Questo bug comunque (ammesso che sia un bug) non si presenta a tutti, io per esempio non l'ho mai avuto con nessuna rom porting G3, quindi forse questo succede solo su particolari revisioni hardware ..
dzong (08-10-14)
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Con la cloudyg3 il meglio che ho riscontrato é stato mettere il profilo extreme battery e dopo impostare come governor il pegasusq e attivare l'hotplug suspend. Cosí ho fatto circa 5 ore di schermo acceso tenendo metà giornata il 4g acceso e metá col wifi,gps sempre attivo,luminosità automatica 50%.
Ragazzi mi è venuto un dubbio. Devo cedere ad un amico il LGG2 e vorrei darglielo con la CloudyG3 (già installata) ma azzerando i miei dati e quindi l'archivio interno.
Ho già fatto il wiper dalvik e wipe cache ma il dubbio mi è venuto nel fare formar data. E' giusto o posso creare problemi? Attualmente il telefono si presenta come alla prima accensione ma se verifico ho ancora i dati ad esempio nella cartella download e vorrei invece eliminare tutto.
Buona sera ho messo questa rom wipando tutto compreso internal storage e poi tramite otg.
Kernel originale
E g3tweakbox ma non riesco a:
Mettere le icone della barra di stato nere
Cavare i pallini delle pagine
Cavare alcune icone nella barra notifica tipo la sveglia
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io la rom stock con kernel stock sinceramente non l'ho neanche provata(appena ho preso il mio cellulare ci ho subito messo una custom rom). Ma in ogni caso 5 ore di display con metà giornata di wifi e metà di 4g é un ottimo risultato.
Chi ha mai detto che é poco?!? Anzi secondo il mio uso é un ottimo risultato considerando che se lascio attivo tutto il giorno il wifi supero le 6 ore di schermo.