cominci dal basso okkei..ma in alto non ci vai? XD
in che senso momentaneamente?
Visualizzazione stampabile
cominci dal basso okkei..ma in alto non ci vai? XD
in che senso momentaneamente?
Anche a voi i video sfocano? Come posso rimediare?
Si sfocano anche a me, al momento pare non ci sia soluzione.
La cosa che mi fa ******** e che xaddeb evita di parlare di questo problema, che a mio parere è la lacuna peggiore
Chiedo scusa
Già fatto ma è ancora peggio secondo me
Io non ne capisco molto di queste cose ma è così difficile aggiustare questo problema?cioè anche uno smartphone di 100 euro ha il focus più stabile del g2 e poi che senso ha creare un app per migliorare la camera e non risolvere il problema più grave?!?forse è troppo boh...
Edit: ho letto il primo post ed è spiegato tutto perfettamente. Speriamo solo che lollipop ci dia una fotocamera degna di questo terminale ... allora si che sarebbe perfetto !!!
Nel primo post non mi sembra si faccia riferimento al bug relativo al focus dei video...
Io ho paura che Lollipop porterà più danni che benefici, vedremo...
Speriamo bene...resistiamo compagni lg! Non penso che lascino questo problema irrisolto dai dai!
Ho installato xcam sulla lighting rom e la camera impostata in slow motion si vede scurissimo... Come mai?
Ma nella lighting dovrebbero essere gia installati... Non essendo sicuro gli ho reinstallati ma non è cambiato nulla...
I video 120 fps è normale che siano molto scuri, lo spiegano su xda on prima pagina... Spiegazione un pò di parte ma così è...
Ho installato la camera con il metodo descritto per chi ha solo il root, tutto funziona alla perfezione!
Consiglio di comprare anche l'applicazione settings che da una serie di impostazioni utili, e poi anche per supportare lo sviluppatore.
Per chi dovesse avere dubbi se installare o meno il video player dell'app ho visto che con mx player i video in 4k vengono riprodotti senza problemi, speriamo valga lo stesso con il mio portatile!
I miei pc non ci riescono, perché il 4k deve essere previsto..uno perché comincia ad essere vecchiotto un altro perché ha la scheda video Intel che non è un gran che, ma di solito quelle di serie difficilmente ci riescono ( credo basta fare una prova su youtube) / OT
Che poi, difatti, non è neanche fhd la risoluzione del laptop quindi non vedrò granché.... Sti video in 4k per ora al 90% si fanno per fare i fighi, e poi un video da un minuto con il bitrate impostato di serie occupa 300 mb!
Qualcuno sa se è possibile ridurre la velocita di riproduzione con mx player per i video slowmotion?
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per capire come mai ho installato XCAM LG Settings e XcamLG_524_g2.apk sono convinto che tra le opzioni avessi i video 4K. Lo slow motion però era quasi nero. A questo punto ho giocato un po' con i settings e poi mi sono deciso ad installare driver per G2 e player per KK. Ora il video 720p slow motion è ok ma l'opzione per i video 4k non c'è. Cosa devo fare per avere tutto funzionante? Devo pur dormire e lavorare. Grazie ;)
Ciao, e molte grazie per l'aiuto. Era veramente tardissimo la scorsa notte e stamattina a lavoro ero catatonico. Ho di recente flashato la rom lightning v5 e ho preso driver 1.0.0 e apk del player sempre 1.0 dal thread
Ho preso la versione advanced e il driver da questo link
https://www.androidfilehost.com/?fid=23578570567721657
Ho visto pero che nella versione intermediate riporta anche la dicitura 4k uhd, ma nn capisco da quello che leggo il perché di queste precisazioni
Ragazzi in molti dicono che la xcam pizza essere installata nella cm 12 me lo confermate?anche i drivers?
Penso proprio di no.. Di porting per aosp c e questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2540030 ma non so se sia solo grafico.. Dagli uno sguardo semmai facci sapere se ti trovi bene in caso decidessi di provarla
Edit aggiungo che la camera di jinshu ha una variante per aosp se cerchi su xda il suo thread là trovi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0UMA1.jpg
Mi esce questa scritta non appena apro xcam LG setting.. Però se premo il tasto back mi fa usare tranquillamente l'app..!
Se clicco su download mi manda a un sito Lo scarico, lo installo e poi mi da... "non installato" fine...!
Come mai?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In che senso? O.o...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
L'ultimo apk o.O...mmm cioè?
quale consigliate tra questa e lo stock della cloudyg3?
Scusate non so se avete già riposto a questa domanda ma la pongo ugualmente.. Io ho un G2, ho solo il ROOT, niente recovery etc etc..l'escamotage che viene spiegato nello spoiler sotto la versione ADVANCED (nella quale si possono apprezzare tutti i miglioramenti) si può fare nel mio caso o serve comunque una recovery?
Se si potesse fare, come potrei ritornare alla fotocamera stock facilmente?
PS: Chiedo perchè il mio telefono non va in recovery cliccando i tasti mentre si collega il caricatore quindi vorrei evitare di doverlo usare per metterci sopra la tazzina di caffè :D
mi sa che hai un po di confusione ( letto bene il primo post???????) : se l'escamotage è per chi ha solo il root certo che puoi farlo avendo solo il root, è scritto apposta... c p scritto anche come fare un backup con il metodo solo root (per tornare stock ti basta ripristinare quel backup)...
poi in recovery non ci entri collegando il telefono al pc.. ma solo tramite combinazione di tasti ( a seconda della versione del firmware che hai)
fatto con l'advanced, ma per mè non cambia nulla. :(
Alla fine sono riuscito a fare il tutto grazie al metodo Advanced con il root.. non posso dire altro che MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE, finalmente ho tolto quell'oscenità dell'effetto acquerello che mi si creava ogni volta nelle foto al buio, le foto con il flash le fa ad una velocità fotonica rispetto a prima e la qualità è aumentata veramente tanto avendo fatto la prova della foto all'orologio della cucina: nella fotocamera stock i numeri non si vedono perchè tutti impastati e sono irriconoscibili, adesso hanno bordi nitidi e si vedono chiaramente quindi direi più che promossa questa mod.. adesso sono pienamente soddisfatto di questo terminale! LG guarda e impara!
ciao ragazzi,volevo sapere se era possibile utilizzare tutto questo sul g3.
grazie mille