Visualizzazione stampabile
-
Basto solo fare l'aggiornamento quindi scarichi il zip fai wipe cache e dalvik cache e dopo fai il flash di CloudyG3 1.2 non devi fare altro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zemanlandia
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi una cosa per chiarirmi le idee.
Ho installato la CloudyG3 1.1 dopo aver fatto ROOT ed installato AUTOREC.
Vorrei passare ora alla 1.2; io ho un LG G2 con 4.4.2...leggo che è consigliato installare la KK Baseband dopo l'installazione della ROOM. Come farlo? Non mi è chiaro. Con Quick Boot entrando in recovery?
Analogamente per i .zip di camera e radio?
Grazie
Saluti
Se hai gia la 1.1 basta flashare sopra la 1.2 poi flashi i zip radio e Camera. La base kk non serve se l'avevi già messo altrimenti lo flashi normalmente sempre in recovery. Basta fare wipe cache e dalvik
-
Qualcuno di voi ha provato la optimus? Ho letto vari bug di questa ed ho messo la optimus.... E funziona perfettamente senza dover installare nulla after flash
-
buonasera io ho scaricato la 1.2 posso installarla facendo il wipe cache e dalvik solo,sulla 1.1 che ho attualmente?
-
Quote:
peppix21
buonasera io ho scaricato la 1.2 posso installarla facendo il wipe cache e dalvik solo,sulla 1.1 che ho attualmente?
Si, quando si aggiorna una rom basta sempre fare solamente wipe cache e dalvik
-
Quote:
peppix21
Si certo. .
-
Quote:
Pilone92
Se hai gia la 1.1 basta flashare sopra la 1.2 poi flashi i zip radio e Camera. La base kk non serve se l'avevi già messo altrimenti lo flashi normalmente sempre in recovery. Basta fare wipe cache e dalvik
Quindi, riavvio, entro in recovery ed installo la CloudyG3 1.2 dopo wipe.
Riavvio, entro in recovery ed installo la Baseband dopo wipe.
Riavvio, entro in recovery ed installo le app.
Corretto?
-
Pero non ho i link della base kk camera e radio dove le posso reperire?
-
Quote:
zemanlandia
Quindi, riavvio, entro in recovery ed installo la CloudyG3 1.2 dopo wipe.
Riavvio, entro in recovery ed installo la Baseband dopo wipe.
Riavvio, entro in recovery ed installo le app.
Corretto?
il wipe devi sempre farlo prima
-
Quote:
vendita
Grazie mille, appena installata ed in effetti avevi ragione tu :)
Che dire...soddisfattissimo per il fix della quickwindow, carini i temi e ottima la possibilità di poter utilizzare la fotocamera del Pro, anche se onestamente preferisco quella del G3 :)