Visualizzazione stampabile
-
ragazzi conoscete un modulo per xposed o un app per gestire velocemente il tipo di connessione che si vuole usare? 2g/3g/4g
p.s. per quanto riguarda lte, se lo abilito nelle impostazioni va, pero poi se ritorno sempre nelle impostazioni nn lo trovo piu selezionato e infatti se stacco e riattacco i dati, ritorna su 3g, dovrei provare il fix per lte (cancellare lteconfigs.apk/odex) ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
ragazzi conoscete un modulo per xposed o un app per gestire velocemente il tipo di connessione che si vuole usare? 2g/3g/4g
p.s. per quanto riguarda lte, se lo abilito nelle impostazioni va, pero poi se ritorno sempre nelle impostazioni nn lo trovo piu selezionato e infatti se stacco e riattacco i dati, ritorna su 3g, dovrei provare il fix per lte (cancellare lteconfigs.apk/odex) ?
Si devi provare il fix cioè cancellare i file sopra citati
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
prestef
Ma possibile che non abbiano ancora fixato il bug Dell ora??????
É un problema del software originale del g3, quindi LG dovrà aggiornare quel software e automaticamente cloudyfa aggiornerà questo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
bubu976
Ma 8 ore di schermo su un totale di quanto uso? 9 ore
Assolutamente no.
Questo il consumo di oggi
http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/sy4eryvu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/ary8yzej.jpg
Nota la batteria rimanente
-
Ragazzi dove posso trovare il fix per l'lte?
-
Quote:
AlessioBnB
Luminosità a quanto?uso 3g o wifi?
-
Comunque io oggi su un totale di quasi 13 ore sono arrivato al 7% di batteria con poco più di 4 ore di display acceso,la metà in wifi.
-
Quote:
XL8
Ragazzi dove posso trovare il fix per l'lte?
Ho risolto grazie.
-
per favore, potreste dirmi quali sono i bug noti (almeno i più importanti) di questa versione 1.2 ? vorrei installarla ma ho paura di trovarmi con problemi grandi... chi mi saprebbe dire? grazie
-
Io ho notato che l'audio e un po basso ce qualche modo per farlo aumentare?