CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 318 primaprima ... 194244284292293294295296304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 3179
Discussione:

[ROM][G3 PORTING] -=- CloudyG3 1.0/2.0 -=- [All Variants]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    .... Il bug dell orario non sparirà per noi finché non sparirà anche per il g3
    Questo bug comunque (ammesso che sia un bug) non si presenta a tutti, io per esempio non l'ho mai avuto con nessuna rom porting G3, quindi forse questo succede solo su particolari revisioni hardware ..

2.  
    Senior Droid L'avatar di amerikan

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Questo bug comunque (ammesso che sia un bug) non si presenta a tutti, io per esempio non l'ho mai avuto con nessuna rom porting G3, quindi forse questo succede solo su particolari revisioni hardware ..
    Mi sembra di aver letto che chi ha Vodafone non ha questo bug..
    Io ho tim e mi si è presentato anche con la optimus

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    Ma 7.9 o 8.0.1 ?
    Io sto usando il 7.8 e mi ci sto trovando bene. Ho anche provato il 7.9 e non ho avuto nessun problema..in ogni caso la 7.8 é stata classificata come milestone quindi dato che sicuramente é stabile ti consiglio di usare quella

5. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

dzong (08-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Io sto usando il 7.8 e mi ci sto trovando bene. Ho anche provato il 7.9 e non ho avuto nessun problema..in ogni caso la 7.8 é stata classificata come milestone quindi dato che sicuramente é stabile ti consiglio di usare quella
    che impostazioni kernel hai usato? e quanto fai regolarmente di schermo attivo / durata complessiva?
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

che impostazioni kernel hai usato? e quanto fai regolarmente di schermo attivo / durata complessiva?
    Con la cloudyg3 il meglio che ho riscontrato é stato mettere il profilo extreme battery e dopo impostare come governor il pegasusq e attivare l'hotplug suspend. Cosí ho fatto circa 5 ore di schermo acceso tenendo metà giornata il 4g acceso e metá col wifi,gps sempre attivo,luminosità automatica 50%.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi è venuto un dubbio. Devo cedere ad un amico il LGG2 e vorrei darglielo con la CloudyG3 (già installata) ma azzerando i miei dati e quindi l'archivio interno.
    Ho già fatto il wiper dalvik e wipe cache ma il dubbio mi è venuto nel fare formar data. E' giusto o posso creare problemi? Attualmente il telefono si presenta come alla prima accensione ma se verifico ho ancora i dati ad esempio nella cartella download e vorrei invece eliminare tutto.

Senior Droid L'avatar di Sku89

Smartphone
    LG G2 D802 Black

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Buona sera ho messo questa rom wipando tutto compreso internal storage e poi tramite otg.

Kernel originale

E g3tweakbox ma non riesco a:

Mettere le icone della barra di stato nere
    Cavare i pallini delle pagine
    Cavare alcune icone nella barra notifica tipo la sveglia

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Con la cloudyg3 il meglio che ho riscontrato é stato mettere il profilo extreme battery e dopo impostare come governor il pegasusq e attivare l'hotplug suspend. Cosí ho fatto circa 5 ore di schermo acceso tenendo metà giornata il 4g acceso e metá col wifi,gps sempre attivo,luminosità automatica 50%.
    quindi per avere una durata della batteria decente, bisogna ritornare per forza a stock con kernel stock...
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Ed è poco? Io non so quanto pensiate duri la batteria negli altri smartphone, ma se ne trovate UNO che ha una durata maggiore, fatemelo sapere
    quindi per avere una durata della batteria decente, bisogna ritornare per forza a stock con kernel stock...
    Decente? 5 ore con mezza giornata di 4g e GPS sempre attivo non sono decenti?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Io la rom stock con kernel stock sinceramente non l'ho neanche provata(appena ho preso il mio cellulare ci ho subito messo una custom rom ). Ma in ogni caso 5 ore di display con metà giornata di wifi e metà di 4g é un ottimo risultato.
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ed è poco? Io non so quanto pensiate duri la batteria negli altri smartphone, ma se ne trovate UNO che ha una durata maggiore, fatemelo sapere

Decente? 5 ore con mezza giornata di 4g e GPS sempre attivo non sono decenti?
    Chi ha mai detto che é poco?!? Anzi secondo il mio uso é un ottimo risultato considerando che se lascio attivo tutto il giorno il wifi supero le 6 ore di schermo.

Pagina 294 di 318 primaprima ... 194244284292293294295296304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio