Visualizzazione stampabile
-
anche a voi la notifica di chiamata persa all'interno della quickwindow è rimasta rotonda?
-
ciao a tutti ho installato questa rom facendo tutti i wipe come detto nelle istruzioni però ho un consumo eccessivo della batteria soprattutto dei google play service con ben 56% qualcuno sa dirmi come rimediare? grazie
-
Ragazzi per chi ha problemi a connettersi ad LG Suite consiglio di utilizzare il collegamento via Wifi, quello funziona senza problemi. "Condividi e connetti">"LG PC Suite">Connessione WiFi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
grazie la radio del g2 funziona, peccato perché quella del g3 ha la possibilità di attivare l'altoparlante del cell una volta connessi gli auricolari, mentre con questa mi pare non si possa
Anche questa si puo sentire con l'altoparlante. Basta aprire il menu e selezionarlo. Il menu si apre tenendo premuto il tasto del multitask
-
a voi la radio funziona bene?
a me ogni volta l'app crasha, poi quando collego gli auricolari non mi esce la tendina sotto che chiede cosa vogli fare.
come consumi mi sembra piu' alta della 1.1 ma l'ho usata solo oggi, credo si debba assestare.
-
Quote:
edoardomarco
Si ma stai per mettere una custom rom che ti frega di fare il root alla rom stock che ci vogliono due minuti? Inoltre il root ti sarà necessario più avanti quando dovrai mettere la recovery , per poi flashare questa rom quindi in ogni caso dovrai farlo.. Il mio consiglio è Di usare titanium , se vuoi prova da adb ma Non penso sia la soluzione migliore ecco
Ho chiesto appunto perché appena ho un po' di tempo questa settimana metterò questa rom...
-
Quote:
sandro71
a voi la radio funziona bene?
a me ogni volta l'app crasha, poi quando collego gli auricolari non mi esce la tendina sotto che chiede cosa vogli fare.
come consumi mi sembra piu' alta della 1.1 ma l'ho usata solo oggi, credo si debba assestare.
Se dedichi qualche attimo alle pagine precedenti e spiegato che ce a chi va e a chi no, ed in caso sei tra quelli a cui non va, ce uno zip che ti mette la faccio del te che funge perfetta
-
Quote:
Arcatrox
Ragazzi per chi ha problemi a connettersi ad LG Suite consiglio di utilizzare il collegamento via Wifi, quello funziona senza problemi. "Condividi e connetti">"LG PC Suite">Connessione WiFi.
si questo lo so,ma se voglio cercare aggiornamenti non posso farlo..
-
Ho appena visto il changelog e ho letto che la radio è stata fixata, mi confermate che funziona bene?
Se si mi sa che potrei provarla :-)
-
Quote:
RedHunter117
Ho appena visto il changelog e ho letto che la radio è stata fixata, mi confermate che funziona bene?
Se si mi sa che potrei provarla :-)
Ma ne stanno parlando sopra il tuo commento....