Io personalmente uso il cloudy underclockato a 1.2ghz perché non faccio un utilizzo che richiede molte risorse ( forum tapatalk, browser, youtibe, whatsapp ecc).. Mi trovo benissimo sinceramente .. Al dorimanx ci tornoo gli tanto
Visualizzazione stampabile
Il cloudy permette UC OC e cambio scheduler?
Vi informo che nella ultima beta é stato inserito l'oc alla GPU fino a 650MHz finalmente :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
31/10/14
Kernel 8.7
*Added GPU OC/UC max/min 650Mhz/100Mhz works great.
*Merged updates to slimbus driver for HDMI and others USB devices.
*Merged Update to Sound Driver.
*Merged updates to ARM code + kernel code performance boost.
*Merged fix for useless SYNC to FS during suspend. one sync on screen off is all we need.
*Reduced min brightness in dark.
*Fixes for FAST CHARGE driver.
*Fixes for BT driver.
*Merged GPU driver update.
*Merged update to Alucard Hotplug + Alucard CPU GOV from DEV.
*Reverted LMK updates to fix stability.
*Reverted Kernel tuning to fix stability.
*Reverted some WIFI changes to fix stability.
*Restored Audio Policy to fix stability.
*Fixed Cron bugs in scripts.
*Fixed charge only set on boot for some users of G3 Port. now will be MTP
*Tuned Msm Adreno GPU gov in all profiles.
Ciaooo!
Ho ripreso il G2 dopo passaggio a Huawei P7,Lg G3 e Samsung S5 (tutto questo nel giro di 7 mesi).
Messa rom Optimus G3,messo kernel dorimanx 8.7 e settato come sempre ad ok...tutto stupendo ;)
Ziociccio puoi postare qui i settaggi del kernel?
Guarda...sono più o meno quelli che trovi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5659185
li avevo postati tempo fà.
appena posso vi metto anche le altre aggiunte/modifiche nuove.
Aspettiamo tutti te zio ciccio vai!!
Grazie carissimo.:)
Zio ciccio sto usando i tuoi settings e x ora zero lag... Davvero ottimo lavoro.
11/11/14
Kernel 8.8
*Disabled dual kernel boot for now as we have locked boot loader.
*Released 16mb locked RAM to low mem pool.
*Merged updates to OCMEM, BINDER, MMC, ARM, CORE, SCHED, TIME, NET
*Merged lots of updates to FileSystem:
Including FAT,F2FS,EXT4+JBD2, EXFAT, DEBUGFS, + core FS code updates.
*Merged BFQ 7r6 update.
*Fixed GPU OC code. now works very good.
*Merged Alucard HotPlug + Govs fixes/optimizations by DEV.
*Merged OOM code fixed, now mem management is very good.
*Enabled MMC deferred resume to speedup the wakeup.
*Reduced Power Drain by WIFI in suspend.
*Merged updates to kernel modem driver.
*Updated LINARO to 2014.10 build with soft FPU.
*Restored some changes to BT driver, now it's more STOCK. (works good)
*Removed some changes to FS to make the code more stable.
*Found and fixed broken code in sync driver that was stuck*
and created SOD from kernel 4.0 till 8.7. now it's GONE!.
*Merged fixes to ARM,LPM,QSECCOM,CGROUPS,USB code.
*Merged new updates to sound driver and sound policy.
*Merged quickwakeup driver that help to resume system fast, and suspend fast.
*Fixed bugs in touch screen driver for all models.
*Fixed CRON service stop.
*Removed FSTRIM CRON, we can only use it with screen on. it's has to sync all data with active system.
*Restored new ROM INIT binary's for all models.
Profiles will be reset.
Ciao a tutti, ho appena installato x la prima volta un kernel dorinmax.. 8.8...il cel non si risveglia più col doppio tocco e ho già provato a entrare nel menu 3845#*802# e fargli l'update del touch screen.... Cosa devo fare x ripristinare il risveglio col doppio tocco?
ciao...ho rimesso il kernell originale ed è tornato tutto funzionante...poi ho provato il dorinmax 8.7 e stessa solfa...il risveglio col toc toc non funziona....che palle....sono ritornato al kernell originale stock... :S
Scusate per la domanda forse un po scema, ma qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi come funziona il thermal control di questo kernel? Il dual intelligent term control usa sia il cpu thermal protection sia l'hotplug thermal control? Che poi... Cosa sarebbe l'hotplug visto che c'è anche in una sezione dell'app del kernel?
Hai provato ad andare in impostazioni e vedere se la funzione toc toc era attiva?
no...non avevo provato...dopo faccio la prova e rimetto il dorimanx :)
Qualche differenza in prestazioni con la nuova versione 8.7?
Siamo alla 8.8
Ho provato... Knock code attivo ma il risveglio non ne vuole sapere di funzionare... Che palle
Link download:
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=14807
La discussione su xda non la trovo più
Up
Ho appena installato il kernel in oggetto ed è andato tutto bene....
Ho provato a settarlo con il setup di ziociccio e probabilmente sono cambiate alcune diciture o aggiunte funzioni tra l'ultima versione è quella usata x gli screen...
La mia domanda è rivolta a @ziociccio, saresti così gentile da postare gli screen anche con l'ultima versione???
Nn sono a conoscenza dell'argomento e nn saprei se nn avendo settato alcune cose potrebbe essere un problema...
Grazie 1000
Up
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Up
Il forum è condivisione
Ovviamente tu della parola forum non hai capito un bel niente
Io ti avevo solo ripreso su un sistema di post fatto male, una simil modalità twitter
Praticamente ogni 2/3 ore mettevi uno screen che da solo non significava niente e io ti ho chiesto di riunire il tutto in un unico post
Questo proprio perché non ho mai avuto intenzione di sminuire le informazioni che volevi condividere, anzi mettendole tutte insieme, indicando un percorso di 24 ore, la visione è più completa.
Ma non lo hai capito.
È inutile che fai la vittima in pubblico (già te l'ho detto altre volte) non sei stato trattato male, hai avuto risposto a una presa di confidenza, che io non ti ho mai concesso
Personalmente possiamo anche darci del lei, e di certo non sono il tuo spazzino che raccoglie tutte le cartacce (post) che lasci disseminati in giro.
Quindi, come ti ho detto altre volte e per il quale sei stato anche sanzionato, se hai da muovere critiche ed obiezioni alla moderazione, io sono a tua disposizione in privato, rispondo a tutte le "educate" richieste di chiarimento.
Ps: da ora, ogni tua risposta simile a quella quotata da me, verrà cancellata senza spiegazioni e se insisti con questo atteggiamento, verranno prese le misure sanzionatorie adeguate
Off topic chiuso qui, non verranno accettati prosegui su questo argomento.
Up
Up
Si vabene tutto molto bello ma visto che la mia domanda é inerente al post... Non é che molto gentilmente potete rispondere alla mia domanda? Ahahaha (non ho trovato niente so google non per altro)