Con il Dorimanx puoi fare quello che ti pare;)
Visualizzazione stampabile
Lo stavo guardando in questo momento ahahah grazie mille.
Edit: l'ho fleshato e ho notato che non ha l'oc alla gpu, c'é un kernel con oc sia della gpu che della cpu?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, con un buon abbinamento rom+kernel, posso arrivare ad acquistare la stessa fluiditá e VELOCITÁ (scrivo in maiuscolo perché mi interessa molto) di un Nexus 5 moddato? Ovviamente mantenendo gli alti rendimenti della batteria
Ragazzi ma la cloudystock e la cloudy pro 2 in cosa si differenziano? Sembrano uguali o sbaglio?
in effetti sulla carta sembrano praticamente uguali.. pare che l'unica differenza sia il fatto che la Cloudy Pro II sia basata sulla stock ROM del G Pro II, quindi ci sarà qualche piccola differenza estetica e qualche "opzioncina" nativa del G Pro II, ma non credo nulla di rilevante.
mi bruciano le dita per questa Slimkat, attualmente sono sulla Lightning V4 che funziona veramente bene ma tutto questo bianco mi mette ansia ^_^
in termini di batteria quanto rende in meno in percentuale rispetto ad una stock (giusto per avere un'idea) ? Si tratta di un 20% in meno oppure si parla di raddoppio dei consumi?
Mi aggiungo anche io alla domanda di wangaz, ho sempre usato la Mahdi-Rom finora, solo che in quest'ultimi tempi ho "trascurato" molto il mio G2, ho installato di tutto, il telefono si è rallentato di molto. Vorrei fare un bel format e cambiare ROM, che consigliate come kernel? Giochi non ne uso, lo uso molto per navigare, Facebook/Whatsapp e leggere documenti.
Ho letto un pó di thread però mica mi sono fatto un'idea chiara.
Mi sta balenando nella mente di mettere una ROM aosp insomma una ROM on stile google, potrebbe andar bene anche una cyanogenmod.
Ciò che vorrei è una versione almeno 4.4.2 e soprattutto con batteria a livelli stock, questo ultimo punto è controverso qualcuno dice che hanno stessa durata e altri no. Io sui Samsung avevo prestazioni molto inferiori
Ultima cosa qualcosa di stabile perché ci lavoro col cellulare.
Cosa dite?
Stock based =battery,,, aosp =speed, 1/2 battery....
Beh ma manca tutta la parte di framework di LG.. Quella fa la differenza Nelle foto, Non recupererà mai solo con app di terze parti purtroppo :(
Comunque come batteria mi astengo dal commentare: l ho avuta per un giorno quindi nemmeno l ho fatta stabilizzare e direi una fesseria ;)
No fai un'ora in meno di schermo con lo stesso utilizzo.. Io adesso mi trovo bene con la pardus7.7 devo solo trovare il giusto kernel :) ora sto provando il bruce
Non è vero con la liquidsmooth ho quasi gli stessi consumi
State dicendo che le ROM stock consumano di meno rispetto a quelle basate sulla CM o AOSP? Ma non dovrebbe essere il contrario? Le ROM stock hanno tutto quel crapware preinstallato...
Anche per Samsung era così
Cmq io con stock e uso leggerissimo sono al 30% di batteria dopo 32 ore di cui 5 di schermo
Penso di aver capito che le ROM stock sono un passo avanti alle CM ecc. quindi quale è la migliore rom stock?
Cloudystock e via...
Ultima ma non ti fa sviare
È stato 3 ore e mezza non connesso e almeno 12 in standby assoluto
Molto wifi
Ho messo l ultimo aggiornamento, ed e meglio di qualsiasi cosa. Uno file kdz gia rootato
ciao a tutti ragazzi, possiedo un lg g2 d802 4.4.2. ero curioso di cambiare kernel per risparmiare la batteria e circa un mese fa cercando in giro trovai il furnace kernel...
scelsi questo a differenza dei più famosi perchè simple, bruce e dorinmax non mi permettevano di abbassare la frequenza base.
devo dire che adesso la batteria mi dura una mostruosità... l'attuale record è stato di 48:10 ore con 5:37 di schermo con luminosità automatica, governor interactive, frequenza max stock, frequenza minima 96, non si è mai, e dico MAI freezato, né va a scatti, quindi una vittoria su tutti i fronti.
unica pecca: doppio tocco per spegnere funziona, doppio tocco per "svegliare" no. questa cosa mi dispiace un po' e quindi sono qui da voi per chiedervi:
conoscete qualche kernel stabile, che permetta di abbassare la frequenza minima (molti lasciano invariata a 300) e che allo stesso tempo permetta l'accensione con doppio tap sullo schermo?
la rom è quella stock, recovery twrp.
Ma hai provato a fare l'update touch firmware con quel kernel per vedere se ti risolveva il knock on?
Per farlo basta scrivere sulla tastiera 3845#*802# ti apparirá una finestra vai su settings>update touch firmware. Il touch screen non ti funzionerá per circa 5 secondi e poi dopo dovrebbe funzionare il knock on
Regaz,secondo voi,a livello di batteria ci sta differenza tra la cloudy g3 2.0 e la cyanogenmod ufficiale?perché avendo avuto il nexus sto inziando ad avvertire la mancanza di quella interfaccia D:
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho trovato un problema con praticamente tutte le rom stock che ho provato(compresa la stock lg): ogni volta che sblocco il cellulare la home mi si ricarica e tutte le app e i widget mi spariscono e riappaiono in 1 secondo. Che cosa posso fare(é una cosa abbastanza fastidiosa)?
Controlla se nelle "opzioni dello sviluppatore (sezione applicazioni)" hai abilitata la voce "non consentire le attività", perché io ho notato che se è abilitata ogni tanto chiude anche il drawer, mentre se è disabilitata è tutto apposto. (inoltre nella voce "limite del processo di background" ho "limite standard"
io cambierei launcher.. con Nova dovresti andare alla grande considerando che è molto più configurabile e personalizzabile, gestisce meglio i widget (IMHO) e risulta molto meno impegnativo.. tentar non nuoce e puoi sempre tornare indietro
Si nova l'ho gia provato ed é piu fluido del launcher stock. L'unica pecca di nova é che intanto non mi permette di mettere il widget del meteo stock lg che nel caso della optimusg3 é il smart notice e poi i widget sono ridimensionati in una maniera diversa dal launcher stock(lo so che posso modificare la griglia e le loro dimensioni ma in ogni caso rimangono differenti e se usi nova lo avrai notato anche tu)