CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 809 primaprima ... 252302342350351352353354362402452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da archiman67 Visualizza il messaggio
    se non ti interessa il brand 3 e dando per scontato che tu abbia una recovery custom installata con autorec, dovresti solo flashare la 20H stock sulla tua 20D brand 3, non dovresti perdere nulla NON facendo i wipe, ma non ti garantisco il tutto al 100%. io preferirei fare i 4 wipe richiesti e procedere con una installazione pulita

questa è la stock 20H che NON ti cancella root e recovery. la flashi da recovery ovviamente previo wipe di cache e dalvik

https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001611050

prima di procedere sii sicuro di avere tutto chiaro, non mi assumo responsabilità
    Purtroppo ho flashato la 20h indicata dopo wipe cahe e dalvik , ma dopo il riavvio continua a dare errore processo android in loop e non mi fa uscire nemmeno dalla schermata di blocco, ora provo ad entrare in recovery con modalità tasti e provo a fare il restore da backup, poi cosa mi consigli per avere la 20h? grazie

p.s. dimenticavo che non ho aggiornato la recovery twrp in quanto i link non sono funzionanti e non sono sicuro di mettere quella giusta da xda!!
    Ultima modifica di archiman67; 13-12-14 alle 22:35

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

p.s. dimenticavo che non ho aggiornato la recovery twrp in quanto i link non sono funzionanti e non sono sicuro di mettere quella giusta da xda!!
    trovi tutto qui (puoi flashare direttamente lo zip dalla tua Recovery TWRP):
    TWRP

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wangaz78 per il post:

archiman67 (14-12-14),GastonILbello (14-12-14)

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

Purtroppo ho flashato la 20h indicata dopo wipe cahe e dalvik , ma dopo il riavvio continua a dare errore processo android in loop e non mi fa uscire nemmeno dalla schermata di blocco, ora provo ad entrare in recovery con modalità tasti e provo a fare il restore da backup, poi cosa mi consigli per avere la 20h? grazie

se la cosa non si è conclusa positivamente vuol dire che il dirty flash non va bene. per cui credo che i wipe della cache e della dalvik non siano sufficienti e ti tocca fare i 4 wipe (quindi anche data e system). partirai da zero ma almeno avrai una rom funzionante

p.s. prima di flashare la rom ti suggerisco di scaricare dal link dell'utente di sopra la twrp per il nostro d802 e flasharla da recovery stessa. dopo il flash, mentre sei ancora in recovery, vai in settings e clicchi su" restore default". ora potrai fare i wipe e flashare la 20h stock

6. Il seguente Utente ha ringraziato GastonILbello per il post:

archiman67 (14-12-14)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

i
    I link della discussione della recovery verranno ripristinati al più presto
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono ritornato ad una custom con la 20h. Differenza abissale. Più veloce, più stabile e batteria infinita rispetto sia alla cloudy che a lollipop.

Credo che non la cambierò neanche quando uscirà lollipop ottimizzato per g2, se la batteria non è paragonabile.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

i ci trovi bene si?vorrei provare anche io la 20h...giusto per una rinfrescata generale...io ho il g2 20d rootato e con la twrp 2.8.1 installata...il mio cell è brand 3...quale versione di 20h devo scaricare?da dove?
    flasho e poi faccio tutti i wipe...poi si inizia con la reinstallazione delle app...
    una volta flashata devo rimettere la trwp con autorec o mi rimane dentro?e il root?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonesol Visualizza il messaggio
    i ci trovi bene si?vorrei provare anche io la 20h...giusto per una rinfrescata generale...io ho il g2 20d rootato e con la twrp 2.8.1 installata...il mio cell è brand 3...quale versione di 20h devo scaricare?da dove?
    flasho e poi faccio tutti i wipe...poi si inizia con la reinstallazione delle app...
    una volta flashata devo rimettere la trwp con autorec o mi rimane dentro?e il root?

per ora ne ho provate 2 di custom ROM basate su 20H:

1- Stock D80220H Flashable Zip with ROOT
    Link: http://bit.ly/1vaKGmB
    Fonte: [ROM] Stock D80220H Flashable Zip with ROOT+… | LG G2 | XDA Forums

2 - WorshipROM V 8.1
    Link: https://www.androidfilehost.com/?fid=95851614878826566
    Fonte: [ROM] Worshiprom 8.1 [20H] Debloat|Stable|Fa… | LG G2 | XDA Forums

per ora mi sono trovato molto bene con la prima..zero problemi. Mentre con la seconda ho avuto un paio di problemini e sto indagando per capire da cosa sono causati

Kernel consigliato il cloudy ma anche con lo stock a mio parere si va alla grande
    https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=14807

p.s. giusto per evitare confusione entrambe le custom ROM le ho flashate con TWRP 2.8.2.0 dopo un full wipe e backup della mem interna. Comunque istruzioni dettagliate sulla procedura di installazione le trovate nei thread relativi
    Ultima modifica di wangaz78; 15-12-14 alle 18:28

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Io ho tentato di fare un backup con la trwp 2.8.2 ma mi dava sempre errore... Non riusciva a creare le cartelle x il backup mi pare... Tornato alla 2.8.1 sono riuscito a fare un backup senza problemi... Che può essere?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Scusate qualcuno può darmi una delucidazione, premesso che ho G2 con stock brand 3 versione d80220d-222-99, eseguito root con iroot25 e installato autorec, fatto backup di rom via org, se volessi installare solo aggiornamento 20h, basta flasharlo sulla rom che ho adesso o devo prima mettere una stock no brand? In tal caso dovrei fare un wipe di sistema perdendo tutte le mie impostazioni? Grazie a chiunque mi risponda
    hai flashato la 20h come ti è stato suggerito?è andato tutto ok?perche' dovrei farlo anche io....hai fatto che wipe a fine procedura?hai mantenuto tutte le app e dati?

Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

salve..ho un problema grave..venivo da un porting di una rom della flyme basata sulla cyanogenmod..ho flashato la optimus g3 1.4.1. Ovviamente full wipe e falsh del baseband KK. Dopo un pò il telefono non ruotava più,allora ho riflashato tutto sempre dopo aver fatto i wipe ma al riavvio non ci sono più i tasti soft touch...come posso risolvere?..da premettere che il pc non mi riconosce il telefono......

---------------------------------------------

EDIT : ho risolto in un modo incredibile....dal play store ho scaricato un' app che si chiama softkey enabler,penso serva per i dispositivi che non hanno i tasti a schermi,dopo averla installata mi ha chiesto il riavvio. Al riavvio i tasti c'erano,ma credevo fossero presenti per via dell'applicazione. Per provare disinstallo l'applicazione,riavvio e i tasti ci sono...stranissimo....
    Ultima modifica di antony991; 16-12-14 alle 18:12

Xiaomi Redmi Note 4x

Pagina 352 di 809 primaprima ... 252302342350351352353354362402452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio