Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roste
Per titanium backup ci vogliono i permessi di root... mentre via adb non sono necessari, vedo se riesco a effettuare il backup solo delle app, invece per foto e video e altri file li passo manualmente da pc. Giusto?
Perché non usi la funzione LG backup? Dovrebbe esserci anche sulla rom stock del G2.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
provata, purtroppo in questi primi giorni di g2 mi ero abituato troppo bene con la batteria, sono tornato subito alla stock rotfl
Quando mi verrà la scimmia di G3 la rimonterò sperando migliorino questo aspetto
Ora smadonno un pò sul problema di GoogleNow che ho sulla stock va (post nel topic SoS ;) )
-
Guarda che non c'è differenza di consumi tra questa e la stock eh
-
Quote:
AlessioBnB
Guarda che non c'è differenza di consumi tra questa e la stock eh
Mmm molti dicono che dura meno a dire il vero :-/
Comunque visto che la radio funziona domani penso di provarla, anche se mi trovo bene con la rom del GFlex 😊
-
Ragazzi il tema blue presente nella ROM è stupendo, dove lo posso trovare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
RedHunter117
Mmm molti dicono che dura meno a dire il vero :-/
Comunque visto che la radio funziona domani penso di provarla, anche se mi trovo bene con la rom del GFlex 😊
Non so, io sono arrivato a fare 8 ore di schermo in wifi
-
Quote:
AlessioBnB
A me dura meno della stock con lo setsso uso,anche se oggi(secondo giorno di prova)è migliorata un po'
-
Quote:
Giulio19799
A me dura meno della stock con lo setsso uso,anche se oggi(secondo giorno di prova)è migliorata un po'
Una ROM non puoi dedurre il consumo dal primo ciclo di ricarica perché la batteria non è stabilizzata del tutto, infatti una rom appena installata devi calibrarla prima di dire che consuma molto
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AlessioBnB
Ma 8 ore di schermo su un totale di quanto uso? 9 ore
-
Ma possibile che non abbiano ancora fixato il bug Dell ora??????