Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi.
Appena flashata la liquidsmooth v4 basata su lollipop.
Ultra veloce, graficamente stupenda.
Vi consiglio di provarla
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
S3yver
Ragazzi.
Vi consiglio di provarla
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
se non sbaglio è ancora in alpha, preferirei aspettare almeno una beta o proprio una stable ;)
di quando è la rom da te flashata?
-
Ciao a tutti! Esiste una mod o fix per migliorare la qualità audio nella registrazione vocale? avendo installato una ROM optimus g3
-
Quale kernel per la sotmax v 9 per aumentare autonomia?
-
Ciao a tutti, ho il firmware stock 20h, vorrei provare il multirom con il kernel Dorimanx. Di questo kernel che mi dite? abbinato al stock va bene?
-
Quote:
PaoloGNT
Salve a tutti
Siccome tra poco sarò possessore di un G2, volevo porvi qualche questione, che leggendo in giro, non ho chiarito
ho intenzione di installare la Paranoid, che kernel mi consigliate? eventuali mod per la camera? funziona con i moduli xposed?
vi chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa, ma sono nuovo ;)
Solo una piccola svista su dove postare la tua domanda. Spostata....
-
Quote:
S3yver
Ragazzi.
Vi consiglio di provarla
Androidiani App
ti sembra stabile ? funziona tutto ?
-
Quote:
thenet
[quote name="S3yver" post=6365028]Ragazzi.
Vi consiglio di provarla
Androidiani App
ti sembra stabile ? funziona tutto ?[/QUOTE]
Ma la trovo su xda? Funziona tutto?
-
Quote:
thenet
Quote:
domenico086
Quote:
Ma la trovo su xda? Funziona tutto?
Androidiani App
Il link di xda é questo:
http://forum.xda-developers.com/lg-g...lg-g2-t2948395
L'ho provata ieri e mi sembrava stabile. L'unico problema é che non si ricarica da spento il cellulare con questa rom e in più io ho installato da recovery il file supersu per il root ma non mi funzionava comunque il root. Sono dovuto subito tornare all'amata optimusg3;)
-
Bruce o Dorinmax?
Salve ragazzi.. Secondo voi quale kernel è migliore? Il bruce o dorinmax?
-
Qualcuno ha provato la rom basata sulla touchwiz? Come vi sembra?
-
La bootanimation più bella della storia ragazzi
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2798724
Quote:
fax1991
Qualcuno ha provato la rom basata sulla touchwiz? Come vi sembra?
Basata???sicuro non sia temata .. ? Linka linka :D
-
Stesso problema
Quote:
Franco203
Il problema era che durante una chiamata, sia dal microfono che in vivavoce, il mio interlocutore sentiva malissimo la mia voce, a volte metallica a volte ovattata e ad intermittenza, come in una chiamata in wifi con cattiva connessione. Quando usavo gli auricolari microfonati invece mi sentivano bene. Ora mi sentono bene sempre. Forse dipendeva dal kernel stock? Anche con la Cyano11 non avevo problemi in chiamata, però cadeva la linea in continuazione. Comunque proverò anche la OptimusG3 con kernel cloudy 1.5, come suggeriva Pilone qualche post più indietro.
Ciao ho riscontrato lo stesso problema con il mio g2 , e con la cyano11 anche io risolvevo, però non vorrei utilizzarla.. hai trovato un modo per fixare il problema con la rom stock? Grazie :)
-
Quote:
edoardomarco
È basata sulla cyano con android 4.4.2 però non è stata più continuata. Anche se l'autore a natale riprenderà il g2 e magari continuerà lo sviluppo
-
Quote:
Flameshot
[quote name="Franco203" post=6098676]Il problema era che durante una chiamata, sia dal microfono che in vivavoce, il mio interlocutore sentiva malissimo la mia voce, a volte metallica a volte ovattata e ad intermittenza, come in una chiamata in wifi con cattiva connessione. Quando usavo gli auricolari microfonati invece mi sentivano bene. Ora mi sentono bene sempre. Forse dipendeva dal kernel stock? Anche con la Cyano11 non avevo problemi in chiamata, però cadeva la linea in continuazione. Comunque proverò anche la OptimusG3 con kernel cloudy 1.5, come suggeriva Pilone qualche post più indietro.
Ciao ho riscontrato lo stesso problema con il mio g2 , e con la cyano11 anche io risolvevo, però non vorrei utilizzarla.. hai trovato un modo per fixare il problema con la rom stock? Grazie :)[/QUOTE]
Con rom stock non c'è stato verso di risolvere il problema, l'unica rom con cui funzionava tutto alla perfezione è la CloudyStock.
-
Ciao a tutti! Al momento quale rom consigliato per provare lollipop? Cioè quale presenta meno bug?
-
Ciao a tutti. Ho la cloudyg3 e leggendo in giro ho visto che in molti consigliano la cloudy stock sia a livello di velocità che di batteria. Voi che ne pensate?
-
Quote:
chaball
Ciao a tutti. Ho la cloudyg3 e leggendo in giro ho visto che in molti consigliano la cloudy stock sia a livello di velocità che di batteria. Voi che ne pensate?
Androidiani App
Alla fine é soggettivo. Io con la cloudystock non mi ci trovavo proprio, mi trovavo decisamente meglio con la pardus hd o la worship rom(un po' piu fluida della pardus). Se no adesso ci sono i ported del g3 che sono davvero ottimi.Io al momento sono con la optimusg3 e mi trovo davvero bene
-
C'è qualche motivo che possa spingere a scegliere Optimus g3 o cloudy g3, oppure sono simili e si cade in piedi flashando una delle 2?
-
Quote:
Ringo89
C'è qualche motivo che possa spingere a scegliere Optimus g3 o cloudy g3, oppure sono simili e si cade in piedi flashando una delle 2?
penso proprio che cadi in piedi con entrambe, c'è chi consiglia una chi l'altra, io ho provatola cloudy e sinceramente mi trovo bene al momento non sento il bisogno di provare altro, cambierò solo quando ci sarà qualcosa di stable con lollipop...
-
ragazzi piccola domanda, ho la cloudy G3 e mi trovo bene anche come consumo e fluidità ma vorrei ottimizzare il kernel o almeno renderlo un po più personailzzabile, vedo che il dori è usato anche sul G2 (venendo da S2 l'ho avuto anche io il dori), sul G2 come si comporta ?? che cambia da quello della cloudy e con che recovery c'è, io tendo a preferire la twpr e vorrei mantenere quella se possibile, ah anche se ci sono altri kernel e se li avete provati un consiglio anche su quelli non mi dispiacerebbe, ah se non mi dovessi trovare bene basta un riflash della cloudy per ottenere il suo kernel o serve altro ?
poi una volta ottimizzato a dovere vorrei provare lollipop (ovvio se mi trovo bene con il kernel nandroid e provo la 5.0), a parte la solita cyano c'è altro su base lollipop?
-
Quote:
0raziel0
ragazzi piccola domanda, ho la cloudy G3 e mi trovo bene anche come consumo e fluidità ma vorrei ottimizzare il kernel o almeno renderlo un po più personailzzabile, vedo che il dori è usato anche sul G2 (venendo da S2 l'ho avuto anche io il dori), sul G2 come si comporta ?? che cambia da quello della cloudy e con che recovery c'è, io tendo a preferire la twpr e vorrei mantenere quella se possibile, ah anche se ci sono altri kernel e se li avete provati un consiglio anche su quelli non mi dispiacerebbe, ah se non mi dovessi trovare bene basta un riflash della cloudy per ottenere il suo kernel o serve altro ?
poi una volta ottimizzato a dovere vorrei provare lollipop (ovvio se mi trovo bene con il kernel nandroid e provo la 5.0), a parte la solita cyano c'è altro su base lollipop?
Il dorimanx secondo il mio parere é il miglior kernel in circolazione(é davvero personalizzabile)
Come rom lollipop c'é la liquidsmooth e funziona bene...l'unico problema é che ha un bug abbastanza fastidioso: il cellulare non si carica da spento.
-
Salve a tutti, che rom kk mi consigliate? Qualcuno che abbia inserito la 20h? della cloudy g3 e simili mi sono stufato e lollipop, una volta messa, non mi dice proprio nulla. helpp!!! :D
-
Quote:
alessio003
Salve a tutti, che rom kk mi consigliate? Qualcuno che abbia inserito la 20h? della cloudy g3 e simili mi sono stufato e lollipop, una volta messa, non mi dice proprio nulla. helpp!!! :D
Ce ne hai di coraggio a passare dall'interfaccia del g3 a quella "vecchia" del g2.. In bocca al lupo :asd:
-
Come viene gestita la fotocamera nelle rom aosp (kitkat e lollipop)? Si perde tanta qualità?
-
Quote:
Ringo89
Come viene gestita la fotocamera nelle rom aosp (kitkat e lollipop)? Si perde tanta qualità?
Si, moltissima.. non ho provato lollipop ma probabilmente le farà un Po meglio di kitkat
-
Quote:
Ringo89
Quote:
edoardomarco
Si, moltissima.. non ho provato lollipop ma probabilmente le farà un Po meglio di kitkat
Dipende da 2 fattori, lo sviluppo del software fotografico ( la google camera in pratica) e dal rilascio dei driver per il SoC del G2, se ci sono i driver non si perde molta qualità fotografica, e se il software e ottimizzato la qualità resta invariata, se uno dei 2 criteri manca si perde in qualità fotografica
-
Quote:
0raziel0
Dipende da 2 fattori, lo sviluppo del software fotografico ( la google camera in pratica) e dal rilascio dei driver per il SoC del G2, se ci sono i driver non si perde molta qualità fotografica, e se il software e ottimizzato la qualità resta invariata, se uno dei 2 criteri manca si perde in qualità fotografica
Beh manca Il framework Lg e quello non puoi aggiungerlo ad una aosp
-
Quote:
edoardomarco
Beh manca Il framework Lg e quello non puoi aggiungerlo ad una aosp
Si ma non centra con i driver che sono il vero problema di perdita di qualità, il framenetwork fa apparire la fotocamera di LG meglio ( ma io non parlavo di quella ) ma se tu confronti camera FX pro ( che ho io) con ROM stock e aosp non vedrai cambiamenti di qualità perche si basa sui driver del SoC e non sul framework di LG
-
Scusate, sono nuovo, possessore di lg g2 rootato e con twrp, mi chiedo quale fosse al momento la migliore aosp, cyanogen o altro? Le pecche sono la camera, giusto? Con altre app, oltre alla google fotocamera possono migliorare la situazione? Grazie.
-
Quote:
Ricku
Scusate, sono nuovo, possessore di lg g2 rootato e con twrp, mi chiedo quale fosse al momento la migliore aosp, cyanogen o altro? Le pecche sono la camera, giusto? Con altre app, oltre alla google fotocamera possono migliorare la situazione? Grazie.
Metti una aosp su base kitkat, per lollipop si puó aspettare
-
Quote:
poal98
Io adesso sto provando la 8.7 ma secondo me la 9.0 é migliore.
Adesso sto provando questa configurazione(che tra l'altro ha postato una persona su xda) e prova a vedere come ti trovi.
https://www.dropbox.com/s/tazcjubz9v...t.profile?dl=0
Una volta installato il dorimanx devi copiare il file scaricato nella cartella system>data>.dori e sovrascrivere l'altro file.
adesso come ti stai trovando? questa configurazione va bene anche per le versioni successive alla 8.7 ?
-
Come rom aosp mi consigliate la slimkat? O altro? Per batteria, fluiditá?
-
Ciao a tutti che rom consigliate al momento basta che sia stabile io avevo visto giusto per rientrare in tema lollipop la cm11 e paranoid con tema ideal L o direttamente la liquidsmooth premetto che non stresso il cell. Su queste rom si possono usare i moduli xposed ed a l'installazione perdo tutto? Scusate un po' di richieste a presto
-
Le mie AOSP preferite sono la Mahdi, la Slimkat e la Ehndroix (dopo aver provato un pò tutte le AOSP su base KK). Ognuna ha caratteristiche diverse, conviene provarle tutte e poi decidere in base ai propri gusti ed esigenze. Tutte garantiscono fluidità estrema e a mio avviso anche come batteria se la cavano bene. Invece non mi sono trovato bene con le CM11 , le Paranoid Android :oo_O
-
Ciao ho visto che la mahdi come batteria non se la cava bene la slimkat si cambiano temi come la cm11?
-
personalmente con la batteria con la Mahdi mi trovo alla stragrande.. direi quasi alla pari delle stock ROM G2. Non ho installato alcun software per il risparmio energetico e nessun kernel specifico
-
Ok proverò la mahdi come devo procedere e poi se vorrei tornare alla mia stock che devo fare
-
Quote:
marcdroid
Ok proverò la mahdi come devo procedere e poi se vorrei tornare alla mia stock che devo fare
Androidiani App
se clicchi sul mio nome e vai a vedere i miei ultimi post spiego diverse volte come tornare stock ;)
-
Quote:
marcdroid
Ok proverò la mahdi come devo procedere
se vieni già da una custom ROM ti consiglio di aggiornare la TWRP alla 2.8.2.0 flashando direttamente lo zip creato da Blastagator da TWRP:
http://blastagator.ddns.net/twrp.html
poi ti scarichi la ROM:
http://savoca.co/dr87/Mahdi/mahdi-1027.zip
MAHDI-ROM Downloads (MIRROR)
la patch per il tuo device:
D800: http://savoca.co/dr87/Patches/D800-PATCH_S3.zip
D801: http://savoca.co/dr87/Patches/D801-PATCH_S3.zip
D802: http://savoca.co/dr87/Patches/D802-PATCH_S3.zip
D803: http://savoca.co/dr87/Patches/D803-PATCH_S3.zip
VS980: http://savoca.co/dr87/Patches/VS980-PATCH_S3.zip
LS980: http://savoca.co/dr87/Patches/LS980-PATCH_S3.zip
F320: http://savoca.co/dr87/Patches/F320-PATCH_S3.zip
le GAPPS:
[GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums
e segui le istruzioni:
Installation instructions - Istruzioni di installazione
- Wipe everything but internal storage - Fai un full Wipe a parte lo storage interno
- Flash Mahdi-Rom zip
- Flash your variants device patch - Flash della patch per il tuo dispositivo
- Flash GApps zip from SDCard
- Don't restore system data using Titanium Backup!
Per sicurezza fai un flash anche della baseband KitKat per il tuo dispositivo
Fonte: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2590700
ops scusate ho visto solo ora che c'era già una discussione aperta:
https://www.androidiani.com/forum/mo...9-10-27-a.html