Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arturovidal
Regaz qualche feedback a livello batteria?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Flashata ieri,rispetto alla stock ho fatto un buon 20%, forse anche di più, di display acceso in meno.
La provo anche oggi e in caso cambio kernel.
-
Quote:
Cixxe
grazie la radio del g2 funziona, peccato perché quella del g3 ha la possibilità di attivare l'altoparlante del cell una volta connessi gli auricolari, mentre con questa mi pare non si possa
-
Quote:
AlexVip
Ragazzi vi capita che qualche volta perde la linea mentre due secondi prima c era e poi da solo ritorna? Quando sono a casa mi capita sta cosa (in maniera molto sporadica Peri abbastanza frequente da farmene accorgere) da oggi cerco di vedere se me e lo fa solo a casa.
È un problema generale del g2,hardware correlato...il software c'entra poco o nulla, anche se potrebbe essere un difetto/bug nella visualizzazione del segnale..qualche volta capitava anche con moto g e anche con s3 con rom Aosp...
-
Quote:
Giulio19799
[quote name="arturovidal" post=5845406]Regaz qualche feedback a livello batteria?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Flashata ieri,rispetto alla stock ho fatto un buon 20%, forse anche di più, di display acceso in meno.
La provo anche oggi e in caso cambio kernel.[/QUOTE]
Io con la stock più il dorimax undervoltato sono riuscito a fare anche 7 ore di schermo in Wi-Fi e 4:30 in 3g e 4g!che dici si ci avvicina a queste statistiche?ah un'altra cosa,posso flashare in contemporanea con la cloudyg3 con multirom una aosp?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
arturovidal
Io con la stock più il dorimax undervoltato sono riuscito a fare anche 7 ore di schermo in Wi-Fi e 4:30 in 3g e 4g!che dici si ci avvicina a queste statistiche?ah un'altra cosa,posso flashare in contemporanea con la cloudyg3 con multirom una aosp?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sulla seconda domanda non saprei dirti.
Sulla prima,ieri ho fatto 4 ore di display(misto 3g wifi) con un 20% rimanente,ma su otto ore di linea,ovvero da quando l'ho stacato dalla carica.
Oggi va un pò meglio,almeno sembra,vediamo stasera.
-
Quote:
Giulio19799
[quote name="arturovidal" post=5845781]Flashata ieri,rispetto alla stock ho fatto un buon 20%, forse anche di più, di display acceso in meno.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sulla seconda domanda non saprei dirti.
Sulla prima,ieri ho fatto 4 ore di display(misto 3g wifi) con un 20% rimanente,ma su otto ore di linea,ovvero da quando l'ho stacato dalla carica.
Oggi va un pò meglio,almeno sembra,vediamo stasera.[/QUOTE]
Thanks ;)
Ah un'altra cosa rotlf ci stanno bug castranti o l'esperienza d'uso è come la stock?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
edoardomarco
Dipende con che lo fai ( tipo titanium va bene) .. Per passarlo sul pc se non fai un wipe internal storage il backup rimane lì comunque
Ciao, se invece effettuo il backup via adb da terminale ora che ho rom stock e poi lo ripristino dopo aver installato la cloudyg3 ci possono essere problemi ?
-
Quote:
Roste
Ciao, se invece effettuo il backup via adb da terminale ora che ho rom stock e poi lo ripristino dopo aver installato la cloudyg3 ci possono essere problemi ?
Usa titanium backup se proprio vuoi tenere le applicazioni.. È la via più pulita, come hai detto tu non è proprio il massimo, penso ti riempiresti di crash
-
Quote:
edoardomarco
Usa titanium backup se proprio vuoi tenere le applicazioni.. È la via più pulita, come hai detto tu non è proprio il massimo, penso ti riempiresti di crash
Per titanium backup ci vogliono i permessi di root... mentre via adb non sono necessari, vedo se riesco a effettuare il backup solo delle app, invece per foto e video e altri file li passo manualmente da pc. Giusto?
-
Quote:
Roste
Per titanium backup ci vogliono i permessi di root... mentre via adb non sono necessari, vedo se riesco a effettuare il backup solo delle app, invece per foto e video e altri file li passo manualmente da pc. Giusto?
Si ma stai per mettere una custom rom che ti frega di fare il root alla rom stock che ci vogliono due minuti? Inoltre il root ti sarà necessario più avanti quando dovrai mettere la recovery , per poi flashare questa rom quindi in ogni caso dovrai farlo.. Il mio consiglio è Di usare titanium , se vuoi prova da adb ma Non penso sia la soluzione migliore ecco