Dovresti fare anche wipe data, in qiesto modo ti cancella i dati di applicazioni installate e impostazioni, ritorna come da prima installazione
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi. Io ho installato la 1.3 sul mio G2 e da poco ho una sim LTE, premetto che ho una promozione attiva per navigare in 4G e infatti i primi tempi nelle aree coperte andava automaticamente in 4G da qualche giorno invece non va più in 4G ma rimane sempre in HSDPA. Sapete cosa sia successo e come porre rimedio? Grazie mille a tutti
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma a voi con questa rom funziona lo on-screen phone?
Ho la cloudy g3 2.0 abbinata al kernel bruce..mi trovo abbastanza bene. Volevo chiedere però ai più esperti (ho il g2 da 3-4 mesi) quale fosse il miglior kernel. Ho sentito nominare molte volte il dorimanx, me lo consigliate? Come dovrei settarlo?
non succede a chi a vodafone che io sappia, ma sinceramente non ho proprio idea a che sia dovuto ma so che c'e' anche sul firmware stock del g3... strano è che nella optimus g3 il problema non esiste e non penso che lo sviluppatore ci abbia messo mano, ma proprio questo mi fa pensare ad un problema software ( anche poerche io con la cloudy lo avevo e con la optimus no)...ad ogni modo è vero che non ce l'hanno tutti all'unanimità ma essendo un bug del g3 penso che finche non verra risolto li noi qui lo sentiremo ancora... ( scusa comunque non avevo letto il quote! )
Ho la cloudy 2.0,quando apro la galleria dopo un paio di secondi il telefono si riavvia.
Sapete come posso risolvere oppure un altra app per visualizzare le foto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ciao a tutti, dopo aver provato la versione 1.3 e aggiornato alla 2.0 ho notato alcuni bug.. ma una volta installata da chiavetta tramite cavetto otg tutto funziona alla perfezione. Ho solo un difetto (l'audio nella registrazione video) non funziona bene.. ha perso di qualità e sembra troppo alto con i rumori esterni.
Mi sapreste indicare un Fix che risolve questo problema? su Xda non lo trovo
grazie mille
Ma com'è che c'è ancora questo bug dell'orario? Pensavo che a quest'ora fosse bello che sistemato.
A me la Optimus non lo faceva, possibile che Cloudy non riesce a sistemarlo? Mah mi sembra strano, si facesse dare una mano da Optimus magari. Ho Tim comunque.