Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
absinth
quindi installo i xdabbeb_camera_binaries_v1.0.1g3.zip e poi XCamLG_524_g2adv.apk...
esattamente
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="absinth" post=6354649]quindi installo i xdabbeb_camera_binaries_v1.0.1g3.zip e poi XCamLG_524_g2adv.apk...
esattamente[/QUOTE]
Fatto, ma non trovo lo slow motion. Help me please!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
gianlujj73
Fatto, ma non trovo lo slow motion. Help me please!
Ci sono 3 modalità HD nei video: 30, 60 e 120fps .. La 120 è lo slowmotion
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="CEMT96" post=6354516]Up
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
io ho abbassato giusto un po la nitidezza su consiglio di un altro utente, per limitare l'effetto pastello.. praticamente non noto difetti nelle foto
[quote name="absinth" post=6354566]se ho la cloudy g3 devo installare i binari per Rom basate sul firmware del G3 giusto?[/QUOTE]
si.. considera che la cloudy ha gia dei driver diversi dagli stock ottimizzati gia da xdabbeb stesso, ma che non sono quelli ufficiali.. io reputo migliori quelli in questa discussione pero ( ufficiali di xdabbeb)[/QUOTE]
E a quanto lo hai settato?
-
Quote:
CEMT96
E a quanto lo hai settato?
Per ora 8 .
-
ho una domanda, ho la cloudy G3 posso usare questo tool ??
-
Quote:
0raziel0
ho una domanda, ho la cloudy G3 posso usare questo tool ??
Leggi qualche post più su ( dal 638 in poi)
-
Quote:
edoardomarco
Leggi qualche post più su ( dal 638 in poi)
Ora ho visto, vuol dire che i binaries si trovano in questo theard o devo prenderli da uno dell G3 ( ma penso che non siano compatibili) ?
-
Quote:
0raziel0
Ora ho visto, vuol dire che i binaries si trovano in questo theard o devo prenderli da uno dell G3 ( ma penso che non siano compatibili) ?
I binari di questo thread vanno bene, USA quelli per g3 in accoppiata alla versione advanced
-
Anche a me comunque l'app stock della fotocamera della coludyg3 2.1 non funziona più con i binari e la xdabbed..qualcuno sa come fare per farla funzionare di nuovo?
-
Quote:
capuxS
Anche a me comunque l'app stock della fotocamera della coludyg3 2.1 non funziona più con i binari e la xdabbed..qualcuno sa come fare per farla funzionare di nuovo?
Androidiani App
I driver della fotocamera integrati nella cloudyG3 sono una versione modificata di quelli di xdabbed. Se fleshi quelli ufficiali vengono sovrascritti quelli della fotocamera stock e pertanto non puo funzionare e l'unico modo per ripristinarla é rifleshando la ROM. Se leggete bene su xda ce scritto che se si ha la cloudyg3 non ce bisogno di fleshare i driver e se lo si fa si puo incorrere in problemi (crash dell'app stock). Io comunque ho fleshato quelli di xdabbed e ho congelato l'app stock della cloudy che secondo me fa pena come funzionalità.
-
Quote:
CEMT96
Se leggete bene su xda ce scritto che se si ha la cloudyg3 non ce bisogno di fleshare i driver e se lo si fa si puo incorrere in problemi (crash dell'app stock). Io comunque ho fleshato quelli di xdabbed e ho congelato l'app stock della cloudy che secondo me fa pena come funzionalità.
Androidiani App
secondo me la variante dei driver che x ha fatto a cloudy per la sua rom non è assolutamente valida come quella presentata per la xcam... Anche io quando usavo la cloudy facevo come te: xcam e congelamento della camera stock
-
Infatti ho fatto anche io così..però insomma qualche funzione in più per la camera anteriore ce l'aveva ma fa niente :) ora devo testare meglio la xdabbed ma per ora non noto moltissima differenza con quella della cloudy..a meno che non devo settare qualcosa di particolare..
-
ragazzi perchè i video in slow motion li fa senza audio e inoltre perchè quando li porto al pc sono dei video normali senza slow motion?
-
Quote:
CEMT96
I driver della fotocamera integrati nella cloudyG3 sono una versione modificata di quelli di xdabbed. Se fleshi quelli ufficiali vengono sovrascritti quelli della fotocamera stock e pertanto non puo funzionare e l'unico modo per ripristinarla é rifleshando la ROM. Se leggete bene su xda ce scritto che se si ha la cloudyg3 non ce bisogno di fleshare i driver e se lo si fa si puo incorrere in problemi (crash dell'app stock). Io comunque ho fleshato quelli di xdabbed e ho congelato l'app stock della cloudy che secondo me fa pena come funzionalità.
Androidiani App
Quindi io che sono cloudyg3 posso non installare i binari e installare solo l'app? Cosa mi conviene fare secondo voi?é
È migliore della cloudy? non sono molto esperto (premetto che sono amante delle foto) XD
-
Quote:
Davys94
Quindi io che sono cloudyg3 posso non installare i binari e installare solo l'app? Cosa mi conviene fare secondo voi?é
È migliore della cloudy? non sono molto esperto (premetto che sono amante delle foto) XD
Anch'io a breve farò la prova di flashare i binari sulla cloudyg3
Dunque, la xcam la puoi installare senza problemi e provarla (Io la preferisco)
Se vuoi provare i driver ti conviene fare prima un backup, flashi e valuti tu stesso le foto che preferisci, se non ti piacciono ripristini il backup
-
Quote:
Pirikitto
Anch'io a breve farò la prova di flashare i binari sulla cloudyg3
Dunque, la xcam la puoi installare senza problemi e provarla (Io la preferisco)
Se vuoi provare i driver ti conviene fare prima un backup, flashi e valuti tu stesso le foto che preferisci, se non ti piacciono ripristini il backup
Grazie mille! Scusate la domanda ma Che differenza c'è tra i driver di lg e quelli della xcam? Mi comprerebbero installarli se voglio avere foto migliori?un ultima cosa...se vorrei disistallarla che devo fare?
-
Quote:
Davys94
Grazie mille! Scusate la domanda ma Che differenza c'è tra i driver di lg e quelli della xcam? Mi comprerebbero installarli se voglio avere foto migliori?un ultima cosa...se vorrei disistallarla che devo fare?
ovviamente l'obiettivo dei driver è quello di ottenere migliori risultati con la fotocamera. se non ti piacciono le foto come vengono riflashi i driver originali oppure se hai una custom recovery fai un nandroid backup della tua rom prima di installare i nuovi binari, così se ti trovi male torni indietro col restore del nandroid
-
Raga ho scaricato i binari del g3 siccome sono cloudy e installato la camera Advance ho visto che xcam setting è a pagamento...a che serve con precisione?conviene scaricarlo? Modifica solo i settaggi o fa qualcosina in più? Grazie in anticipo ;)
-
Oltre a modificarti i settaggi ogni volta che si aggiornerà ti dirà di aggiornare anche la mod tu accetti e te la scarica aggiorna e installa,non più sbattimenti per vedere se cè quà o su xda per avere l'ultima versione.
-
Quote:
Davys94
Raga ho scaricato i binari del g3 siccome sono cloudy e installato la camera Advance ho visto che xcam setting è a pagamento...a che serve con precisione?conviene scaricarlo? Modifica solo i settaggi o fa qualcosina in più? Grazie in anticipo ;)
Quote:
librari
Oltre a modificarti i settaggi ogni volta che si aggiornerà ti dirà di aggiornare anche la mod tu accetti e te la scarica aggiorna e installa,non più sbattimenti per vedere se cè quà o su xda per avere l'ultima versione.
Quoto librari e aggiungo che personalmente l'ho messa su un altro terminale Lg (G3) e funziona veramente bene.
-
Ciao a tutti, ho da 2 giorni lg g2 e sarei interessato a questa app, premetto che la funzione per i video a 4k e lo slowmotion non mi interessano, ciò che mi interessa è migliorare la qualità delle foto e la velocità dello scatto in notturna, detto questo devo effettuare per forza il root e installare una recovery modificata o posso installare la versione normale (così mi pare di aver capito) ed avere lo stesso dei benifici in termini di qualità??
-
Quote:
fabiol84
Ciao a tutti, ho da 2 giorni lg g2 e sarei interessato a questa app, premetto che la funzione per i video a 4k e lo slowmotion non mi interessano, ciò che mi interessa è migliorare la qualità delle foto e la velocità dello scatto in notturna, detto questo devo effettuare per forza il root e installare una recovery modificata o posso installare la versione normale (così mi pare di aver capito) ed avere lo stesso dei benifici in termini di qualità??
La qualità la fanno i driver.. Senza driver puoi solo settare alcuni parametri grazie alla abbinamento con l app xcam settings, ma i miglioramenti non sono cosi netti
-
Ciao ragazzi ho provato a mettere la versione spinta della fotocamera.
Ho acquistato anche xcam lg setting per chi la ha potrebbe passarmi per favore le impostazioni che ha settato?
-
Quote:
Sku89
Ciao ragazzi ho provato a mettere la versione spinta della fotocamera.
Ho acquistato anche xcam lg setting per chi la ha potrebbe passarmi per favore le impostazioni che ha settato?
Quoto...:D
ps:secondo voi per la camera è meglio la modalità normale o intelligente?
-
Diciamo che state chiedendo una cosa un po soggettiva, ad esempio per xdabbeb i settaggi migliori sono quelli di default.. Io su consiglio di un utente ho abbassato di poco la nitidezza ( 8 ) e ho trovato la mia perfezione negli scatti
PS per le modalità io la cambio a seconda di come mi serve, normalmente è sempre su normale o hdr.. La modalità intelligente non la uso in realtà preferisco scegliere io
-
Ragazzi ho messo la versione advanced, prima flashando il pacchetto già recovery poi installando l'apk e in fine acquistando camlg settings, ma noto che pur dopo aver riavviato metti caso servisse, la fotocamera va male.
O vedo tutto bianco o tutto mooooolto scuro.
Ho congelato la Camera stock con titanium e monto la cloudy 2.1 sapere darmi una mano per favore?
-
Quote:
edoardomarco
Diciamo che state chiedendo una cosa un po soggettiva, ad esempio per xdabbeb i settaggi migliori sono quelli di default.. Io su consiglio di un utente ho abbassato di poco la nitidezza ( 8 ) e ho trovato la mia perfezione negli scatti
PS per le modalità io la cambio a seconda di come mi serve, normalmente è sempre su normale o hdr.. La modalità intelligente non la uso in realtà preferisco scegliere io
Grazie mille allora provo il tuo settaggio...:) ho proposto questa domanda perché avevo sentito che anche nella modalità normale la camera cambiava da normale a notturna ecc...quindi se metto normale è meglio secondo te? :-D un'altra cosa...Con 30 fps i video perdono il focus è normale? Che devo fare? (scusate per le troppe domande) XD
-
Quote:
Sku89
Ragazzi ho messo la versione advanced, prima flashando il pacchetto già recovery poi installando l'apk e in fine acquistando camlg settings, ma noto che pur dopo aver riavviato metti caso servisse, la fotocamera va male.
O vedo tutto bianco o tutto mooooolto scuro.
Ho congelato la Camera stock con titanium e monto la cloudy 2.1 sapere darmi una mano per favore?
Androidiani App
prova a riflashare i driver
Quote:
Davys94
Grazie mille allora provo il tuo settaggio...:) ho proposto questa domanda perché avevo sentito che anche nella modalità normale la camera cambiava da normale a notturna ecc...quindi se metto normale è meglio secondo te? :-D un'altra cosa...Con 30 fps i video perdono il focus è normale? Che devo fare? (scusate per le troppe domande) XD
secondo me si: normale o hdr io uso a seconda della condizione di luce.. tutto il resto sembra nella norma, non ci puoi fare nulla tu
-
Già fatto e successivamente ho reinstallato l'apk ma niente
-
Quote:
Sku89
Già fatto e successivamente ho reinstallato l'apk ma niente
Androidiani App
quello che mi viene da pensare è che 1 il problema puo dipendere dal file zip " corrotto" dei binari.. prova a riscaricarlo magari e riflasharlo ( facendo wipe cache e dalvik cache prima).. per scrupolo scongela anche la fotocamera che hai congelato
-
Ho fatto il paragone dei video (con le luci di natale :) con il mio cellulare e l s5 di mio fratello...praticamente le luci mi venivano tutte erogate invece nell s5 tutte messe a fuoco...non si può fare niente al riguardo? :/
-
Anch'io ho lo stesso problema con la messa a fuoco dei video, spero risolvano in fretta sto problema !
-
Dipende da xdabbeb purtroppo
-
Quote:
edoardomarco
Dipende da xdabbeb purtroppo
Peccato...mi sa che ritorno alla fotocamera stock della cloudy...mi sembra strano che non abbiamo risolto dopo tutte queste versioni...:/ mi sapete consigliate un'app o un settaggio per l'autofocus
-
Purtroppo xdabbeb o xcam hanno lo stesso difetto dell stok nei filmati,io per i filmati uso snap camera e non ho problemi,bisognerà vedere se con lollipop risolvono,anche se mi sa che introdurranno molti altri bug!
-
Io ho provato snap camera ma non è che sia poi tanto meglio, ho paura che sia proprio un problema hardware della fotocamera nella gestione video. .
-
Quote:
mntr86
Io ho provato snap camera ma non è che sia poi tanto meglio, ho paura che sia proprio un problema hardware della fotocamera nella gestione video. .
harware no, software sicuramente
-
Molto strano però che non si riesca a risolvere...
-
Quote:
mntr86
Molto strano però che non si riesca a risolvere...
usando di rado i video non ho ben chiaro il problema, ma dall'idea che mi sono fatto suppongo che sia nell'app stock o , se non si risolve nemmeno con app esterne, direttamente nel framework "lg" relativo alla camera.. ma sono solo supposizioni anche un po azzardate :D