Ottimo, ma comunque farò un altra release con i sorgenti di zg85, credo siano migliori di quelli della CM.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
sono in cerca di una rom basata su Marshmallow che non presenta il bug del wifi, esiste o esisterà mai quello che cerco?
Ci sono pagine e pagine sul problema del wifi.
Io non l'ho mai riscontrato, il consiglio che vale sempre è quello di provare in prima persona.
Fai un nandroid backup della rom attuale e ti installi quella che ti attira di più.
Le puoi provare anche senza inserire account google e vedere come sono graficamente.
Buonasera ragazzi,
attualmente ho la google edition 1.4 con kernel stock.
Ora, accingendomi a partire per qualche settimana, poichè ho notato che la batteria non è più tanto prestante come prima, vorrei dare una ventata di freschezza al mio g2
Leggevo delle varie rom su marshmallow; come batteria vanno più forte delle lollipop based?
Insomma quale rom tra le tante mi consigliate al momento per fluidità e batteria?
Leggevo della crdroid, qualcuno potrebbe indicarmi il link?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti,
Poteste indicarmi una rom non stock per aumentare l'autonomia?
Da 4 giorni ho la icex rom ma autonomia deludente.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
A me sembra che con CM13 la batteria sia un pochettino meglio... In ogni caso sono entrambe belle e stabili (che se parti, credo sia importante) magari aggiungi in valigia un powerbank[emoji12]. Questa la crdroid su xda
forum.xda-developers.com/lg-g2/development/rom-crdroid-t3120790
Confermo ciò che ha detto xPissio, io con la cloudy 3.3 quindi lollipop arrivavo a 3 ore e mezza di schermo, ora passato a cm 13 nightly con MM la batteria ha raggiunto anche le 5 ore di utilizzo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao ragazzi sono nuovo del forum! Volevo chiedere se è possibile far il root su Android 5.1.1, sono giorni che provo e non riesco
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Benvenuto su androidiani!
Questa è la sezione del g2...
Se cerchi aiuto per il g flex 2 chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6593118
No rom stock!
Con le aosp sentite la mancanza di app stock come quickmemo e altre? Sono indeciso se mettere una aosp, ormai la cloudy 3.3 l'ho flashata un anno fa ed è lenta e la batteria dura davvero poco (3 ore neanche di schermo rispetto alle 6 con la optimusG3)
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Anche io uso keep, le app stock non le ho quasi mai usate tranne quickremote e la funzionalità quickmemo per gli screen magari ritagliati al volo. Mi riferivo alle funzionalità delle rom stock più che altro. Sono presenti? Quickremote e quickmemo si possono aggiungere?
Per Quick remote mi risulta ci esserci un port
Sono questi i motivi per cui non ho mai tenuto per più di un giorno le rom aosp purtroppo. Di alcune funzionalità (non fondamentali naturalmente) sentirei la mancanza. Come vi trovate ad usarle in daily?
Quickmemo per gli screenshot e per la modifica veloce delle foto con il pennarello, non per prendere note. Comunque più che altro, mi riferisco a funzionalità implementate nella rom stock che non sono presenti magari nelle aosp. Comunque, è possibile installare l'applicazione fotocamera stock?
PS: quale rom aosp mi consigliate? Avevo visto la dirty unicorns. Tenete conto che non ho intenzione di giocare con i tweaks kernel, ma magari qualche personalizzazione visiva si.
PPS: come vedete dalla firma uso uno shield, quindi android aosp e diciamo che non sento la mancanza di app lg quando lo uso, ma trovo la ui lg più gradevole.
Buonasera
qual è la rom che ritenete migliore modellata su marshmallow? Cm13, crdroid...??
Grazie
Io sono Dirty Unicorns da quasi una settimana e va benone! Fluida, stabile e senza bug, tranne quello Wi-Fi che purtroppo tormenta quasi tutte le rom su base CM
Cm13 migliore anche per batteria oppure punto alla du?
Per farti un'idea con la DU:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_10A1j.jpg
Edit: sono arrivato a 5o e 7m di schermo accesso con il 2% di batteria residua! Niente male
Certo xpissio mi scuso hai ragione
I miei unici requisiti sono fluidità e batteria. Quale mi consigliate?
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
Ma voi come li ripristinate gli SMS? Può portare problemi ripristinare sms e cronologia chiamate con applicazioni apposite?
Alla fine sto utilizzando la cloudyflex dato che non voglio android stock. Ma mi manca l'orario di non disturbare per quanto riguarda le chiamate e la suoneria, come posso risolvere? o quale altra Rom utilizzare per avere autonomia senza andare sulle stock?
Nessun problema
Ci sono tantissime app che fanno ciò.
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7203547
Occhio che questo thread non è di aiuti...
La prossima volta usa l'SOS Modding in rilievo.
Domanda a chi usa ROM stock F svizzera (l'ultima) o rom basate su questa stock: voi avte ancora il bug del led?
non sta succedendo da giorni, vorrei capire se è un caso o se è stato finalmente fixato.
Da quello che ho letto la modalità non disturbare non è disponibile con KK.
Mi sai consigliare una rom NON ANDROID STOCK per avere un'autonomia decente?
Non faccio nemmeno 2 ore di schermo con le rom provate, solo con la flex ci arrivo ma mi manca questa funzione per me fondamentale.
Non mi piacciono le rom basate su android stock, né ciano etc.. La IceX provata ma pessima durata batteria. Ora carico la SRK.