Visualizzazione stampabile
-
1.2 in upload
Fixed FMRadio
Fixed Camera zoom
Fixed Wifi hotspot
Fixed Quick Windows
Added LGHealth shorcut
Added PC Connection option
Added Tahiti theme pack
Auto Panel Detection
New G3 Aroma theme
Updated Google Apps
Some minor fixes
Chissą se ha fixato anche il bug dell'ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioBnB
1.2 in upload
Fixed FMRadio
Fixed Camera zoom
Fixed Wifi hotspot
Fixed Quick Windows
Added LGHealth shorcut
Added Tahiti theme pack
Auto Panel Detection
New G3 Aroma theme
Updated Google Apps
Some minor fixes
Quello é un problema proprio del software del g3, perché anche quest'ultimo presenta questo bug, come il fatto che a volte quando si preme il tasto home e si é su un'applicazione, a volte ci mette un po di tempo per ricaricare la schermata home, é sempre un problema del g3 che verrą risolto con un aggiornamento da parte di LG.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcO123123
[quote name="AlessioBnB" post=5839138]1.2 in upload
Fixed FMRadio
Fixed Camera zoom
Fixed Wifi hotspot
Fixed Quick Windows
Added LGHealth shorcut
Added Tahiti theme pack
Auto Panel Detection
New G3 Aroma theme
Updated Google Apps
Some minor fixes
Quello é un problema proprio del software del g3, perché anche quest'ultimo presenta questo bug, come il fatto che a volte quando si preme il tasto home e si é su un'applicazione, a volte ci mette un po di tempo per ricaricare la schermata home, é sempre un problema del g3 che verrą risolto con un aggiornamento da parte di LG.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ragazzi ma avete provato a partire da 0 di nuovo?? Perche l'ora io non la perdo al riavvio..e per il fatto della home non mi ha mai perso un colpo..ma fin dalla prima volta che ho messo la 1.1...l'unico bug e stato che una volta ompostata la quertz e poi deselezionandola la y e la z non erano tornati al posto loro..poi ovviamente i soliti noti tipo la radio e il bug del blocco se deseleziono in impostazioni google il tracciamento da remoto del telefono..la fotocamera non mi ha piu dato noie alla 2a volta che ho rimesso la 1.1
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
Certo, č un problema sia della cloudy che della optimus, il che conferma quanto dice MarcO123123. Ovviamente mi riferisco al bug 12/24h
-
A me non lo fa pił
-
Quote:
XL8
forse con il dorimanx non lo fa
-
Io ho il kernel stock
-
Boh non saprei allora ho kernel stock anche io ma e sempre rimasto 24h l'orologio
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
ragazzi appena esce la 1.2 ho deciso che č giunta l' ora di rotare il cell ed installare una bella recovery.... venendo dal FW stok 20f .... effettuo il root con l' apk Towelroot, installo la recovery con Autorec... poi effettuo il download della rom ( la posso lasciare su una pennetta usb e installarla direttamente tramite OTG... o conviene passarla sulla memoria del cell??? ) effettuo i 3 wipe , avvio l' installazione della rom e il gioco e fatto. Giusto ?? ho saltato qualche passaggio?
-
Su xda é gią disponibile il download
Ecco qui >>> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2783192