSTACK IBRIDO/CAF ?
e se flashassi solamente il Kernel HH 4.8 Lite considerando che provengo da LP Stock? eviterei di flashare anche il bootstack?
edit: l'installazione è andata a buon fine partendo da partizionamento KitKat e Bootstack Hybrid, ma il kernel HH proprio non sono riuscito a flasharlo!!![]()
Ultima modifica di wangaz78; 08-03-16 alle 20:03
Si, e ho la sensazione che se volessi ritornare a lollipop della 30d avendo il backup, con la Cloudy attuale, rischio di brikkarlo. Questa è la mia paura, oppure dimmi tu, grz e ciao.