CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 809 primaprima ... 72122162170171172173174182222272672 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

un caloroso ringraziamento a edoardomarco che ha saputo aiutarmi e risolvere il problema!!!! GRAZIEEE

2. Il seguente Utente ha ringraziato Patro per il post:

edoardomarco (14-07-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho un problema con un modulo xposed, il "G2 Xposed" quello proprio tutto nostro in teoria, l'ho attivato perché volevo effettuare delle modifiche alla navBar, per aggiungere il tasto menù, solo che una volta attivato, oltre a non rispettare le modifiche che avevo fatto, (l ho riavviato 300 volte) adesso se vado nelle impostazione e per rimettere i tasti come stavano prima, quindi: impostazione - display - pulsanti a sfioramento anteriori - mi si apre G2 Xposed.

ovviamente ho provato a disattivarlo\cancellarlo\disinstallarlo\cancellare dati e cache, ma nulla, i tasti ormai li ha messi come voleva Xposed, e non c'è verso di cambiarli... avete qualche idea per cancellare il modulo xposed e rimettere i tasti come erano prima, e naturalmente per farli gestire alle impostazioni originali della rom...??

grazie a tutti
    buona giornata
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angy90 Visualizza il messaggio
    scusate l'up, ma il mio lg g2 è stato ripristinato e funziona bene.. l'unico problema ora è che è diventato un 16 gb invece che un 32!!! ho provato a flashare una stock rom da 32 gb ma niente si è trasformato in un 16 gb!!! come faccio a tornare a 32??? risp per favore. grazie Angelo
    Cambia dieta.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Ho ripristinato a stock (firmware 20F) dopo che il telefono era andato in loop... ma adesso non c'è verso di entrare in recovery mode.
    Devo mettermi a piangere oppure sto sbagliando qualcosa nella combinazione di tasti da premere ?

-volume down + power
    -logo LG
    -rilasco dei tasti
    -2/3 secondi
    -volume down + power
    -(a questo punto il tel si spegne)
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Non mi ricordo dove era ma ce gia una discussione in cui cera un ragazzo che era riuscito a risolvere..le sezioni sono 2 sicuramente ce

Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    Non mi ricordo dove era ma ce gia una discussione in cui cera un ragazzo che era riuscito a risolvere..le sezioni sono 2 sicuramente ce

Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
    potete aiutarmi a cercarla? non trovo il post

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un problema con un modulo xposed, il "G2 Xposed" quello proprio tutto nostro in teoria, l'ho attivato perché volevo effettuare delle modifiche alla navBar, per aggiungere il tasto menù, solo che una volta attivato, oltre a non rispettare le modifiche che avevo fatto, (l ho riavviato 300 volte) adesso se vado nelle impostazione e per rimettere i tasti come stavano prima, quindi: impostazione - display - pulsanti a sfioramento anteriori - mi si apre G2 Xposed.

ovviamente ho provato a disattivarlo\cancellarlo\disinstallarlo\cancellare dati e cache, ma nulla, i tasti ormai li ha messi come voleva Xposed, e non c'è verso di cambiarli... avete qualche idea per cancellare il modulo xposed e rimettere i tasti come erano prima, e naturalmente per farli gestire alle impostazioni originali della rom...??

grazie a tutti
    buona giornata
    Sei su rom stock o hai flashato una custom rom?

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Ho ripristinato a stock (firmware 20F) dopo che il telefono era andato in loop... ma adesso non c'è verso di entrare in recovery mode.
    Devo mettermi a piangere oppure sto sbagliando qualcosa nella combinazione di tasti da premere ?

-volume down + power
    -logo LG
    -rilasco dei tasti
    -2/3 secondi
    -volume down + power
    Se hai i permessi di root puoi provare con applicazioni tipo quick boot https://play.google.com/store/apps/d...uickboot&hl=it
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiano L'avatar di Pitt

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio

-volume down + power
    -logo LG
    -rilasco dei tasti
    -2/3 secondi
    -volume down + power
    Perdonami, perché era andato il loop? Quale modifica ritieni responsabile di quanto accaduto?

Per la recovery prova cosi:

1. Spegnere il telefono.
    2. Riaccenderlo con la vecchia combinazione, ovvero tenendo premuto POWER e VOL-GIU
    3. Appena appare il logo LG, rilascia tutti i pulsanti, attendere qualche istante ed invece di premere e tenere premuti POWER e VOL-GIU, premi e tieni premuto VOL-SU e VOL-GIU.

Spero funzioni. Io non l'ho testata.
    Ultima modifica di Pitt; 15-07-14 alle 10:32 - Motivo: Aggiunta procedura.

Androidiano L'avatar di Pitt

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Scusa Angy potresti dettagliare un pochino la situazione? Non si capisce cosa hai fatto ne cosa sia successo che ti ha mandato in boot-loop il terminale.

Potresti dare maggiori info su quello che hai fatto? Sia prima che dopo al ripristino?

Grazie.

Un saluto.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pitt Visualizza il messaggio
    Scusa Angy potresti dettagliare un pochino la situazione? Non si capisce cosa hai fatto ne cosa sia successo che ti ha mandato in boot-loop il terminale.

Potresti dare maggiori info su quello che hai fatto? Sia prima che dopo al ripristino?

Grazie.

Un saluto.
    ciao e grazie della risposta Pitt, prima del ripristino era pesante e andava lento, allora ho pensato di cambiare rom, ma purtroppo non so cosa sia successo in recovery ma non sono riuscito a installare la rom, allora con il tool lg ho fatto errore ripristino aggiornamento, ma non andava.. allora ho messo il telefono in download mode e ho flashato una rom stock del 32 gb..risultato il telefono e come nuovo, ma e diventato un 16 gb!!!!!!!

Pagina 172 di 809 primaprima ... 72122162170171172173174182222272672 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio