Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio19799
Bisogna fare un backup di qualcosa prima di installarla?
No nn devi fare nessun backup basta che hai i diritti di root e installi l'apk dando i permessi e poi installi l'autorec e dopo che si è riavviato hai la recovery
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cixxe
No nn devi fare nessun backup basta che hai i diritti di root e installi l'apk dando i permessi e poi installi l'autorec e dopo che si è riavviato hai la recovery
Dopo che ho installato la recovery però è consigliato un backup della rom?
Se si ,gentilmente,cè un thread che spiega come fare?
-
Quote:
Giulio19799
Dopo che ho installato la recovery però è consigliato un backup della rom?
Se si ,gentilmente,cè un thread che spiega come fare?
Si è consigliato un backup da salvare nel pc, per farlo vai su backup selezioni boot, system, data, e se vuoi salvare il kernel selezioni anche quest'ultimo poi fai lo swipe per il backup e quando ha finito riavvii il cell e lo colleghi al pc e vai nella cartella TWRP e lo salvi nel pc elimanandolo dal cell per risparmiare spazio e dopodiché di cominci a divertite con il modding vero e proprio.
-
Ragazzi che miglioramenti ci sono con questa nuova versione?
-
Quote:
marc
Ragazzi che miglioramenti ci sono con questa nuova versione?
In prima pagina c'è il changelog completo.
-
Vorrei sapere un vostro parere
-
Quote:
Cixxe
Si è consigliato un backup da salvare nel pc, per farlo vai su backup selezioni boot, system, data, e se vuoi salvare il kernel selezioni anche quest'ultimo poi fai lo swipe per il backup e quando ha finito riavvii il cell e lo colleghi al pc e vai nella cartella TWRP e lo salvi nel pc elimanandolo dal cell per risparmiare spazio e dopodiché di cominci a divertite con il modding vero e proprio.
Ok grazie.
Fatto root e installata recovery,prima di passare lo zip del rom nel telefono bisogna qualche wipe?
Ah,normale che dopo l'installazione della recovery il doppio tap per accendere il display non funzioni?
Scusami se ti sto fracassando le balle
-
Quote:
marc
Vorrei sapere un vostro parere
Allora in questo caso la fluidità generale e migliorata nettamente, e stato aggiunto l'apk di LG healt e il cloudy kernel e migliorato di parecchio ed è stata aggiunta la possibilità di inserire la Camera del gpro 2 e la radio fm del g2 quest'ultimi da flashare a parte.
-
domanda: provenendo dalla stock 4.4.2 e' necessiario flashare la baseband?
Come si entra in recovery una volta installato?
-
Quote:
bubu976
domanda: provenendo dalla stock 4.4.2 e' necessiario flashare la baseband?
Come si entra in recovery una volta installato?
No ma è consigliato e per entrare in recovery comodamente scarica quick boot dal play store