Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuccio90
Salve ragazzi ho installato questo rom nella versione 1.1 e devo dire che mi trovo benissimo in tutto...unico neo la navbar,non riesco ad impostare il tasto schede recenti tra i pulsanti...qualcuno potrebbe aiutarmi? Dalle impostazioni mi spuntanto tutti i tasti tranne che quello...
Usi g2 xposed per caso? O g3 tweaksbox?
-
qualcuno sa dove si puņ trovare voicemate del g3 che nella rom non č presente?
grazie
-
Quote:
edoardomarco
Usi g2 xposed per caso? O g3 tweaksbox?
Si perche??
-
Quote:
peppuccio90
Si perche??
G2 xposed manda in conflitto i tasti a sfioramento
-
Ragazzi si parla di kernel stock cloudyfa 1.3 ma non lo trovo. Qualcuno puņ postare il link.. Grazie
LG G2
-
Quote:
82aquila
Ragazzi si parla di kernel stock cloudyfa 1.3 ma non lo trovo. Qualcuno puņ postare il link.. Grazie
LG G2
Credo qua Cloudyfa's files for LG G2 | Androidfilehost.com | Download GApps, Roms, Kernels, Themes and more. Free file hosting for all Android developers
-
Ragazzi scusate ma a voi funziona bene l'HDR? Io non riesco a capire... :(
-
Quote:
slade9220
Ragazzi scusate ma a voi funziona bene l'HDR? Io non riesco a capire... :(
No, ancora non funziona bene neanche a me l' HDR.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Loriss27
[quote name="82aquila" post=5838560]Ragazzi si parla di kernel stock cloudyfa 1.3 ma non lo trovo. Qualcuno puņ postare il link.. Grazie
LG G2
Credo qua Cloudyfa's files for LG G2 | Androidfilehost.com | Download GApps, Roms, Kernels, Themes and more. Free file hosting for all Android developers[/QUOTE]
Non penso sia questo, l'update risale al 4 maggio...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
peppuccio90
Si perche??
č g2xposed che incasina i tasti come ti hanno detto... io ho dovuto riflashare la rom da capo e usare solo g3 tweaksbox -.-