Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  1983sm  
ragazzi sul mio g2/g3 ho la cloudyg3 1.1..per passare alla nuova versione devo andare in recovery e che wipe servono? grazie 

Wipe cache e dalvik cache

Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk

- 

- 

Quote: 

ti ringrazio cixxe 

Siamo qui per aiutarci ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Pilone92  
G2 xposed manda in conflitto i tasti a sfioramento 

L'ho disattivato...adesso addirittura se provo ad aprire da impostazioni-display-tasti a sfioramento anteriori,mi dice che l'appliz
 l'applicazione impostazioni si e arrestata...come risolvo??

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  peppuccio90  
L'ho disattivato...adesso addirittura se provo ad aprire da impostazioni-display-tasti a sfioramento anteriori,mi dice che l'appliz
 l'applicazione impostazioni si e arrestata...come risolvo??

devi rifleshare la rom!

- 

mi aiutate? cpon la 1.1 non riesco a collegarlo al pc quindi non posso mettere la rom..come posso fare..grazie 

- 

Quote: 

mi aiutate? cpon la 1.1 non riesco a collegarlo al pc quindi non posso mettere la rom..come posso fare..grazie 

Scarica air droid dal play store e segui le istruzioni

- 

aggiornamento notevole...rom velocissima..unico neo  smart notice rimane fermo su in corso...nn va..soluzioni? 

- 

Quote: 

aggiornamento notevole...rom velocissima..unico neo  smart notice rimane fermo su in corso...nn va..soluzioni? 

Hai la posizione attivata? Se no, Attivala e fallo caricare per la prima volta configurandolo ( il meteo perlopił).. Poi puoi spengerla  se preferisci

- 

La ROM é bellissima e va da Dio, ma ho un paio di piccoli ma fastidiosissimi bug. Ogni tanto mi si disattiva da solo il led di notifica, l orologio si setta su 12h senza che io faccia nulla e il toggle della torcia led oltre a non funzionare si attiva da solo...succede solo a me? Premetto che ho la 1.2 ma lo faceva anche con la 1.1

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App