CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 352 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

anche io vorrei fare una domanda diversa :
    è normale che in questa discussione che si intitola Consigli e Confronti Scelta Rom, Kernel & Mod si continui incessantemente a fare patetiche domande e inutili confronti sula batteria quando ci sono ben 3 discussioni dedicate alla batteria e nessuno se le fila?????????
    https://www.androidiani.com/forum/mo...i-consumi.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...varie-rom.html
    https://www.androidiani.com/forum/lg...-batteria.html
    Ultima modifica di linux33it; 01-11-14 alle 14:56

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

amerikan (01-11-14),biticche (05-11-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di Pegli

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, mi è appena tornato il mio G2 che era in riparazione (per fortuina in garanzia).
    Ha Android 4.4.2, sw D80220D-222-10, kernel 3.4.0

Ovviamente è ancora tutto originale. A me interessano durata della batteria e soprattutto qualità della fotocamera: mi sembra di aver capito che mi conviene stare sulle stock based, ma sono indecis(issim)o tra cloudystock v2.5 e lightning v4.

Ho anche visto che ci sono tantissime guide.. alcune aggiornate e altre un pò meno.

Chiedo troppo se mi potreste linkare quelle con i primissimi passi da seguire per iniziare a flashare una rom? Serve prima il root? Oppure basta la recovery?
    Grazie!!

Androidiano L'avatar di mattia087

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Root e recovery .... La litighing è veramente scarna....mentre Cloudystock è completa di tutto cn alcune migliorie del g pro 2...sec me rom perfetta...

6. Il seguente Utente ha ringraziato mattia087 per il post:

Pegli (01-11-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi è appena tornato il mio G2 che era in riparazione (per fortuina in garanzia).
    Ha Android 4.4.2, sw D80220D-222-10, kernel 3.4.0

Ovviamente è ancora tutto originale. A me interessano durata della batteria e soprattutto qualità della fotocamera: mi sembra di aver capito che mi conviene stare sulle stock based, ma sono indecis(issim)o tra cloudystock v2.5 e lightning v4.

Ho anche visto che ci sono tantissime guide.. alcune aggiornate e altre un pò meno.

Chiedo troppo se mi potreste linkare quelle con i primissimi passi da seguire per iniziare a flashare una rom? Serve prima il root? Oppure basta la recovery?
    Grazie!!
    Scarica ioroot per il root e autorec per installarti la recovery twrp. A quel punto fai i vari wipe(wipe datta,system,cache,dalvick cache) da recovery e installi la rom. Io comunque ti consiglio di provare la optimusg3 che é una rom basata sul lg g3 e eventualmente puoi installarci pure nova launcher che la rende ancora piu personalizzabile.

8. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

Pegli (01-11-14)

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Grazie atutti. Adesso ho root (con ioroot25) e twrp (con autorec). Non so se passare alla philz, sembra che qualche rom la richieda e qualcun altra no. Secondo voi è meglio?

Intanto mi sono fatto un nandroid backup del sistema "liscio" (rootato), in caso di problemi spero di riuscire a tornare a quello dalla recovery.

Ora sto scaricando la cloudystock (leeenta)... poi magari ne proverò altre.

Siccome mi interessa molto la qualità della fotocamera, ho visto che ha la G Pro 2 Camera (4k + MF + SloMo), mentre la Lightning la Xcam. Che differenze ci sono? Qiale è la migliore?

Infine... siccome quasi tutte le rom usano Aroma, penso di poter chiedere in questa stanza "generica" sulle mod: c'è qualche impostazione consigliata da ricordarsi di attivare assolutamente? E al contrario, qualcosa da evitare come la peste?
    Ri-grazie!!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio
    Grazie atutti. Adesso ho root (con ioroot25) e twrp (con autorec). Non so se passare alla philz, sembra che qualche rom la richieda e qualcun altra no. Secondo voi è meglio?

Intanto mi sono fatto un nandroid backup del sistema "liscio" (rootato), in caso di problemi spero di riuscire a tornare a quello dalla recovery.

Ora sto scaricando la cloudystock (leeenta)... poi magari ne proverò altre.

Siccome mi interessa molto la qualità della fotocamera, ho visto che ha la G Pro 2 Camera (4k + MF + SloMo), mentre la Lightning la Xcam. Che differenze ci sono? Qiale è la migliore?

Infine... siccome quasi tutte le rom usano Aroma, penso di poter chiedere in questa stanza "generica" sulle mod: c'è qualche impostazione consigliata da ricordarsi di attivare assolutamente? E al contrario, qualcosa da evitare come la peste?
    Ri-grazie!!
    Le ho provate tutte e due le recovery e secondo me non c'é nessuna differenza(alcuni peró hanno detto che la philz é piu stabile perché é basata su cwm).
    Tra la xcam e la gpro 2 cam non c'é nessuna differenza.
    Le impostazioni da sciegliere nell'aroma le puoi decidere in base alle tue preferenze.

11. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

Pegli (02-11-14)

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Grazie Poa.. spero di non sbagliarmi (ad esempio nella scelta di Polaris viewer e del software di editing video... magari avrei potuto sceglierli con calma dal market... vabbè, temevo molte più scelte e molto più "profonde". Ma forse dipende anche da quale rom si usa).
    Ultima modifica di Pegli; 02-11-14 alle 00:14

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Io le ho provate tutte ma su base stock come fluiditá le migliori sono bruce e lightning, per quanto riguarda la fotocamera sono molto simili, la xcam per me e per molti é leggermente superiore anche perché lo sviluppatore ha creato anche un app per i settaggi di questa camera scaricabile dal play store e se ti piace la fotografia hai molto da divertirti.
    GOOGLE É TUO AMICO

14. Il seguente Utente ha ringraziato che78 per il post:

Pegli (02-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ma aosp kitkat stabili non ce ne sono?vedo che le cm stabili sono ferme a 10.2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ma aosp kitkat stabili non ce ne sono?vedo che le cm stabili sono ferme a 10.2
    La slimkat ha la versione stabile , oppure Le weekly anche sono come stabili ormai.. Sulle altre ROM non sono informato pero, magari ce ne sono altre

Pagina 92 di 352 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio