Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1983sm
ragazzi sul mio g2/g3 ho la cloudyg3 1.1..per passare alla nuova versione devo andare in recovery e che wipe servono? grazie
Wipe cache e dalvik cache
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
1983sm
ti ringrazio cixxe
Siamo qui per aiutarci ;)
-
Quote:
Pilone92
G2 xposed manda in conflitto i tasti a sfioramento
L'ho disattivato...adesso addirittura se provo ad aprire da impostazioni-display-tasti a sfioramento anteriori,mi dice che l'appliz
l'applicazione impostazioni si e arrestata...come risolvo??
-
Quote:
peppuccio90
L'ho disattivato...adesso addirittura se provo ad aprire da impostazioni-display-tasti a sfioramento anteriori,mi dice che l'appliz
l'applicazione impostazioni si e arrestata...come risolvo??
devi rifleshare la rom!
-
mi aiutate? cpon la 1.1 non riesco a collegarlo al pc quindi non posso mettere la rom..come posso fare..grazie
-
Quote:
1983sm
mi aiutate? cpon la 1.1 non riesco a collegarlo al pc quindi non posso mettere la rom..come posso fare..grazie
Scarica air droid dal play store e segui le istruzioni
-
aggiornamento notevole...rom velocissima..unico neo smart notice rimane fermo su in corso...nn va..soluzioni?
-
Quote:
1983sm
aggiornamento notevole...rom velocissima..unico neo smart notice rimane fermo su in corso...nn va..soluzioni?
Hai la posizione attivata? Se no, Attivala e fallo caricare per la prima volta configurandolo ( il meteo perlopił).. Poi puoi spengerla se preferisci
-
La ROM é bellissima e va da Dio, ma ho un paio di piccoli ma fastidiosissimi bug. Ogni tanto mi si disattiva da solo il led di notifica, l orologio si setta su 12h senza che io faccia nulla e il toggle della torcia led oltre a non funzionare si attiva da solo...succede solo a me? Premetto che ho la 1.2 ma lo faceva anche con la 1.1
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App