Questa impostazione (guadagno altoparlante) non me la trovo.
Visualizzazione stampabile
Apri kernel adiutor nelle impostazioni cerca suono appena lo apri dovresti avere: SOC Driver TUNABLE
Tunable from Third-party Driver
Guadagno suono cuffie
microfono
videocamera
altoparlanti
Un'altra cosa, il calendario va in crash, cerca l'ultima versione in apk la installi e risolvi
cosa consigliate tra dorimanx e xceed per Hrom?
Io la sto usando con xceed 14 e mi trovo benissimo(non ho voglia di smanettare con i parametri di dorimanx), batteria ottima. Ho flashato anche la Blur mod e devo dire che come aspetto mi piace tanto. Ho provato a fare anche un test con Antutu ed ho ottenuto un fantastico 59093:laughing:
ciao a tutti...
su un forum spagnolo ho trovato la H-ROM v2. Qualcuno l'ha già provata? e se sì, riuscirebbe a fare un paragone con la IceX ROM che sto usando ora ?
grazie ancora
Io la sto usando da qualche giorno e mi trovo benissimo, è una rom essenziale senza troppi fronzoli e app inutili(per me naturalmente, tipo LG Health, Smart Bulletin etc etc) ha le app essenziali LG (calcolatrice, attività, file manager, messaggi, musica, calendario, quick remote, radio, registratore, galleria e quickmemo+) ed in più la xcam e viper4android già installate. Puoi scegliere 4 temi LG G3, G4, G5 e Miui7 e al momento della prima installazione puoi selezionare il kernel che vuoi(stock, xceed o dorimanx) e i dpi della UI(400-420-480 dpi). E' stabile, veloce e con un'ottima batteria.
PS: non conosco l'IceX rom perché non l'ho mai flashata.
dopo pranzo la metto su !
grazie del feeback in italiano !!
Io sono su cloudy e dovrei formattare, solo che mi trovo veramente indeciso su quale rom provare, se cm 13, dirty unicorns, h rom, ecc.. Vorrei evitare assolutamente il bug wifi.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
allora evita le ROM MM... le ho tenute per 1 o 2 mesi, ma wifi,foto e 1 poco le registrazioni delle chiamate mi han fatto tornare indietro. E mi trovo decisamente meglio su LP
Cosa suggerisci per lp?
la H-rom v2 la sto per provare.....
attualmente io metterei: la ICE-x con il kernel dori. (io ci faccio quasi 4 ore di schermo, ma sempre con cuffia BT connessa e samsung gear s2 BT connesso x le notifiche e tanti cambi di connettività tra 4g e 3g perchè nella mia zona il segnale è davvero debole)
zero lag e zero BUG per quanto mi riguarda.
se lo vuoi assolutamente evitare o non installi le CM/CMbased, oppure agisci sul tuo router e togli la wpa2.
Alcuni utenti riscontrano una frequenza minore nella dirty unicorn, ma, anche nella discussione in questo forum, altri invece cambiano rom proprio per quel motivo.
Quindi se non vuoi cambiare nulla del tuo router, o speri di essere tra i fortunati, oppure resti su lollipop.
mm consuma nettamente meno comunque,
io dei problemi wifi mai avuti per fortuna...
Rom usate prima la Cm ufficiale poi vanir attualmente du,spettacolare come consumi rispetto a tutte le altre.
Consigliate quindi di partire prima la cm 13? Snapshot?
Le opinioni in materia son diverse, dipende da quanto vuoi che la rom sia modificata..
Al posto tuo proverei la CM e la dirty unicorn che trovi sul forum
Mi sento di aggiungere che anche dopo aver provato le rom che ti ho consigliato io ho preferito comunque restare su lollipop, con l'H rom.
Volevo provare mm principalmente per la batteria, ora con cloudy fatico ad arrivare a sera, credo proverò la cm 13 poi al limite se il bug del wifi è fastidioso proverò la h rom che non conosco però!
devo dire che il dorimanx, nella versione lollipop, è una vera sanguisuga anche se sicuramente il più evoluto di tutti i i kernel.
sto riprovando la Google Edition con questo kernel ma credo che l'xceed sia molto più battery friendly
Nuovo firmware stock eur:
[ROM] Stock 30a/30b/30d/30e/30f-eur/30f-vdf/… | LG G2
ATTENZIONE:
seguite bene le istruzioni di flash
Non l'ho provato, spero in qualche volontario (@gianpassa fans stock):)
In effetti un avviso anche qui ci voleva.
Ma è da giorni che abbiamo aggiornato il thread
[emoji41]
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7520530
Riguardo al "fan stock"....
in realtà mi sto rimbambendo e non trovo più il tempo per provare ROM .
Uffa....
Comunque si: c'è una nuova 30F open, non escludo che arrivi prima o poi ufficialmente anche nelle altre nazioni oltre alla Svizzera da cui penso sia stata estratta.
Buon proseguimento!
Non so se sono OT...però sul sito dell'H-rom stanno dicendo che l'americana Verizon(e in scia altri operatori) sta per lanciare un firmware MM per il G2 dopo aver fatto diversi test positivi col nostro amato terminale...speriamo non sia la solita bufala!!
C'è il link a questo articolo--->Android 6.0 Marshmallow Release Date for Samsung Tab S2, Samsung Galaxy S5, LG G2 and Lenovo K4 Note under Verizon, Sprint, AT&T, T-Mobile. | Gospelherald.com
Ecco qua ragazzi la XOSP 6.1 per il D802 citata da me giorni fa, farò un thread quando avrò tempo
https://drive.google.com/folderview?...TkzUmV2dk5NV1E
Bella la bootanimation.
Trovate ma i link danno tutti errore imprevisto.
Ragazzi sono indeciso tra temasek e cm 13, dicono che la temasek non abbia il bug wifi, voi cosa consigliate?
Cercavo qualcosa di solido e diffuso, non mi sento la persona più indicata per dare consigli affidabili...
Ora ricarica normalmente, per la fotocamera si puoò sempre installare questa: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934540344