Io sono passato a nova proprio per il redraw della home e devo dire che ho risolto. Come widget meteo ho messo chronus che è essenziale ma completo
Visualizzazione stampabile
Io sono passato a nova proprio per il redraw della home e devo dire che ho risolto. Come widget meteo ho messo chronus che è essenziale ma completo
i launcher stock devono vergognarsi ed inginocchiarsi di fronte a nova, come widget meteo uso anche io chronus, decisamente più completo e personalizzabile. Evidentemente LG ha realizzato i suoi widget ad hoc per il proprio launcher, con altri widget io non ho assolutamente problemi, a dire il vero non avendo praticamente mai usato i widget stock non ho la minima idea di che problemi ci siano
Nova é davvero molto molto bello maaaa... Non si puo bloccare con il doppio tap.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Nella versione prime si[/QUOTE]
Ho comprato la prime e non mi si blocca se faccio doppio tap...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scarica screenoff dal playstore, aprì le impostazioni nova, sotto la voce gesti trova l opzione doppio tap e associa l app che hai appena installato , va alla grande
Scarica screenoff dal playstore, aprì le impostazioni nova, sotto la voce gesti trova l opzione doppio tap e associa l app che hai appena installato , va alla grande[/QUOTE]
Ce ne sono a migliaia ahahaha, va bene qualsiasi?
Scarica screenoff dal playstore, aprì le impostazioni nova, sotto la voce gesti trova l opzione doppio tap e associa l app che hai appena installato , va alla grande[/QUOTE]
Ce ne sono a migliaia ahahaha, va bene qualsiasi?
Si per screenoff intendevo una qualsiasi app per bloccare lo schermo con un semplice yap :p
Qualcuno mi sa fare un confronto di pregi e difetti tra la cloudyG3 e la OptimusG3?
Ragazzi, secondo voi quale è la miglior ROM STOCK? :)
Cloudystock
Quale è la migliore ROM non stock per durata batteria?
Buongiorno,
Sapete per caso quando saranno rilasciate le prime aosp basate su lollipop? Su xda non ho trovato nulla
Ti ricordo un ulteriore cosa:
4. Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.
Dobbiamo aspettsre che esca per nexus 5 in quanto ha l'ardware piu simile al nostro (in pratica sarebbe il fratellino minore). Inoltre se abbiamo fortuna google potrebbe decidere di portare il kernel 3.10 o giu di li su nexus 5 e quindi ci sara un eventuale porting per il nostro g2 *-*
Ciao a tutti, ho questo LG G2, ho provato SlimKat, molto bella e fluida, solo che volevo provare qualcosa di nuovo, no stock e cloudy G3. Esiste qualcosa?[ (migliore per batteria, alte prestazioni, etc etc. ) insomma la migliore]
PS: se non esistono altre rom, consigliate quella a parer vostro la migliore
Salve.. vorrei un parere da voi su che rom installare fra la cloudy e la optimus.. quale secondo voi è migliore/peggiore e perche? Grazie in anticipo ragazzi..
tutti i portig dal G3 si equivalgono , avendoli provati tutti posso dire che non ci sono differenze tali da bocciare l'una e/o promuovere l'altra
tra optimus 1.4 e cloudy 2.0, sceglierei cloudy 2.0 non fosse altro che per il fatto che proviene dal G3A che è una versione del G3 perfettamente uguale al G2 sia in hardware che nella grandezza dello schermo e quindi gli calza a pennello ........personalmente la ritengo la migliore del momento, infatti continuo ad usarla.....
tutti i portig dal G3 si equivalgono , avendoli provati tutti posso dire che non ci sono differenze tali da bocciare l'una e/o promuovere l'altra
tra optimus 1.4 e cloudy 2.0, sceglierei cloudy 2.0 non fosse altro che per il fatto che proviene dal G3A che è una versione del G3 perfettamente uguale al G2 sia in hardware che nella grandezza dello schermo e quindi gli calza a pennello ........personalmente la ritengo la migliore del momento, infatti continuo ad usarla.....[/QUOTE]
Ok.. grazie mille mi sei stato d'aiuto, like.
Salve a todos, ho flashato la optimusG3 (1.3.2) e sono decisamente deluso dalla durata della batteria, (4-5 ore a schermo acceso); quindi cercavo un kernel che mi aiutasse ad aumentare l'autonomia, ma sono molto indeciso. Potete consigliarmi qualcosa?
Il cloudy per il mio utilizzo è quello che mo ha offerto la durata maggiore .. Precisamente circa 20 minuti in più, se non ricordo male,di schermo sullo stesso tempo e con lo stesso utilizzo rispetto alla media degli altri.. Poi c e il kernel stock a parità col dorimanx , poi l optimus e infine il Bruce che mi ha dato qualche minuto in meno ... Come ROM la cloudypro mi ha dato i migliori risultati invece
Comunque ti ripeto: le differenze sono minime e nonostante le mie conclusioni le ho tratte dalla utilizzo sempre costante ( dovuto alla "ferrea" routine) , è possibile che siano dovute anche alle circostanze ..
Ciao ragazzi, sono in cerca di una rom che faccia durare fino a sera con un uso intenso la batteria del mio g2... Con la stock ci riuscivo, mentre con la mahdi che uso ora no. Sapreste consigliarmi una rom? Sono indeciso fra pardus HD 7.6 e cloudyG3. Considerate che mi bastava anche la fluidità della stock. Grazie mille
Sempre a proposto di durata di batteria, una domandina un po' diversa: è normale/buono fare 3 ore di schermo acceso, se di queste 3 ore il 90-95% del tempo totale è dedicato a giocare? (candy crush, angy birds star wars 2, real racing 3- wifi acceso - 1 o 1,5 ore di chiamate)
anche io vorrei fare una domanda diversa :
è normale che in questa discussione che si intitola Consigli e Confronti Scelta Rom, Kernel & Mod si continui incessantemente a fare patetiche domande e inutili confronti sula batteria quando ci sono ben 3 discussioni dedicate alla batteria e nessuno se le fila?????????
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-consumi.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...varie-rom.html
https://www.androidiani.com/forum/lg...-batteria.html
Ragazzi, mi è appena tornato il mio G2 che era in riparazione (per fortuina in garanzia).
Ha Android 4.4.2, sw D80220D-222-10, kernel 3.4.0
Ovviamente è ancora tutto originale. A me interessano durata della batteria e soprattutto qualità della fotocamera: mi sembra di aver capito che mi conviene stare sulle stock based, ma sono indecis(issim)o tra cloudystock v2.5 e lightning v4.
Ho anche visto che ci sono tantissime guide.. alcune aggiornate e altre un pò meno.
Chiedo troppo se mi potreste linkare quelle con i primissimi passi da seguire per iniziare a flashare una rom? Serve prima il root? Oppure basta la recovery?
Grazie!!
Root e recovery .... La litighing è veramente scarna....mentre Cloudystock è completa di tutto cn alcune migliorie del g pro 2...sec me rom perfetta...
Scarica ioroot per il root e autorec per installarti la recovery twrp. A quel punto fai i vari wipe(wipe datta,system,cache,dalvick cache) da recovery e installi la rom. Io comunque ti consiglio di provare la optimusg3 che é una rom basata sul lg g3 e eventualmente puoi installarci pure nova launcher che la rende ancora piu personalizzabile.
Grazie atutti. Adesso ho root (con ioroot25) e twrp (con autorec). Non so se passare alla philz, sembra che qualche rom la richieda e qualcun altra no. Secondo voi è meglio?
Intanto mi sono fatto un nandroid backup del sistema "liscio" (rootato), in caso di problemi spero di riuscire a tornare a quello dalla recovery.
Ora sto scaricando la cloudystock (leeenta)... poi magari ne proverò altre.
Siccome mi interessa molto la qualità della fotocamera, ho visto che ha la G Pro 2 Camera (4k + MF + SloMo), mentre la Lightning la Xcam. Che differenze ci sono? Qiale è la migliore?
Infine... siccome quasi tutte le rom usano Aroma, penso di poter chiedere in questa stanza "generica" sulle mod: c'è qualche impostazione consigliata da ricordarsi di attivare assolutamente? E al contrario, qualcosa da evitare come la peste?
Ri-grazie!! :D
Le ho provate tutte e due le recovery e secondo me non c'é nessuna differenza(alcuni peró hanno detto che la philz é piu stabile perché é basata su cwm).
Tra la xcam e la gpro 2 cam non c'é nessuna differenza.
Le impostazioni da sciegliere nell'aroma le puoi decidere in base alle tue preferenze.
Grazie Poa.. spero di non sbagliarmi (ad esempio nella scelta di Polaris viewer e del software di editing video... magari avrei potuto sceglierli con calma dal market... vabbè, temevo molte più scelte e molto più "profonde". Ma forse dipende anche da quale rom si usa).
Io le ho provate tutte ma su base stock come fluiditá le migliori sono bruce e lightning, per quanto riguarda la fotocamera sono molto simili, la xcam per me e per molti é leggermente superiore anche perché lo sviluppatore ha creato anche un app per i settaggi di questa camera scaricabile dal play store e se ti piace la fotografia hai molto da divertirti.
Ma aosp kitkat stabili non ce ne sono?vedo che le cm stabili sono ferme a 10.2