Anche questo è vero , ma le foto delle aosp le becchi subito eh ehnon tanto di giorno, ma col flash
Quindi, ricapitolando... Per noi che abbiamo il G2:
Lasciando perdere la stock che a noi smanettoni non piace, otteniamo le foto migliori con la Cloudy (porting del G3).
Le ultime Lollipop hanno migliorato il comparto fotografico rispetto alle AOSP 4.4.x.
Ho capito male?
Le foto migliori io le ottengo con la xcam con abbassata un Po la nitidezza... Per le aosp sulla carta sfruttando le api introdotte da Lollipop si possono ottenere miglioramenti nelle foto ma io non penso che arrivino a battere la xcam ( opinione personale e non sapendo bene l effetto delle api anche supposizione direi), comunque se l App fotocamera non sfrutta le api rimane pessima in confronto alla stock come tutte le aosp 4.x
GastonILbello (14-01-15)
Posso alcune domande che non so? (Sperando di non andare troppo ot)
Xcam é un'app?
mi confermi che con la cloudy hai foto pari alla stock?
API cos'é?
Io uso SnapCam e mi trovo bene (monto la LiquidSmooth Mileston). A dire il vero ne ho acquistate piú di quslcuna app per fotocamera (lg camera compresa) ma non noto grandi differenze di qualità tra l'una e l'altra...
Il fatto é che per me Android é uguale ad AOSP (non riesco lasciare stock un device con tutte le personalizzazioni della casa madre).. Ne consegue la perdita di alcune funzionalità tra cui la camera.
Xcam è Un App fotocamera alternativa basata su quella stock LG che è stata sviluppata da xdabbeb, funziona in accoppiata a dei driver che cambiano di molto la resa fotografica ed insieme ad una App che si chiama xcamsettings con cui puoi regolare molti paramebtri delle foto o dei video aggiustandoli come ti pare.. La cloudy ha inclusi dei driver non originali e costruiti sempre da xdabbeb ( variante di quello della xcam) che però a me non soddisfano, preferisco la stock alla fotocamera della cloudy.. Infine api sta per applicazion programming interface, Googla e scoprirlo cosa sono perché qui andiamo troppo ot
drumex (14-01-15)
Ti ringrazio... Xcam (e poi chiudo l'ot) funziona solo su stock però penso... Non sulle aosp giusto?
markusssss (17-01-15)
....e quindi discuteremo tutti nel thread opportuno.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
edoardomarco (15-01-15)
Buongiorno a tutti... Chiedendo scusa per i post OT sopra, vorrei chiedere un vostro parere su quale rom ritenete attualmente migliore, base stock, che però abbia poche app preinstallate. Grazie!